AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

+13
Stefania Biancani
Carmen001
serena
lost-in-gae
Francesca4
manaus
arrubiu
condor2000
dubitoergosum
Ilbisontetornato
claecla
pippola
Pirandello
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da Pirandello Mar Ago 15, 2017 1:13 pm

Anche quest'anno iniziano a manifestarsi le conseguenze del caldo tropicale...
I numeri stanno dando...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da pippola Mar Ago 15, 2017 1:45 pm

Infatti, è assurdo. Io ho già fatto ricorso.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da claecla Mer Ago 16, 2017 11:15 pm

Quella del divieto di fare AP a chi avesse ottenuto mobilità era un "invenzione" di Orizzonte scuola e siti Satelliti, il divieto non era esplicitato in nessun decreto, la normativa parlava solo di chi poteva fare AP e diceva "altresì" quindi tranne pochissimi casi, la potevano fare praticamente tutti. Ma non so per quale motivo in questo sito sono spuntate decine di pagine, guide e Topic che "negavano" la possibilità di fare domanda a chi avesse ottenuto la mobilità. Tutte queste pagine e guide sono magicamente state cancellate o modificate da un paio di giorni. Figuratevi che alcuni A.T. ci avevano anche creduto non accogliendo le domande di AP e qualche giorno dopo tornare indietro sui loro passi, reinserendo i docenti precedentemente esclusi.
Mi dispiace tanto per tutti quei docenti che fidandosi di redattori e moderatori di OS (o di sindacalisti) non hanno fatto domanda segandosi da soli, ormai i termini sono scaduti...

claecla

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da Ilbisontetornato Mer Ago 16, 2017 11:37 pm

claecla ha scritto:Quella del divieto di fare AP a chi avesse ottenuto mobilità era un "invenzione" di Orizzonte scuola e siti Satelliti, il divieto non era esplicitato in nessun decreto, la normativa parlava solo di chi poteva fare AP e diceva "altresì" quindi tranne pochissimi casi, la potevano fare praticamente tutti. Ma non so per quale motivo in questo sito sono spuntate decine di pagine, guide e Topic che "negavano" la possibilità di fare domanda a chi avesse ottenuto la mobilità. Tutte queste pagine e guide sono magicamente state cancellate o modificate da un paio di giorni. Figuratevi che alcuni A.T. ci avevano anche creduto non accogliendo le domande di AP e qualche giorno dopo tornare indietro sui loro passi, reinserendo i docenti precedentemente esclusi.
Mi dispiace tanto per tutti quei docenti che fidandosi di redattori e moderatori di OS (o di sindacalisti) non hanno fatto domanda segandosi da soli, ormai i termini sono scaduti...


Ma starai mica scherzando? No perché una cosa simile se fosse vera sarebbe gravissima.....
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da claecla Gio Ago 17, 2017 1:08 am

Ilbisontetornato ha scritto:
Ma starai mica scherzando? No perché una cosa simile se fosse vera sarebbe gravissima.....

Non scherzo! Scusate ma alcune pagine ci sono ancora le recupero però dalla mia cronologia del browser, ma ho qualche difficoltà a recuperarle navigando tra i link del sito:

http://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-interprovinciale-non-puo-chiederla-ottenuto-trasferimento-nella-provincia-ricongiungimento/

http://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-divieto-per-chi-ha-ottenuto-trasferimento-nella-provincia-di-ricongiungimento-con-una-eccezione-due-esempi/

Nel primo link c'è già un errore nel titolo, chi ha chiesto ed ottenuto mobilità interprovinciale, ma non ha ottenuto il comune di ricongiungimento, se si vuole avvicinare al comune all'interno della provincia non dovrà fare AP interprovinciale, ma in quel caso è AP provinciale poichè se trasferito è già in provincia.
Occhio alla normativa e distinguete bene AP inter e provinciale...

A.T. di Salerno che è stata tra le prime a pubblicare, in graduatorie provvisorie aveva escluso chiunque avesse ottenuto mobilità, in quelle definitive li ha reinserito tutti. Ho fatto un giro su almeno 20 A.T. e tutti stanno pubblicando graduatorie con gente che ha ottenuto mobilità (provinciale e interprovinciale), ovviamente senza alcuna precedenza.

Ora OrizzonteScuola non è un sito istituzionale (ma quasi) e deve fare attenzione a quello che pubblica perchè ha molto peso nazionale e penso che molti sindacalisti e forse anche negli uffici scolastici provinciali prendono i suoi articoli per oro colato.

Ciononostante O.S. è un punto di riferimento per me e tanti colleghi da più di un decennio.

claecla

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da pippola Gio Ago 17, 2017 6:22 am

Leggere il contratto, no? Abbiamo bisogno che qlcuno ci faccia il riassunto per noi?

Os può sbagliare ma cretinate da parte dei docenti ne leggo molte.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da dubitoergosum Gio Ago 17, 2017 7:57 am

claecla ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Ma starai mica scherzando? No perché una cosa simile se fosse vera sarebbe gravissima.....

Non scherzo! Scusate ma alcune pagine ci sono ancora le recupero però dalla mia cronologia del browser, ma ho qualche difficoltà a recuperarle navigando tra i link del sito:

http://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-interprovinciale-non-puo-chiederla-ottenuto-trasferimento-nella-provincia-ricongiungimento/

http://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-divieto-per-chi-ha-ottenuto-trasferimento-nella-provincia-di-ricongiungimento-con-una-eccezione-due-esempi/

Nel primo link c'è già un errore nel titolo, chi ha chiesto ed ottenuto mobilità interprovinciale, ma non ha ottenuto il comune di ricongiungimento, se si vuole avvicinare al comune all'interno della provincia non dovrà fare AP interprovinciale, ma in quel caso è AP provinciale poichè se trasferito è già in provincia.
Occhio alla normativa e distinguete bene AP inter e provinciale...

A.T. di Salerno che è stata tra le prime a pubblicare, in graduatorie provvisorie aveva escluso chiunque avesse ottenuto mobilità, in quelle definitive li ha reinserito tutti. Ho fatto un giro su almeno 20 A.T. e tutti stanno pubblicando graduatorie con gente che ha ottenuto mobilità (provinciale e interprovinciale), ovviamente senza alcuna precedenza.

Ora OrizzonteScuola non è un sito istituzionale (ma quasi) e deve fare attenzione a quello che pubblica perchè ha molto peso nazionale e penso che molti sindacalisti e forse anche negli uffici scolastici provinciali prendono i suoi articoli per oro colato.

Ciononostante O.S. è un punto di riferimento per me e tanti colleghi da più di un decennio.
Non ho alcuna autorità in materia, e sono consapevole che posso anche sbagliarmi, ma la penso esattamente come te.


dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da dubitoergosum Gio Ago 17, 2017 8:00 am

pippola ha scritto:Leggere il contratto, no? Abbiamo bisogno che qlcuno ci faccia il riassunto per noi?

Os può sbagliare ma cretinate da parte dei docenti ne leggo molte.
Infatti nel contratto non c'è alcun esplicito divieto, lo si ricaverebbe per esclusione.
Articolo (il 7 del contratto integrativo) fumoso e veramente veramente veramente dubbia l'interpretazione che dà OS, a mio avviso se gli UST applicassero il divieto perderebbero qualsiasi ricorso ad occhi chiusi.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da condor2000 Gio Ago 17, 2017 8:46 am

claecla ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Ma starai mica scherzando? No perché una cosa simile se fosse vera sarebbe gravissima.....

Non scherzo! Scusate ma alcune pagine ci sono ancora le recupero però dalla mia cronologia del browser, ma ho qualche difficoltà a recuperarle navigando tra i link del sito:

http://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-interprovinciale-non-puo-chiederla-ottenuto-trasferimento-nella-provincia-ricongiungimento/

http://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-divieto-per-chi-ha-ottenuto-trasferimento-nella-provincia-di-ricongiungimento-con-una-eccezione-due-esempi/

Nel primo link c'è già un errore nel titolo, chi ha chiesto ed ottenuto mobilità interprovinciale, ma non ha ottenuto il comune di ricongiungimento, se si vuole avvicinare al comune all'interno della provincia non dovrà fare AP interprovinciale, ma in quel caso è AP provinciale poichè se trasferito è già in provincia.
Occhio alla normativa e distinguete bene AP inter e provinciale...

A.T. di Salerno che è stata tra le prime a pubblicare, in graduatorie provvisorie aveva escluso chiunque avesse ottenuto mobilità, in quelle definitive li ha reinserito tutti. Ho fatto un giro su almeno 20 A.T. e tutti stanno pubblicando graduatorie con gente che ha ottenuto mobilità (provinciale e interprovinciale), ovviamente senza alcuna precedenza.

Ora OrizzonteScuola non è un sito istituzionale (ma quasi) e deve fare attenzione a quello che pubblica perchè ha molto peso nazionale e penso che molti sindacalisti e forse anche negli uffici scolastici provinciali prendono i suoi articoli per oro colato.

Ciononostante O.S. è un punto di riferimento per me e tanti colleghi da più di un decennio.
Metti nero su bianco e linka gli elenchi dell'A.T. di Salerno dove sono evidenziate le ass.prov. rettificate.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da claecla Gio Ago 17, 2017 9:06 am

dubitoergosum ha scritto:
pippola ha scritto:Leggere il contratto, no? Abbiamo bisogno che qlcuno ci faccia il riassunto per noi?

Os può sbagliare ma cretinate da parte dei docenti ne leggo molte.
Infatti nel contratto non c'è alcun esplicito divieto, lo si ricaverebbe per esclusione.
Articolo (il 7 del contratto integrativo) fumoso e veramente veramente veramente dubbia l'interpretazione che dà OS, a mio avviso se gli UST applicassero il divieto perderebbero qualsiasi ricorso ad occhi chiusi.

"Non sono consentite assegnazioni provvisorie nei confronti del personale scolastico assunto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica coincidente con l’inizio dell’anno scolastico 2017/18"

questo è l'unico divieto che trovo scritto nel contratto, poi ci sono una serie di può essere chiesta, può altresì essere chiesta...
a mio avviso, come se il miur volesse sottolineare che praticamente tutti possono fare AP come se volesse rimediare a precedenti trasferimenti forzati di docenti (certo scritto malissimo). OS e sindacati hanno fatto di tutto per farla interpretare in senso negativo. Poi ciò che è negativo per me può essere favorevole per te.

Carissima Pippola sono d'accordo con te quando dici di leggere il contratto, ma non sempre le norme sono scritte chiare altrimenti avvocati e giudici sarebbero più che dimezzati in numero; poi non tutti purtroppo sono in grado di leggere contratti o compilarsi domande da soli, altrimenti siti come OS e sindacati non avrebbero praticamente senso di esistere. Mi dispiace per loro ma se tutti gli USP stanno iniziando a pensare in un certo modo mi sembra chiaro chi abbia interpretato male il contratto.


Ultima modifica di claecla il Gio Ago 17, 2017 9:16 am - modificato 1 volta.

claecla

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da condor2000 Gio Ago 17, 2017 9:13 am

claecla ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
pippola ha scritto:Leggere il contratto, no? Abbiamo bisogno che qlcuno ci faccia il riassunto per noi?

Os può sbagliare ma cretinate da parte dei docenti ne leggo molte.
Infatti nel contratto non c'è alcun esplicito divieto, lo si ricaverebbe per esclusione.
Articolo (il 7 del contratto integrativo) fumoso e veramente veramente veramente dubbia l'interpretazione che dà OS, a mio avviso se gli UST applicassero il divieto perderebbero qualsiasi ricorso ad occhi chiusi.

"Non sono consentite assegnazioni provvisorie nei confronti del personale scolastico assunto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica coincidente con l’inizio dell’anno scolastico 2017/18"

questo è l'unico divieto che trovo scritto nel contratto, poi ci sono una serie di può essere chiesta, può altresì essere chiesta...
a mio avviso, come se il miur volesse sottolineare che praticamente tutti possono fare AP (certo scritto malissimo) Ma OS e sindacati hanno fatto di tutto per farla interpretare in senso negativo.

Carissima Pippola sono d'accordo con te quando dici di leggere il contratto, ma non sempre le norme sono scritte chiare altrimenti avvocati e giudici sarebbero più che dimezzati in numero; poi non tutti purtroppo sono in grado di leggere contratti o compilarsi domande da soli, altrimenti siti come OS e sindacati non avrebbero praticamente senso di esistere. Mi dispiace per loro ma se tutti gli USP stanno iniziando a pensare in un certo modo mi sembra chiaro chi abbia interpretato male il contratto.
Linkate gli elenchi rettificati, per confermare.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da claecla Gio Ago 17, 2017 9:19 am

condor2000 ha scritto:
Linkate gli elenchi rettificati, per confermare.

CSA Salerno è un esempio evidente

claecla

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da condor2000 Gio Ago 17, 2017 9:32 am

claecla ha scritto:
condor2000 ha scritto:
Linkate gli elenchi rettificati, per confermare.

CSA Salerno è un esempio evidente
Non riesco a trovare gli elenchi. Inserisci, per favore, i link.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da claecla Gio Ago 17, 2017 9:41 am

condor2000 ha scritto:
claecla ha scritto:
condor2000 ha scritto:
Linkate gli elenchi rettificati, per confermare.

CSA Salerno è un esempio evidente
Non riesco a trovare gli elenchi. Inserisci, per favore, i link.

Non c'è sul sito la rettifica, non aspettatevi che scrivano scusate ci siamo sbagliati e pagheremo le spese mediche di quanti hanno avuto un infarto.

Graduatoria provvisoria infanzia e primaria con esclusi "HA CONSEGUITO MOBILITA' IN O.D. SENZA PRECEDENZA - art. 7, comma 1°, CCNI del 21.06.2017 sulla mobilità annuale"
http://www.csasalerno.it/circolare17/luag17/Circ.223.zip

Graduatoria definitiva con presenti quasi tutti i docenti che precedentemente erano stati esclusi nella provvisoria:
http://www.csasalerno.it/circolare17/luag17/all_243.zip

claecla

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da condor2000 Gio Ago 17, 2017 9:54 am

claecla ha scritto:
condor2000 ha scritto:
claecla ha scritto:
condor2000 ha scritto:
Linkate gli elenchi rettificati, per confermare.

CSA Salerno è un esempio evidente
Non riesco a trovare gli elenchi. Inserisci, per favore, i link.

Non c'è sul sito la rettifica, non aspettatevi che scrivano scusate ci siamo sbagliati e pagheremo le spese mediche di quanti hanno avuto un infarto.

Graduatoria provvisoria infanzia e primaria con esclusi "HA CONSEGUITO MOBILITA' IN O.D. SENZA PRECEDENZA - art. 7, comma 1°, CCNI del 21.06.2017 sulla mobilità annuale"
http://www.csasalerno.it/circolare17/luag17/Circ.223.zip

Graduatoria definitiva con presenti quasi tutti i docenti che precedentemente erano stati esclusi nella provvisoria:
http://www.csasalerno.it/circolare17/luag17/all_243.zip
SIANI ANNACHIARA 22.6.82 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
NAPPO MARIA LUISA 21.7.83 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
RUGGIERO GIOVANNA 29.10.85 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
CARRANO LUCIA 12.12.86 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
TAGLIAFERRI ARIANNA 30.12.81 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
DI STRAVOLA GELSOMINA 24.2.71 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
ROMANO ROSA 20.9.64 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
FORTUNATO PATRIZIA 8.11.70 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
COLUCCI GIUSEPPINA 30.10.73 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
ASCIONE IMMA 27.2.75 (ha conseguito mobilità’ in o.d. senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
RUSSO ANNA ALBINA 12.3.61 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
DE MIERI SABINA 28.12.6966 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
DI MARINO LUCIA 13.12.87 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
DI MATTEO MARIA LUISA 5.2.88 (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
BROGNA MARIA GIOVANNA 6.11.65 MANCANZA REQUISITI
RUSSO ANNA 25.6.77(altro ordine di scuola) (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
LEO CARMEN 24.7.83(altro ordine di scuola) (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
MANFREDI IVANA 28.1.73(altro ordine di scuola) ) (ha conseguito mobilità’ in o.d.senza precedenza art.7 c.1 CCNI del 21.7.2017
Salerno,11.8.2017
Questo è l'elenco degli esclusi infanzia del 11 agosto. Non trovo nessun nominativo inserito nella graduatoria provinciale.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da condor2000 Gio Ago 17, 2017 9:55 am

E poi, se non erro, siamo ancora nella fase provvisoria e non definitiva.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 17, 2017 10:02 am

La questione "ambigua" era sulla mobilità *interprovinciale*, non provinciale.
Quei nomi hanno ottenuto mobilità provinciale o interprovinciale?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da condor2000 Gio Ago 17, 2017 10:19 am

arrubiu ha scritto:La questione "ambigua" era sulla mobilità *interprovinciale*, non provinciale.
Quei nomi hanno ottenuto mobilità provinciale o interprovinciale?
http://www.csasalerno.it/circolare17/magi17/magi17.html
Pubblicazione Movimenti della Scuola dell'Infanzia 2017/18
I nominativi hanno ottenuto entrambe le mobilità.


condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da manaus Gio Ago 17, 2017 10:32 am

Anche Catania ha inserito in elenco assegnazione provinciale chi ha ottenuto mobilità interprovinciale senza precedenze. Ieri hanno pubblicato le assegnazioni provvisorie primo grado e ho controllato i nominativi ( almeno per la classe A022). Tra parentesi, anche se personalmente non mi giova affatto in quanto probabilmente andranno ad occupare sedi più comode, per me è giusto che non siano stati esclusi in quanto nel contratto il punto era ambiguo e non sono mai stata d'accordo con l'interpretazione di OS di dedurre il vincolo per esclusione.

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 17, 2017 10:34 am

manaus ha scritto:Anche Catania ha inserito in elenco assegnazione provinciale chi ha ottenuto mobilità interprovinciale senza precedenze. Ieri hanno pubblicato le assegnazioni provvisorie primo grado e ho controllato i nominativi ( almeno per la classe A022). Tra parentesi, anche se personalmente non mi giova affatto in quanto probabilmente andranno ad occupare sedi più comode, per me è giusto che non siano stati esclusi in quanto nel contratto il punto era ambiguo e non sono mai stata d'accordo con l'interpretazione di OS di dedurre il vincolo per esclusione.
Scusate ma allora quella parte di contratto a chi era destinata? A nessuno?
Non per difenderla eh, figuriamoci. Sto cercando di capire se ci sono casi per cui possa essere applicata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da Pirandello Gio Ago 17, 2017 10:35 am

A me pare chiaro che non possa essere richiesta...
"L’assegnazione provvisoria interprovinciale, come prevede l’articolo 7 dell’Ipotesi di Contratto, può essere richiesta da:

- chi ha presentato domanda di mobilità e non l’ha ottenuta:
- chi non ha presentato domanda di mobilità per la provincia per la quale ricorra uno dei motivi di ricongiungimento (per l’assegnazione);
- chi, nelle operazioni di mobilità, è stato soddisfatto in una provincia diversa da quella per la quale ricorrono i motivi di ricongiungimento;
- chi, nelle operazioni di mobilità, è stato soddisfatto in una provincia diversa da quella per la quale aveva richiesto di usufruire delle precedenze previste dall’art 13 del CCNI dell’11 aprile 2017 (in tal caso la richiesta può avvenire solo per la provincia in cui non si è stati soddisfatti).
L’assegnazione provvisoria può, inoltre, essere richiesta, da quei docenti già soddisfatti nelle operazioni di mobilità, nel caso in cui siano sopravvenuti, dopo il termine di scadenza delle domande di trasferimento, i motivi di ricongiungimento".

"In sintesi, possono presentare domanda di assegnazione interprovinciale coloro i quali: non hanno presentato domanda di mobilità; non hanno ottenuto il trasferimento o l’hanno ottenuto in una provincia diversa da quella in cui sussistono le condizioni per il ricongiungimento o per usufruire delle suddette precedenze".

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da Pirandello Gio Ago 17, 2017 10:36 am

Partono anche i controricorsi!


Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 17, 2017 10:37 am

Qui si parla di AP provinciali, non interprovinciali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 17, 2017 10:52 am

arrubiu ha scritto:Qui si parla di AP provinciali, non interprovinciali.

Lo sappiamo arrubiu, ma il fatto  è che quando pirandello sente parlare di ricorsi e controricorsi s'infiamma; se poi gli parli di avvocati...direi che si eccita di meno un toro quando gli sventoli davanti un panno rosso. :-D

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da condor2000 Gio Ago 17, 2017 10:55 am

arrubiu ha scritto:
manaus ha scritto:Anche Catania ha inserito in elenco assegnazione provinciale chi ha ottenuto mobilità interprovinciale senza precedenze. Ieri hanno pubblicato le assegnazioni provvisorie primo grado e ho controllato i nominativi ( almeno per la classe A022). Tra parentesi, anche se personalmente non mi giova affatto in quanto probabilmente andranno ad occupare sedi più comode, per me è giusto che non siano stati esclusi in quanto nel contratto il punto era ambiguo e non sono mai stata d'accordo con l'interpretazione di OS di dedurre il vincolo per esclusione.
Scusate ma allora quella parte di contratto a chi era destinata? A nessuno?
Non per difenderla eh, figuriamoci. Sto cercando di capire se ci sono casi per cui possa essere applicata.
Ho controllato. Sono tutti nominativi con precedenze, compresa una collega con figli piccoli. Ci stiamo arrampicando sugli specchi. L'art 7 del contratto mobilità parla chiaro.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos... Empty Re: AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.