Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

+10
tonino_l
Αρης
talaricop01
LadyRose
Veronica.P
Carletta809
Carcarlo
Dec
jamila82
L'ALTRO POLO
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 11, 2017 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Per chi compare anche in prima gi.
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-inserito-gae-faq-miur-scelta-scuole-provincia/


Nessuna citazione, oltre quelle che già sappiamo, per chi NON ha sedi in prima fascia ma ha comunque sedi 2014/17.
Io ribadisco che confermerò le precedenti...Ma vorrei comunque vederlo nero su bianco...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 11:01 am

Ma dovrebbero comparirai le cdc. Dovresti flaggare la casella, poi prova ad  andare a "modifica sedi" e se ti apre flagga le caselle in base all'ordine (inutile) di preferenza. Io ho lasciato lo stesso ordine nel caso il sistema pensi che abbia modificato le sedi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 11:53 am

Non mi compaiono le classi di concorso....solo una schermata ma vuota....che macello!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Ven Lug 14, 2017 12:04 pm

Ciao jamila82, anch'io ho il tuo problema appare una schermata dove non c'è nulla su cui puoi cliccare, ti dice classe di concorso...ecc ma vuota! Qualcuno ci può aiutare?

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da LadyRose Ven Lug 14, 2017 12:11 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Per chi compare anche in prima gi.


Nessuna citazione, oltre quelle che già sappiamo, per chi NON ha sedi in prima fascia ma ha comunque sedi 2014/17.
Io ribadisco che confermerò le precedenti...Ma vorrei comunque vederlo nero su bianco...

Chi è inserito in GAE tramite ricorso (sentenza definitiva pendente) si ritrova automaticamente in I fascia? Cosa deve fare in questo caso? C'è una procedura a parte?
Essendo presente anche in III fascia, conferma le stesse scuole nella stessa provincia. Ma la scuola capofila doveva rimanere la stessa o può essere un'altra tra quelle indicate tre anni fa? La domanda cartacea è stata inviata ad una scuola capofila diversa.
Dio che confusione!!!

LadyRose

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.07.17

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 12:21 pm

Carletta809 ha scritto:Ciao jamila82, anch'io  ho il tuo problema appare una schermata dove non c'è  nulla su cui puoi cliccare, ti dice classe di concorso...ecc ma vuota! Qualcuno ci può  aiutare?
ora me lo da'.....Ma nn me lo fa inoltrare!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Veronica.P Ven Lug 14, 2017 12:27 pm

Veronica.P ha scritto:La mia è:

"l’aspirante è presente nelle Graduatorie ad Esaurimento, ma non è presente nella I fascia delle graduatorie d’istituto per il 2016/17 e non ha presentato domanda di inclusione in II e/o III fascia; l’aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI"

Lo prevedevo, data la complessità della mia situazione, fra ricorsi e sentenze che si sovrappongono (amministrativo e civile) e rinuncia all'assunzione di una delle due graduatorie, però antecedente ad una seconda sentenza che modificava favorevolmente una prima.
Alla fine della fiera dovrei essere in GAE a pieno titolo nella AA24 e dovrebbero inserirmi in IIa fascia per la AA25 (ma potrebbero anche lì reinserirmi in GAE, perché dopo la mia rinucia ho avuto una sentenza di ottemperanza che stabiliva come errata l'esecuzione da parte USP della sentenza di merito che mi aveva inserito in GAE. Insomma un cas.no). Solo che a spiegare tutto sarà un'impresa.

Mi autoquoto. Telefonato alla scuola capofila. Risultava un errore sulla scuola capofila (non comprendo come risultava una scuola di Guidonia). ora tutto a posto. Come prevedevo risulto in prima fascia per AA24 ed in seconda per AA25. Ora il sistema è bloccato, ma se non sbaglio mentre devo confermare le scuole scelte per la Ia fascia posso modificare le scuole relative alla IIa? Me lo confermate?

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 12:34 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ma dovrebbero comparirai le cdc. Dovresti flaggare la casella, poi prova ad  andare a "modifica sedi" e se ti apre flagga le caselle in base all'ordine (inutile) di preferenza. Io ho lasciato lo stesso ordine nel caso il sistema pensi che abbia modificato le sedi...


OK cI sono.....quindi rimetto l'ordine del 2014....giusto????? Poi inoltro?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 12:52 pm

LadyRose ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Per chi compare anche in prima gi.


Nessuna citazione, oltre quelle che già sappiamo, per chi NON ha sedi in prima fascia ma ha comunque sedi 2014/17.
Io ribadisco che confermerò le precedenti...Ma vorrei comunque vederlo nero su bianco...

Chi è inserito in GAE tramite ricorso (sentenza definitiva pendente) si ritrova automaticamente in I fascia? Cosa deve fare in questo caso? C'è una procedura a parte?
Essendo presente anche in III fascia, conferma le stesse scuole nella stessa provincia. Ma la scuola capofila doveva rimanere la stessa o può essere un'altra tra quelle indicate tre anni fa? La domanda cartacea è stata inviata ad una scuola capofila diversa.
Dio che confusione!!!

Anche la capofila doveva essere la stessa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 12:53 pm

Veronica.P ha scritto:
Veronica.P ha scritto:La mia è:

"l’aspirante è presente nelle Graduatorie ad Esaurimento, ma non è presente nella I fascia delle graduatorie d’istituto per il 2016/17 e non ha presentato domanda di inclusione in II e/o III fascia; l’aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI"

Lo prevedevo, data la complessità della mia situazione, fra ricorsi e sentenze che si sovrappongono (amministrativo e civile) e rinuncia all'assunzione di una delle due graduatorie, però antecedente ad una seconda sentenza che modificava favorevolmente una prima.
Alla fine della fiera dovrei essere in GAE a pieno titolo nella AA24 e dovrebbero inserirmi in IIa fascia per la AA25 (ma potrebbero anche lì reinserirmi in GAE, perché dopo la mia rinucia ho avuto una sentenza di ottemperanza che stabiliva come errata l'esecuzione da parte USP della sentenza di merito che mi aveva inserito in GAE. Insomma un cas.no). Solo che a spiegare tutto sarà un'impresa.

Mi autoquoto. Telefonato alla scuola capofila. Risultava un errore sulla scuola capofila (non comprendo come risultava una scuola di Guidonia). ora tutto a posto. Come prevedevo risulto in prima fascia per AA24 ed in seconda per AA25. Ora il sistema è bloccato, ma se non  sbaglio mentre devo confermare le scuole scelte per la Ia fascia posso modificare le scuole relative alla IIa? Me lo confermate?

Puoi cambiare le scuole solo se chiedi l'inserimento in II fascia per una cdc che non si insegna nelle scuole scelte per la I fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Ven Lug 14, 2017 12:53 pm

Ciao jamila82 , ti è uscita la schermata del modello B? A me ancora no..

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 1:07 pm

Carletta809 ha scritto:Ciao jamila82 , ti è uscita la schermata del modello B? A me ancora no..

lo vedevo...ma ora è bloccato tutto...

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 4:15 pm

Ragazzi appena inviato....il sistema mi segna 1 fascia di fianco alle scuola ( quelle per la CDC dove sono in GAE con riserva....)
Cmq ho UN dubbio ora, ho lasciato tutto uguale, solo che la scuola capofila nell'ordine di preferenze la vedo al secondo posto....eppure l' ho messa come 1 preferenza!!! È UN problema secondo voi? Ovviamente nel PDF salvato la scuola capofila è esatta, mi riferisco solo all' l'ordine di preferenze.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Ven Lug 14, 2017 4:18 pm

Quindi tutto OK jamila82? Io sono nella tua stessa situazione, se ci sei riuscita magari funzionerà anche a me...grazie!

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Ven Lug 14, 2017 4:18 pm

Quindi tutto OK jamila82? Io sono nella tua stessa situazione, se ci sei riuscita magari funzionerà anche a me...grazie!

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 4:39 pm

Io comunque non risulto né in GaE (pur essendolo con riserva) né in prima gi (per fortuna!!!)


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Lug 14, 2017 4:43 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da talaricop01 Ven Lug 14, 2017 4:39 pm

Carletta809 ha scritto:Quindi tutto OK jamila82? Io sono nella tua stessa situazione, se ci sei riuscita magari funzionerà anche a me...grazie!

Io sono nelle stesse tue condizioni non mi ritrovo le seconde fasce

talaricop01

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 4:45 pm

Carletta809 ha scritto:Quindi tutto OK jamila82? Io sono nella tua stessa situazione, se ci sei riuscita magari funzionerà anche a me...grazie!

Si ho inoltrato!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Ven Lug 14, 2017 4:47 pm

Ciao, io sono entrata verso le 11 e non era cambiato nulla da ieri. Ora non so se perché io faccio tutto con tablet, e non ha il sistema operativo di un PC, lo so, spesso e volentieri non mi accedere a cedolini e roba varia. Quindi credo che aspetterò un altro po e poi cercherò aiuto.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 4:48 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Io comunque non risulto né in GaE (pur essendolo con riserva) né in prima gi (per fortuna!!!)

Ma hai gia' inoltrato? Perchè a me dopo l'inoltro mi è comparsa 1 riferito alla fascia....prima di inoltrare ero in 2!!!!!!
Che macelloooo

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 4:50 pm

Si, stamattina alle nove....Prima del marasma!!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 4:51 pm

Dove vedi la fascia dopo l'inoltro?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 4:54 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Si, stamattina alle nove....Prima del marasma!!!


Ma va be.....io cmq l'ho inoltrato....o prima o seconda mi sento sollevata..alla tabella riassuntiva mi dice che non è stato modificato nulla!!! Solo che alcune scuola erano ripetute 2 volte...poi cliccando l'ordine di preferenze me le ha selezionate!
Anche a te? Ho fatto bene?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 4:57 pm

Le scuole che comparivano due volte le ho selezionate una sola volta...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 4:58 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Dove vedi la fascia dopo l'inoltro?

Nel PDF.... Accanto alle scuola c'è fascia 1

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 4:59 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Le scuole che comparivano due volte le ho selezionate una sola volta...

OK anche io...se no cmq non mi faceva andare avanti!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 3 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.