Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

4 partecipanti

Andare in basso

Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Empty Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

Messaggio Da massycip Mer Lug 05, 2017 12:48 am

Ragazzi, ho un dubbio che spero qualcuno di voi possa risolvere...
Sono un docente di secondaria di I grado e ho partecipato alla mobilità provinciale esprimendo come prima preferenza la scuola dove quest'anno ho avuto assegnazione provvisoria.
Il mio posto era naturalmente in organico di fatto, ma ad esso se ne è aggiunto un altro derivante dalla formazione di una nuova classe per il prossimo anno scolastico.
Anche l'ISC sul quale avevo espresso la seconda preferenza l'anno prossimo avrà una cattedra aggiuntiva, dato che si è formata una nuova sezione.
Per avere maggiori chance di trasferimento ho barrato anche la preferenza su COE.
Come mai non mi è stata assegnata nessuna di queste due cattedre, neanche come COE?
Preciso che nessuno dei docenti che ha fatto domanda di mobilità ha avuto tali posti, che pertanto sono rimasti scoperti.
A vostro avviso può esserci stato un errore nelle operazioni di mobilità oppure tali cattedre sono state assorbite nell'OF? In tal caso saranno destinate alle nuove assunzioni o saranno date alle assegnazioni/utilizzazioni?
Mi aiutate a capire?
Grazie di cuore!

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Empty Re: Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Dec Mer Lug 05, 2017 3:39 am

Se non fanno parte dell'organico dell'autonomia, non potranno esserci immissioni in ruolo, ma solo assegnazioni/utilizzazioni. Non so cosa insegni, ma non basta certo una nuova classe per costituire una cattedra di 18 ore e non è detto che tutti gli spezzoni siano stati accorpati per costituire cattedre di diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Empty Re: Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

Messaggio Da massycip Mer Lug 05, 2017 10:29 am

Grazie per il chiarimento, Dec.
Insegno lettere...Ovviamente non pensavo che una classe in più potesse formare una cattedra, ma speravo che potesse formarsi una COE, dato che entrambi gli ISC avranno per l'anno prossimo una classe in più, sono limitrofi e appartenenti allo stesso ambito territoriale.
Quindi, considerando che queste cattedre non sono state assegnate nelle operazioni di mobilità, pur essendo state richieste anche come COE, è possibile affermare con buon margine di certezza che facciano parte dell'OF e che quindi non siano destinate ai ruoli, ma solo alle assegnazioni/utilizzazioni?

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Empty Re: Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

Messaggio Da stufa Mer Lug 05, 2017 1:48 pm

buongiorno, chiedo aiuto anch'io: sono titolare su ambito per il triennio e ho fatto domanda di trasferimento elencando 5 scuole. quest'anno ho prestato servizio nella 4a scuola in elemco su assegnazione provvisoria. mi è arrivata emeil che non ho ottenuto lì il trasferimento ma vedo sull'usp che l'ha ottenuto una collega con punteggio inferiore. in attesa di appuntamento col sindacato vi giro la domanda: ma è mai possibile?

stufa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Empty Re: Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 05, 2017 2:02 pm

massycip ha scritto:Grazie per il chiarimento, Dec.
Insegno lettere...Ovviamente non pensavo che una classe in più potesse formare una cattedra, ma speravo che potesse formarsi una COE, dato che entrambi gli ISC avranno per l'anno prossimo una classe in più, sono limitrofi e appartenenti allo stesso ambito territoriale.
Quindi, considerando che queste cattedre non sono state assegnate nelle operazioni di mobilità, pur essendo state richieste anche come COE, è possibile affermare con buon margine di certezza che facciano parte dell'OF e che quindi non siano destinate ai ruoli, ma solo alle assegnazioni/utilizzazioni?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Empty Re: Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 05, 2017 2:03 pm

stufa ha scritto:buongiorno, chiedo aiuto anch'io: sono titolare su ambito per il triennio e ho fatto domanda di trasferimento elencando 5 scuole. quest'anno ho prestato servizio nella 4a scuola in elemco su assegnazione provvisoria. mi è arrivata emeil che non ho ottenuto lì il trasferimento ma vedo sull'usp che l'ha ottenuto una collega con punteggio inferiore. in attesa di appuntamento col sindacato vi giro la domanda: ma è mai possibile?
Aveva qualche precedenza?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Empty Re: Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

Messaggio Da stufa Mer Lug 05, 2017 2:12 pm

nessuna precedenza, aveva già lavorato lì, ma poichè era in anno di prova in organico di potenziato ha chiesto e ottenuto (per C.V.) altra scuola con cattedra piena.

stufa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Empty Re: Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

Messaggio Da stufa Mer Lug 05, 2017 2:13 pm

ora ritorna

stufa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: mi aiutate a capire? Empty Re: Mancato trasferimento: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.