Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Empty Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

Messaggio Da celestina Mer Lug 05, 2017 5:44 am

Buongiorno a tutti !
Ho visto l'esito della mia mobilità e ho ottenuto il trasferimento ma su posto di sostegno. Io sono docente di inglese, ho sempre lavorato nella scuola privata ed è solo un anno che lavoro nella scuola statale e vorrei capire se, essendo capitata nella scuola che desideravo ed essendo quindi interna, sarà possibile per me prendere in futuro delle ore o una cattedra di inglese oppure se sono vincolata al sostegno.
Scusate ma per me tante cose sono ancora nuove e sto cercando di imparare e capire come muovermi in futuro.
Grazie a chi mi risponderà!
Un saluto a tutti!!

celestina

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Empty Re: Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

Messaggio Da Mary T Mer Lug 05, 2017 7:36 am

Sei vincolata per 5 anni, poi potrai chiedere di passare su materia.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Empty Re: Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

Messaggio Da celestina Mer Lug 05, 2017 10:36 am

Grazie... purtroppo ho scoperto che c'è un errore... loro mi hanno assegnato al sostegno ma io non ho il titolo di specializzazione, quindi ora devo vedere cosa fare... spero di poter chiedere rettifica ...

celestina

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Empty Re: Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 05, 2017 10:42 am

celestina ha scritto:Grazie... purtroppo ho scoperto che c'è un errore... loro mi hanno assegnato al sostegno ma io non ho il titolo di specializzazione, quindi ora devo vedere cosa fare... spero di poter chiedere rettifica ...
E tu avevi messo disponibilità per posto sostegno nonostante non avessi il titolo per farlo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Empty Re: Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

Messaggio Da celestina Mer Lug 05, 2017 10:51 am

Si.. il sindacato mi diceva che dicersamente la procedura nn andava avanti...

celestina

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Empty Re: Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 05, 2017 10:53 am

celestina ha scritto:Si.. il sindacato mi diceva che dicersamente la procedura nn andava avanti...
Complimento al sindacato.
E, scusami se mi permetto, forse prima di fare le cose sarebbe opportuno informarsi, non credi?

Non so che dirti, contatta l'USP e spiega la situazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Empty Re: Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

Messaggio Da celestina Mer Lug 05, 2017 10:59 am

Sono d'accordo ... grazie...

celestina

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Empty Re: Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 05, 2017 11:00 am

celestina ha scritto:Sono d'accordo ... grazie...
Dovranno rivedere i movimenti, potrebbe non esserci posto per inglese.
Facci sapere come va a finire.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità I grado docente di inglese su sostegno Empty Re: Mobilità I grado docente di inglese su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.