probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva

3 partecipanti

Andare in basso

probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Empty probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva

Messaggio Da annie87 Mer Lug 05, 2017 2:30 pm

Gentili tutti,
Ho un dubbio su una questione che mi riguarda sulla graduatoria di merito del Concorso 2016.

Mi sono accorta, solo dopo un anno, che nella GM definitiva del concorso 2016 mi hanno dato per errore 1 punto più nei titoli (almeno dai miei conti).

Penso che la certificazione di lingua inglese
ESOL Level 2 mi sia stata valutata come C2,quando invece vedo da internet che è paragonabile ad un C1. (Sulla certificazione non c"è scritto Il livello CEFR corrispondente, quindi non ho la certezza)

Io ho portato le copie dei titoli, quindi l'errore è stato eventualmente fatto da chi ha valutato i miei titoli.

Nel caso venissi immessa in ruolo, nei 3 giorni successivi dovrebbero controllare i titoli.
Rivaluteranno il punteggio?

Cosa accade al momento in cui si accorgono dell'eventuale punteggio errato? (Se è errato?)


Mi richiamano o cosa accade??
Perderei un paio di posizioni, ma dovrei rientrare comunque nelle immissioni in ruolo.
Cosa dovrei fare?
Me ne sono accorta solo ora, quindi è trascorso anche il tempo massimo per il ricorso.
Sono un po' in ansia per un errore che non dipende da me.
Grazie

annie87

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.17

Torna in alto Andare in basso

probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Empty Re: probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva

Messaggio Da catiusciagr Gio Lug 06, 2017 5:53 pm

poiché vedo che nessuno ha risposto...(epure è una questione importante), ti offro una mia modesta idea sul da farsi:
informati presso un sindacato e vedi un pò cosa ti dicono...;io avrei fatto così....
Ciao.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Empty Re: probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva

Messaggio Da Interventizio Lun Lug 10, 2017 9:23 am

annie87 ha scritto:
Penso che la certificazione di lingua inglese
ESOL Level 2 mi sia stata valutata come C2,quando invece vedo da internet che è paragonabile ad un C1. (Sulla certificazione non c"è scritto Il livello CEFR corrispondente, quindi non ho la certezza)
Grazie

Il livello C2 si chiama "proficiency", quindi puoi verificare cercando quella scritta.
In ogni caso, mi pare che il concorso abbia valutato con un MASSIMO 2,5 voti la certificazione linguistica ALMENO C1. Questo significa che se hai il C2 è buon per te, ma non ti dà nulla in termini di punteggio titoli al concorso. Questo almeno mi pare di ricordare.
Infine, se l'errore è del sistema, tu non hai nessuna responsabilità. Non sei tenuta tu a controllare il loro lavoro. Semmai il contrario.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva Empty Re: probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.