Scuole del comune di ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuole del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuole del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuole del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuole del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuole del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuole del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuole del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuole del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuole del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuole del comune di ricongiungimento

2 partecipanti

Andare in basso

Scuole del comune di ricongiungimento Empty Scuole del comune di ricongiungimento

Messaggio Da giustell Mer Lug 12, 2017 10:39 am

vorrei chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale per sostegno AD00. Nel mio comune di ricongiungimento c'è anche una scuola superiore con cattedre di sostegno ed io sono abilitata anche per le scuole superiori. La mia domanda è se devo indicare come preferenze necessariamente tutte le scuole del mio comune, sia medie che superiori, anche se non dovessi chiedere assegnazione per il sostegno alle superiori? oppure posso mettere come prima preferenza la scuola media (nel comune ce n'è una sola) del mio comune e come seconde le altre scuole di altri comuni?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scuole del comune di ricongiungimento Empty Re: Scuole del comune di ricongiungimento

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 11:02 am

Quando compilerai la domanda ti farà scegliere solo tra quelle delle medie.
Per chiedere AP anche alle superiori dovrai compilare un'altra domanda, separata, in cui potrai scegliere le scuole delle superiori.
Puoi chiedere AP alle superiori solo se hai superato l'anno di prova.

Se prima di mettere scuole di altri comuni sia necessario inserire TUTTE le scuole del comune di ricongiungimento.. è cosa dibattuta. OS sostiene di no.
In ogni caso la prima preferenza deve essere una scuola del comune di ricongiungimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scuole del comune di ricongiungimento Empty Re: Scuole del comune di ricongiungimento

Messaggio Da giustell Mer Lug 12, 2017 11:33 am

Ma io non voglio chiedere assegnazione per le superiori (in cui sono pure abilitata), ma solo per le medie. Devo fare necessariamente domanda anche per le superiori e mettere la scuola superiore del mio comune affinchè possa essere eventualmente soddisfatta in scuole di comuni diversi?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scuole del comune di ricongiungimento Empty Re: Scuole del comune di ricongiungimento

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 11:36 am

giustell ha scritto:Ma io non voglio chiedere assegnazione per le superiori (in cui sono pure abilitata), ma solo per le medie. Devo fare necessariamente domanda anche per le superiori e mettere la scuola superiore del mio comune affinchè possa essere eventualmente soddisfatta in scuole di comuni diversi?
Ripeto, forse hai letto male: quando compilerai la domanda di AP per le medie ti farà scegliere SOLO tra le scuole medie della provincia.
Idem per ogni altro grado di scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scuole del comune di ricongiungimento Empty Re: Scuole del comune di ricongiungimento

Messaggio Da giustell Mer Lug 12, 2017 12:04 pm

arrubiu ha scritto:
giustell ha scritto:Ma io non voglio chiedere assegnazione per le superiori (in cui sono pure abilitata), ma solo per le medie. Devo fare necessariamente domanda anche per le superiori e mettere la scuola superiore del mio comune affinchè possa essere eventualmente soddisfatta in scuole di comuni diversi?
Ripeto, forse hai letto male: quando compilerai la domanda di AP per le medie ti farà scegliere SOLO tra le scuole medie della provincia.
Idem per ogni altro grado di scuola.

questo l'ho capito, ma chiedevo se devo fare necessariamente domanda a parte anche per le superiori inserendo la scuola superiore del comune di ricongiungimento

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scuole del comune di ricongiungimento Empty Re: Scuole del comune di ricongiungimento

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 12:08 pm

giustell ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giustell ha scritto:Ma io non voglio chiedere assegnazione per le superiori (in cui sono pure abilitata), ma solo per le medie. Devo fare necessariamente domanda anche per le superiori e mettere la scuola superiore del mio comune affinchè possa essere eventualmente soddisfatta in scuole di comuni diversi?
Ripeto, forse hai letto male: quando compilerai la domanda di AP per le medie ti farà scegliere SOLO tra le scuole medie della provincia.
Idem per ogni altro grado di scuola.

questo l'ho capito, ma chiedevo se devo fare necessariamente domanda a parte anche per le superiori inserendo la scuola superiore del comune di ricongiungimento
Nessuno ti obbliga a fare la domanda anche per le superiori.
Nel caso la facessi valgono le stesse regole sulle preferenze valide per le medie.
Oppure non ho capito cosa stai chiedendo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scuole del comune di ricongiungimento Empty Re: Scuole del comune di ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.