Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri?

Andare in basso

Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Empty Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri?

Messaggio Da pigi Ven Lug 14, 2017 2:13 pm

Il mio usp non ha pubblicato le disponibilità prima dei trasferimenti per la secondaria di primo grado e non credo lo farà per la secondaria di II grado........perché altri Usp invece pubblicano questo dato?...non dovrebbe obbligatori pubblicarele disponibilità in nome della trasparenza? Ho anche chiesto ai sindacati ma sono stati evasivi........qualcuno potrebbe dirmi a chi devo rivolgermi per avere le disponibilità prima dei trasferimenti? Grazie

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri? Empty Re: Disponibilità prima dei trasferimenti.......figli e figliastri?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 1:36 pm

Neanche il mio ha pubblicato e al telefono nessuno risponde. Tra noi docenti c'è stato una scambio di mail con le disponibilità per la nostra cdc grazie ad un sindacato che le ha girate ad un suo iscritto. Tutto ciò è veramente assurdo! Da noi le disponibilità per altri gradi di scuola sono uscite dopo i trasferimenti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.