Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE

2 partecipanti

Andare in basso

Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Empty Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE

Messaggio Da ivanella Ven Giu 27, 2014 4:59 pm

Ho già posto quesito ma nessuno mi ha risposto. Potete aiutarmi? Ho letto risposta di giovanna onnis a giordiva a proposito dell'assegnazione delle cattedre COI e COE. Vorrei sapere se la risposta si potrebbe applicare anche a me. L'anno prossimo per Scienze nella mia scuola ci saranno 2 COI e 1 COE. Se l'assegnazione della COE è annuale dovrebbe essere assegnata alla collega che ha meno punti di me ma ha la 104 (la COE ha completamento nello stesso comune) secondo la normativa contratto mobilità art.18 comma 18. In segreteria sostengono che poichè la contrazione oraria si è verificata già quest'anno e io avevo la COE, continuerà a spettare sempre a me perchè la COE non è piu' ex-novo. Vi prego illuminatemi al piu' presto. Grazie.

ivanella

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE Empty Re: Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 27, 2014 6:40 pm

Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.