Punteggio abilitazione sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio abilitazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio abilitazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio abilitazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio abilitazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio abilitazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio abilitazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio abilitazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio abilitazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio abilitazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio abilitazione sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio abilitazione sostegno Empty Punteggio abilitazione sostegno

Messaggio Da scaforchio Sab Lug 01, 2017 11:28 am

Salve,
ho superato il concorso per la scuola primaria (posto comune) con l'orale svolto a fine marzo (le graduatorie di merito non sono state ancora pubblicate).
Ho l'abilitazione sul sostegno conseguita con il modulo specifico della laurea in Scienze della Formazione Primaria. Al momento del superamento dell'orale non ho consegnato il titolo di specializzazione in quanto già incluso nel certificato di laurea allegato alla domanda di partecipazione.
Rischio che non mi venga considerato il punteggio per l'abilitazione sul sostegno (1.5 punti)?
In questo caso ci sono gli estremi per un ricorso visto che il titolo è già in possesso della commissione?

scaforchio

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.03.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio abilitazione sostegno Empty Re: Punteggio abilitazione sostegno

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 12:48 am

Secondo me, non rischi nulla. Il titolo era autocertificabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.