Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria nello stesso comune?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Empty Assegnazione provvisoria nello stesso comune?

Messaggio Da mariachiara78 Ven Lug 22, 2011 1:35 pm

Salve a tutti, oggi parlando con una collega mi è sorto un dubbio. Dal prossimo mese andrò a vivere a messina dove ho ottenuto il trasferimento in una sede molto lontano da casa. Poichè la bimba (3 anni) frequenterà la scuola vicino casa mi riesce molto difficile gestire la situazione dovendo entrare io alle 8 (nel plesso dove dovrei insegnare) e forse pure lei. Mio marito è un militare e so che (solo per le A.P. perchè non è stato trasferito d'ufficio) dovrei usufruire della precedenza..ma sapevo che all'interno del comune questa possibilità viene meno. Sapete chiarirmi le idee?grazie..

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Empty Re: Assegnazione provvisoria nello stesso comune?

Messaggio Da aznadif Ven Lug 22, 2011 2:28 pm

Leggendo l'ordinanza ministeriale direi che non puoi chiedere AP nello stesso comune di titolarietà ameno che il comune sia talmente grande da avere più distretti allora l'impossibilità è ristretta al solo distretto di titolarità. Per esempio se messina è come Ferrara non hai possibilità (il comune rientra in un distretto) ma se fosse come Roma (all'interno del comune ci sono molti distretti) allora hai una possibilità. controlla i bollettini ufficiali.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Empty Re: Assegnazione provvisoria nello stesso comune?

Messaggio Da mariachiara78 Ven Lug 22, 2011 3:01 pm

Grazie. Ho controllato e ci sono due distretti!!proverò

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria nello stesso comune? Empty Re: Assegnazione provvisoria nello stesso comune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.