Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito?

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Empty Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito?

Messaggio Da nanni6 Sab Gen 09, 2021 12:17 pm

Buongiorno, al termine di questo anno scolastico scade il vincolo quinquennale su sostegno (secondaria secondo grado). Presenterò quindi UNA sola domanda, scegliendo ordine di priorità tra posto comune e sostegno. Poiché sono titolare in altra provincia e vorrei rientrare nella mia provincia, nelle preferenze inserirò SOLO scuole specifiche del mio comune (1 - scelta analitica), il mio comune (2 - scelta sintetica), la mia provincia (3 - scelta sintetica).
Nel caso in cui ottenessi il trasferimento nella mia provincia/comune su materia con scelta sintetica, potrei chiedere utilizzazione sul sostegno nel grado di titolarità.
Come tempistica e posti a disposizione, i movimenti che richiedo rientrano nella TERZA fase della mobilità (NON sto infatti chiedendo trasferimento da sostegno a posto comune nella provincia di titolarità).
E' giusto quanto ho scritto?
Grazie a chi potrà rispondere.
P.S Ho letto ogni singola risposta di Chiedilo a Lalla!

nanni6

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.01.21

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Empty Re: Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito?

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 09, 2021 12:32 pm

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Empty Re: Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito?

Messaggio Da nanni6 Sab Gen 09, 2021 2:10 pm

Grazie!

nanni6

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.01.21

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito? Empty Re: Trasferimento interprovinciale: mi aiutate a capire se ho capito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.