MODELLO B + A2" o "A2bis"? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B + A2" o "A2bis"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B + A2" o "A2bis"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B + A2" o "A2bis"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B + A2" o "A2bis"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B + A2" o "A2bis"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B + A2" o "A2bis"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B + A2" o "A2bis"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B + A2" o "A2bis"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B + A2" o "A2bis"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B + A2" o "A2bis"?

+7
giulia boffa
saeby
Dec
gile66
lallaorizzonte
sigma
Giuseppe M.
11 partecipanti

Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da Giuseppe M. Ven Lug 22, 2011 11:33 am

Scusatemi ma in questo marasma di informazioni mi sto perdendo.
Dunque: io sono abilitato per le classi di concorso A050 e A043, e per queste sono presente tanto nelle graduatorie ad esaurimento quanto nella prima fascia delle graduatorie di istituto del 2009.
So che devo confermare la prima fascia per le due cl di concorso attraverso il modello B. Vorrei iscrivermi contemporaneamente in terza fascia per la cl di conc. A061 per cui non sono abilitato e per cui non ero iscritto nelle precedenti Gr. di Istituto. Per farlo devo usare il modello A2 o il modello A2bis?
Ancora: le scuole prescelte sono da indicare da indicare solo nel modello B? E devono essere in tutto 20, da ripartire tra A050, A043 e A060?
Grazie per l'attenzione
Giuseppe

Giuseppe M.

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da sigma Ven Lug 22, 2011 11:39 am

Devi compilare il modello A2 (nuovo inserimento III fascia). Il modello A2 bis riguarda nuovi inserimenti e contemporeneo aggiornamento della III fascia: non è il tuo caso.
Le 20 scuole vengono indicate nel mod. B (solo online) e le scegli come ritieni più opportuno.
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da Giuseppe M. Ven Lug 22, 2011 11:42 am

sigma ha scritto:Devi compilare il modello A2 (nuovo inserimento III fascia). Il modello A2 bis riguarda nuovi inserimenti e contemporeneo aggiornamento della III fascia: non è il tuo caso.
Le 20 scuole vengono indicate nel mod. B (solo online) e le scegli come ritieni più opportuno.

grazie Sigma

Giuseppe M.

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 22, 2011 11:45 am

Giuseppe M. ha scritto:
Ancora: le scuole prescelte sono da indicare da indicare solo nel modello B? E devono essere in tutto 20, da ripartire tra A050, A043 e A060?
Grazie per l'attenzione
Giuseppe

le scuole devono essere 20, ma non devi ripartirle necessariamente in maniera equa. c'è chi privilegia più la scuola media, chi invece la superiore, magari includendo più istituti in cui siano presenti contemporaneamente A050 e A061.

diciamo che comunque una riflessione sulla scelta delle scuole va fatta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da gile66 Ven Lug 22, 2011 8:28 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Giuseppe M. ha scritto:
Ancora: le scuole prescelte sono da indicare da indicare solo nel modello B? E devono essere in tutto 20, da ripartire tra A050, A043 e A060?
Grazie per l'attenzione
Giuseppe

le scuole devono essere 20, ma non devi ripartirle necessariamente in maniera equa. c'è chi privilegia più la scuola media, chi invece la superiore, magari includendo più istituti in cui siano presenti contemporaneamente A050 e A061.

diciamo che comunque una riflessione sulla scelta delle scuole va fatta

-chiedo scusa, ma anche io ho questo dubbio: mi sto inserendo nelle GI di A033 3d A071,(senza abilitazione) avendolo fatto anche nel 2009 devo presentare il modello A2?
inoltre la scuola polo deve essere un istituto di primo grado o di secondo, oppure non fa differenza?
dopo due anni ho dimentacato un pò di regole, potete ricordarmi la procedura?
gile66
gile66

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da Dec Sab Lug 23, 2011 2:04 am

gile66 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Giuseppe M. ha scritto:
Ancora: le scuole prescelte sono da indicare da indicare solo nel modello B? E devono essere in tutto 20, da ripartire tra A050, A043 e A060?
Grazie per l'attenzione
Giuseppe

le scuole devono essere 20, ma non devi ripartirle necessariamente in maniera equa. c'è chi privilegia più la scuola media, chi invece la superiore, magari includendo più istituti in cui siano presenti contemporaneamente A050 e A061.

diciamo che comunque una riflessione sulla scelta delle scuole va fatta

-chiedo scusa, ma anche io ho questo dubbio: mi sto inserendo nelle GI di A033 3d A071,(senza abilitazione) avendolo fatto anche nel 2009 devo presentare il modello A2? Sì.
inoltre la scuola polo deve essere un istituto di primo grado o di secondo, oppure non fa differenza? Di secondo.
dopo due anni ho dimentacato un pò di regole, potete ricordarmi la procedura? Oltre al modello A2, devi compilare il modello B per scegliere le 20 scuole attraverso istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da saeby Lun Lug 25, 2011 8:40 am

salve,
avrei dei dubbi su quali modelli compilare per l'agg GI.
Nel mio caso sono iscritta nelle GE ed abilitata 47 e 49, e ho compilato il modello b per le suddette classi aggiungendo anche la 48, 42 e la 59. Ora per le prime comparirò in prima fascia per le ultime in terza. In questo modello non è consentito inserire il servizio e il nuovo master conseguito, ciò avviene in automatico per le prime due abilitaz e per quelle in cui non sono abilitata come funziona?
devo compilare qlc altro??
grazie

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 9:00 am

se le cdc sono nuovi inserimenti devi compilare l'A2 bis, altrimenti l'A2
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty altro dubbio su A2 o A2bis

Messaggio Da ann@ Lun Lug 25, 2011 9:21 am

Nelle precedenti graduatorie d'istituto ero iscritta in III fascia per la A050. Quest'anno ho deciso di cambiare e presentare domanda per la A043 e anche cambiare provincia.
Il mio dubbio è tra il modello A2 a A2bis. Il primo sembra non essere adatto al mio caso perché non è un nuovo inserimento, allo stesso tempo anche il bis sembra non calzare perfettamente, perché io non voglio inserire insegnamenti già presenti nele precedenti graduatorie ma solo nuovi. Secondo voi come devo comportarmi?

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 9:21 am

ann@ ha scritto:Nelle precedenti graduatorie d'istituto ero iscritta in III fascia per la A050. Quest'anno ho deciso di cambiare e presentare domanda per la A043 e anche cambiare provincia.
Il mio dubbio è tra il modello A2 a A2bis. Il primo sembra non essere adatto al mio caso perché non è un nuovo inserimento, allo stesso tempo anche il bis sembra non calzare perfettamente, perché io non voglio inserire insegnamenti già presenti nele precedenti graduatorie ma solo nuovi. Secondo voi come devo comportarmi?

modello A2
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 25, 2011 9:33 am

ann@ ha scritto:Nelle precedenti graduatorie d'istituto ero iscritta in III fascia per la A050. Quest'anno ho deciso di cambiare e presentare domanda per la A043 e anche cambiare provincia.
Il mio dubbio è tra il modello A2 a A2bis. Il primo sembra non essere adatto al mio caso perché non è un nuovo inserimento, allo stesso tempo anche il bis sembra non calzare perfettamente, perché io non voglio inserire insegnamenti già presenti nele precedenti graduatorie ma solo nuovi. Secondo voi come devo comportarmi?



Se la A050 la inserisci e nello stesso tempo anche la A043 che non avevi precedentemente inserito, allora a2bis. (P.I. per a050, N.I. per a043).

Se invece la A050 non vuoi inserirla più, quindi inserirai solo la A043 allora per quest'ultima si tratta di N.I. quindi modello a2.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da ann@ Lun Lug 25, 2011 10:15 am

Grazie per avermi risposto! Visto che abbandono la A050 devo usare il modello A2 come se fosse la prima volta che faccio la domanda.

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 2:18 pm

saeby ha scritto:salve,
avrei dei dubbi su quali modelli compilare per l'agg GI.
Nel mio caso sono iscritta nelle GE ed abilitata 47 e 49, e ho compilato il modello b per le suddette classi aggiungendo anche la 48, 42 e la 59. Ora per le prime comparirò in prima fascia per le ultime in terza. In questo modello non è consentito inserire il servizio e il nuovo master conseguito, ciò avviene in automatico per le prime due abilitaz Il punteggio è lo stesso delle Gae, dove suppongo tu abbia dichiarato servizio e master (in ogni caso adesso non potresti più farlo) e per quelle in cui non sono abilitata come funziona? Li dichiari nel modello A2.
devo compilare qlc altro??
grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da genziana Lun Lug 25, 2011 2:43 pm

Anch'io in questa situazione. Inserita in GE per A047, A038 e A049 vorrei far domanda per GI III fascia per la A059.
Mi chiedo, ma se il limite di scuole è 20 e devo ripartirle tra superiori (A038,A047,A049) e medie (A059), che senso ha inserirmi anche nelle GI III fascia? Ovviamente ho più possibilità di essere chiamata alle superiori, dove sono abilitata e nella mia provincia ci sono proprio 20 istituzioni scolastiche superiori. Dunque le medie, dove le metto?

genziana

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da genziana Lun Lug 25, 2011 2:53 pm

Rileggendomi mi rendo conto che mi sono risposta da sola, allora vi chiedo:
avrebbe senso secondo voi guardare il numero di classi e alunni che hanno le varie scuole e magari eliminare dall'elenco del modello B degli istituti superiori con un numero basso, dove però potrei essere chiamata dalle GI I fascia e inserire al loro posto delle scuole medie con tante classi, dove però dovrei aspettare le GI III fascia?
E soprattutto, ha senso la mia domanda?

genziana

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 4:46 pm

Diciamo che in molte province è più facile essere chiamati dalla terza fascia della A059 che dalla prima delle classi delle superiori. Poi dipende anche da dove vuoi caricare il punteggio. Insomma avrebbe senso inserire qualche media, se già sai che fai fatica a lavorare alle superiori; in caso contrario punta sulle superiori e in particolare sulla classe di concorso, tra le tre, dove hai più interesse a mettere il punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da ele79 Lun Lug 25, 2011 6:11 pm

Ciao a tutti! Ho compilato un unico mod. B sia per la primaria dove sono iscritta in GaE (I fascia), sia per l'infanzia dove ho aggiornato con il mod. A2 (III fascia). Nel mod. B però compaiono i due ordini di scuola, ma non c'è la distinzione delle due fasce. Il sistema riconosce automaticamente la differenza di fascia di appartenenza?


Ultima modifica di ele79 il Lun Lug 25, 2011 6:12 pm - modificato 1 volta.

ele79

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 6:11 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B + A2" o "A2bis"? Empty Re: MODELLO B + A2" o "A2bis"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.