GAE definitiva errata, che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE definitiva errata, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE definitiva errata, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE definitiva errata, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE definitiva errata, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE definitiva errata, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE definitiva errata, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE definitiva errata, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE definitiva errata, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE definitiva errata, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE definitiva errata, che fare?

3 partecipanti

Andare in basso

GAE definitiva errata, che fare? Empty GAE definitiva errata, che fare?

Messaggio Da Felix75 Mer Ago 27, 2014 3:33 pm

salve. sono state pubblicate le graduatorie definitive, ma nonostante il mio precedente ricorso via pec, poco o nulla è cambiato.
che faccio? risegnalo l'errore, richiedo ulteriori spiegazioni o mi rivolgo direttamente al TAR, e tramite chi, da sola o tramite sindacato?
PS nessuno risponde al telefono e gli uffici sono chiusi al pubblico fino al 5 settembre.
sono nel panico...HELP

Felix75

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

GAE definitiva errata, che fare? Empty Re: GAE definitiva errata, che fare?

Messaggio Da patty20 Mer Ago 27, 2014 3:42 pm

Sei sicura di avere ragione? Scusami se te lo dico ma a volte siamo noi a sbagliare. In caso contrario , come credo, dovrai fare una richiesta di correzione al tuo usp il quale in autotutela potrebbe accoglierla. altrimenti unica strada il ricorso

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

GAE definitiva errata, che fare? Empty Re: GAE definitiva errata, che fare?

Messaggio Da Felix75 Mer Ago 27, 2014 3:52 pm

mi hanno debellato ben 21 punti di titoli (12 di dottorato e 9 per i master) e altri 12 punti nelle classi di concorso in cui sono abilitata a cascata in cui non mi hanno considerato il servizio aspecifico per due anni. solo per dirtene una passo in una classe da 31° a 244°, non so se mi spiego!
quindi mi suggerisci di mandare un'ulteriore raccomandata in cui chiedo la correzione in autotutela?

Felix75

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

GAE definitiva errata, che fare? Empty Re: GAE definitiva errata, che fare?

Messaggio Da raganella Mer Ago 27, 2014 6:18 pm

A me hanno attribuito circa 45 in più nelle provvisorie e ho subito segnalato l'errore con posta elettronica certificata. Hanno corretto con tale zelo che nelle definitive mi mancano all'appello 36 punti. Ho immediatamente mandato una nuova PEC e, appena ho potuto, mi sono recata all'USP dove alla fine di una preoccupante discussione (dal mio fascicolo personale è sparita della documentazione), l'interlocutore mi ha promesso che mi ri-aggiorneranno il punteggio...senza fretta :(( perché ora hanno tanto da fare (sic!).
Spero che alla data delle convocazioni per gli incarichi TD la cosa sia stata fatta: si parla di circa 15 posizioni di differenza tra il reale e l'immaginario.
Mannaggia carretta! Ad ogni aggiornamento ce n'è una nuova!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

GAE definitiva errata, che fare? Empty Re: GAE definitiva errata, che fare?

Messaggio Da Felix75 Mer Ago 27, 2014 6:46 pm

quindi le rettificano senza ricorso al tar? io anche ho intenzione di inviare una nuova pec o una raccomandata cartacea. purtroppo gli uffici sono chiusi. ora sto preparando i documenti, allegando copie di attestati e cercando di essere quanto più chiara possibile.
cmq grazie a tutti per il contributo. mi sento già più serena!

Felix75

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

GAE definitiva errata, che fare? Empty Re: GAE definitiva errata, che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.