Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

+10
tonino_l
Αρης
talaricop01
LadyRose
Veronica.P
Carletta809
Carcarlo
Dec
jamila82
L'ALTRO POLO
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 11, 2017 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Per chi compare anche in prima gi.
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-inserito-gae-faq-miur-scelta-scuole-provincia/


Nessuna citazione, oltre quelle che già sappiamo, per chi NON ha sedi in prima fascia ma ha comunque sedi 2014/17.
Io ribadisco che confermerò le precedenti...Ma vorrei comunque vederlo nero su bianco...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 5:00 pm

Perché altrimenti sforavo le 20. Credo vada comunque bene

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 5:01 pm

Perché altrimenti sforavo le 20. Credo vada comunque bene

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 5:03 pm

jamila82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Si, stamattina alle nove....Prima del marasma!!!


Ma va be.....io cmq l'ho inoltrato....o prima o seconda mi sento sollevata..alla tabella riassuntiva mi dice che non è stato modificato nulla!!! Solo che alcune scuola erano ripetute 2 volte...poi cliccando l'ordine di preferenze me le ha selezionate!
Anche a te? Ho fatto bene?
Io mi sento sollevato in 2...Ho fatto di tutto per non farmi inserire in 1...Cmq sono contento per come hai risolto la tua situazione...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 5:03 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Perché altrimenti sforavo le 20. Credo vada comunque bene
Si anche io....ma credo importi poi vederle corrette e che alla fine dice che non è modificato nulla!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 5:05 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
jamila82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Si, stamattina alle nove....Prima del marasma!!!


Ma va be.....io cmq l'ho inoltrato....o prima o seconda mi sento sollevata..alla tabella riassuntiva mi dice che non è stato modificato nulla!!! Solo che alcune scuola erano ripetute 2 volte...poi cliccando l'ordine di preferenze me le ha selezionate!
Anche a te? Ho fatto bene?
Io mi sento sollevato in 2...Ho fatto di tutto per non farmi inserire in 1...Cmq sono contento per come hai risolto la tua situazione...

Si ma alla fine io mi vedevo sempre in 2....oggi con l' aggiornamento leggo fascia 1!!!! In automatico il sistema secondo me!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Αρης Ven Lug 14, 2017 7:53 pm

finalmente ho caricato il modello B ma nel caricarlo il sistema non mi ha consentito di inserire tra le classi anche quella della nomina in ruolo....ora se il ruolo salta come faccio a aggiungere anche la classe del ruolo? mi pare che si era parlato giorni fa di eventuali finestre è corretto?
Inoltre dal modulo stampato non risulta che sono nelle GAE e in 1GI (cosa che risultava almeno fino a prima dell'inizio della procedura)...a chi devo farlo presente?


Ultima modifica di Aresgr il Ven Lug 14, 2017 8:37 pm - modificato 1 volta.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 8:17 pm

Ora, col modello inoltrato, vedo.anche i punteggi..e le fasce in cui compaio. Seconda, non prima. Questo vuol dire che non sono inserito in prima? O devo attendere ancora?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 8:20 pm

jamila82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Perché altrimenti sforavo le 20. Credo vada comunque bene
Si anche io....ma credo importi poi vederle corrette e che alla fine dice che non è modificato nulla!!!
Le non modifiche le deduci dalla pagina 4 in cui non compare alcuna scuola sostituita?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da tonino_l Ven Lug 14, 2017 8:27 pm

PORTO ANCHE QUA IL MIO CASO:
Sono in prima fascia per A001, A017 ED ANCHE IN GAE (CON ANCORA SENTENZA INGIUDICATA) AGGIORNO LA II e mi inserisco nella III con altra classe di concorso.

CLICCANDO SULLA COMPILAZIONE MI ESCONO I DATI ANGRAFICI ED ALTRO, CONFERMO PER PASSARE ALLE 20 scuole (già inserite nel 2014)....sorpresa ne escono 21, elimino una scuola in eccesso e riduco a 7 le scuole con supplenza a 10gg. (come espressamente dichiarato nella domanda) e purtroppo non riesco ad andare avanti perché il sistema restituisce l'errore che ho + di venti scuole inserite nel sistema....

Nel mio modello B nella I fascia appare la scritta in alto alle scuole:

"Il numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7)."

Ho 21 scuole e non 20 e se ne elimino una o più (non selezionandola), cliccando su procedi mi appare:
"ATTENZIONE: E' stato superato il limite di 20 scuole per primo grado"...

capita ad altri...?
Sono In 1 fascia (con riserva) ed aggiorno la II e mi inserico per altra classe di concorso per la 3.

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 8:41 pm

Io vedevo solo alcune scuole riprodotto due volte...Li ho flaggati una sola volta e non ho avuto problemi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da tonino_l Ven Lug 14, 2017 8:55 pm

ECCO COSA APPARE NEL MIO MODELLO B
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Modell10

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Αρης Ven Lug 14, 2017 9:00 pm

Aresgr ha scritto:finalmente ho caricato il modello B ma nel caricarlo il sistema non mi ha consentito di inserire tra le classi anche quella della nomina in ruolo....ora se il ruolo salta come faccio a aggiungere anche la classe del ruolo? mi pare che si era parlato giorni fa di eventuali finestre è corretto?
Inoltre dal modulo stampato non risulta che sono nelle GAE e in 1GI (cosa che risultava almeno fino a prima dell'inizio della procedura)...a chi devo farlo presente?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 3:20 am

Aresgr ha scritto:finalmente ho caricato il modello B ma nel caricarlo il sistema non mi ha consentito di inserire tra le classi anche quella della nomina in ruolo....ora se il ruolo salta come faccio a aggiungere anche la classe del ruolo? mi pare che si era parlato giorni fa di eventuali finestre è corretto?
Sì, il ministero ha promesso che consentirà l'inserimento nel corso del triennio.
Aresgr ha scritto:Inoltre dal modulo stampato non risulta che sono nelle GAE e in 1GI (cosa che risultava almeno fino a prima dell'inizio della procedura)...a chi devo farlo presente?
Direi a nessuno: chi è in Gae non risulta e chi non è in Gae risulta in Gae; evidentemente è il sistema che non funziona.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da salkate_2017 Sab Lug 15, 2017 9:32 am

ciao a tutti vi scrivo la mia situazione sono inserita con riserva gae nella prov x e gi II fascia prov y...il sindacato mi ha consigliato dopo aver compilato il modello A1(senza cambiare provincia ne scuola capofila) di diffidare la scuola capofila del triennio precedente perchè quest ultima mi inserisca in gi I fascia ovviamente riserva ..fatto cio mi chiama la scuola e mi dice che lo faranno a penna cioè che non compaio al sidi? e midicono quando si aggiorneranno le gi I fascia srà iserita!vado su istanze on line e vedo che la scuola mi ha inserita in I fascia con punteggio triennio precedente e in gae idem poi risulto in II fascia con punteggio triennio precendente ma non dovrebbero aggiungere il punteggio del servizio nel mio caso tre anni?che non vedo...e poi ho fatto bene ad andare a farmi inserire in I FASCIA? POSSO CAMBIARE LE ALTRE NOVE SCUOLE CHE AVEVO MESSO 2014? GRAZIE A CHI MI SA RISPONDERE AIUTATEMI A CAPIERE

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da RosaMariadm Sab Lug 15, 2017 3:26 pm

ho già postato la domanda in un'altra discussione: se inseriti con riserva in GAE e nella II fascia della stessa cdc (nel mio caso primaria comune e sostegno), devo confermare le stesse sedi nel modello b? anche se il sistema mi permette di modificarle?

RosaMariadm

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.08.15
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 15, 2017 6:14 pm

RosaMariadm ha scritto:ho già postato la domanda in un'altra discussione: se inseriti con riserva in GAE e nella II fascia della stessa cdc (nel mio caso primaria comune e sostegno), devo confermare le stesse sedi nel modello b? anche se il sistema mi permette di modificarle?
Non c'è una conferma ufficiale per chi è in GaE ma non in 1 GI...Ma é fortemente consigliabile non cambiare nulla..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 15, 2017 6:20 pm

salkate_2017 ha scritto:ciao a tutti vi scrivo la mia situazione sono inserita con riserva gae nella prov x e gi II fascia prov y...il sindacato mi ha consigliato dopo aver compilato il modello A1(senza cambiare provincia ne scuola capofila) di diffidare la scuola capofila del triennio precedente perchè quest ultima mi inserisca in gi I fascia ovviamente riserva ..fatto cio mi chiama la scuola e mi dice che lo faranno a penna cioè che non compaio al sidi? e midicono quando si aggiorneranno le  gi I fascia srà iserita!vado su istanze on line e vedo che la scuola mi ha inserita in I fascia con punteggio triennio precedente  e in gae idem poi risulto in II fascia con punteggio triennio precendente ma non dovrebbero aggiungere il punteggio del servizio nel mio caso tre anni?che non vedo...e poi ho fatto bene ad andare a farmi inserire in I FASCIA? POSSO CAMBIARE LE ALTRE NOVE SCUOLE CHE AVEVO MESSO 2014? GRAZIE A CHI MI SA RISPONDERE AIUTATEMI A CAPIRE
Non c'è una risposta univoca per alcuni dei tuoi quesiti. Ad esempio io ho lottato per l'esatto contrario, cioè: ho fatto di tutto per non farmi inserire dalla capofila in 1 GI. Perché poi a settembre mi darebbero solo incarichi con riserva che mi sarebbero revocati al momento dell'eventuale rigetto del mio ricorso...I punteggi dell'ultimo triennio in 1 GI NON devono esserti caricati perché l'aggiornamento della 1 GI é bloccato e l'inserimento si riferisce al 2014. Pertanto, NON puoi cambiare nemmeno.le altre nove scuole...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 15, 2017 6:58 pm

Però non ho capito: dove vedere l'inserimento  GaE o 1 GI con osservanza da istanze on line?


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Sab Lug 15, 2017 7:04 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da RosaMariadm Sab Lug 15, 2017 7:00 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
RosaMariadm ha scritto:ho già postato la domanda in un'altra discussione: se inseriti con riserva in GAE e nella II fascia della stessa cdc (nel mio caso primaria comune e sostegno), devo confermare le stesse sedi nel modello b? anche se il sistema mi permette di modificarle?
Non c'è una conferma ufficiale per chi è in GaE ma non in 1 GI...Ma é fortemente consigliabile non cambiare nulla..

Anche se il sistema permette di modificare? E se modifico le sedi, secondo voi cosa può succedere?

RosaMariadm

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.08.15
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 15, 2017 7:06 pm

Non ne sono sicuro. Ma potrebbe non essere accettato. O al limite potresti avere problemi dopo, al primo controllo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 15, 2017 7:08 pm

A me, ad esempio, l'UST di Gi mi ha proibito di cambiare. Solo chi nel 2014 non aveva sedi e non compariva in nessuna fascia di nessuna gi può cambiare provincia e sedi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da RosaMariadm Sab Lug 15, 2017 7:20 pm

Ancora non inserisco nulla ma ho provato a smanettare e a ragionare su eventuali modifiche! effettivamente il sistema mi esplicita chiaramente la possibilità di modificare le sedi solo per la seconda  fascia. Ho sentito un sindacato e mi ha detto che non si possono cambiare, ho letto il decreto e non ho trovato nulla di esplicito ma.... nella FAQ ho letto questo. ditemi se si riferisce a quello che voglio
https://i.servimg.com/u/f11/19/73/59/35/cattur12.png

RosaMariadm

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.08.15
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da dmas Gio Lug 20, 2017 11:27 am

Ma se compare il seguente messaggio: "L'aspirante con sedi di I e II/III fascia nel triennio 2014-17 è vincolato alla provincia e alla scuola capofila del precedente triennio. Si invita l'aspirante a rivolgersi alla scuola di competenza"
Quale è la scuola capofila, quella di II/III fascia o quella che mi ha inserito in I fascia.
Nel caso specifico sono in Gae con riserva, Prima della compilazione del Modello A2 (è stato spedito a scuola capofila di diversa provincia del triennio precedente ma uguale provincia Gae con riserva) non risultavo in prima fascia.
Ora su IOL risulto inserito in I fascia dal 2014 e in seconda fascia sulla nuova scuola capofila dal 2017.
Posso compilare il modello B?

dmas

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da moscarda Gio Lug 20, 2017 12:31 pm

Scusatemi: ma il blocco delle sedi è confermato per chi è in gae in una determinata cdc?


Ad esempio: nel modelloB, una sede EEEE di I fascia si può cambiare con un'altra sede A028 di III fascia?

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 4 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.