trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Empty trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi

Messaggio Da artesc Mar Lug 04, 2017 3:43 pm

Buonasera a tutti, oggi ho saputo che sono stata trasferita d'ufficio in quanto sovrannumeraria su una COE con titolarità su una scuola dell'ambito in cui ricadeva la mia precedente scuola di titolarità. La mia domanda non era condizionata e non ho avuto nessuna delle 5 scuole da me richieste. Da quanto ho capito dovrei poter richiedere l'utilizzazione; che voi sappiate tale utilizzazione può essere richiesta solo per scuole dello stesso ambito della scuola di nuova titolarità (che coincide peraltro con l'ambito della mia vecchia scuola), o posso inserire anche altri ambiti della città/provincia?
Grazie mille

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Empty Re: trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 04, 2017 3:45 pm

L'utilizzazione è provinciale, quindi credo scuole di tutta la provincia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Empty Re: trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi

Messaggio Da artesc Mar Lug 04, 2017 3:56 pm

arrubiu ha scritto:L'utilizzazione è provinciale, quindi credo scuole di tutta la provincia.

Grazie!
Speriamo sia così

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Empty Re: trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi

Messaggio Da artesc Mar Lug 04, 2017 4:52 pm

Nel testo dell'ipotesi di contratto integrativo sulla mobilita', si legge a proposito dei requisiti per l'utilizzazione, che possono richiederla:
" i docenti trasferiti quali soprannumerari a domanda condizionata oppure d’ufficio senza aver presentato la domanda nello stesso anno scolastico o nei 9 anni scolastici precedenti, che chiedono di essere utilizzati come prima preferenza nell’istituzione scolastica di precedente titolarità e che abbiano richiesto in ciascun anno dell’ottennio il trasferimento anche nell’istituzione di precedente titolarità.

Per l’anno scolastico 2017/18 potranno, quindi, presentare domanda di utilizzazione i docenti trasferiti d’ufficio o a domanda condizionata per l’anno scolastico 2009/10 e successivi, poiché risultano ancora nell’ottennio.

Dopo aver espresso come prima preferenza la scuola di precedente titolarità, i docenti interessati possono, in subordine, indicare le scuole dell’ambito sub-comunale che comprende la scuola di ex-titolarità o le scuole del comune di precedente titolarità oppure, qualora non esistano posti richiedibili in tale comune, le scuole del comune viciniore, anche di diverso ambito, nel rispetto delle relative tabelle pubblicate dall’Ufficio scolastico territoriale. Ulteriori preferenze relative a scuole di altri comuni possono essere indicate solo dopo quelle riguardanti l’ambito sub-comunale o il comune di ex-titolarità".

Quindi io, come docente trasferita d'ufficio quest'anno, posso chiedere utilizzazione, però mi sembra di capire che nella domanda dovrò prima inserire tutte le scuole dell'ambito di titolarità e poi, eventualmente passare ad altri ambiti...o no?

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Empty Re: trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 04, 2017 6:42 pm

Tutte le scuole del comune, non dell'ambito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi Empty Re: trasferimento d'ufficio e utilizzazione dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.