Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori punteggio segreteria

+67
spina83
elena.marino
_Rosanna_
eleven
minny
LauraCar76
daniela gaetani
Caticati
L'ALTRO POLO
Maria1988
luisa78
francy50
simone.zedda
Cosmo88
Hoffnung2
baustelle
Roger1
esterm
deutschklar
dalil
sos83
Milazzo
mordekayn
tecnologo alim
beatricedv
mariella59
arcipippo
usermarco
anto1960
Matte#91
Curry
ivanmanzoni
X-Ray
sonia
esperidi241
scuola17
terzafascia
gugu
stella9
brancasalvo
annaVG
vinco
Jazz328
lain
MissMarple
Dec
damirk
likimba
michetta
Alessandra Tinti
Vidoc
valefilo83
patty20
schippy
magodiafano
VITAK
Giosef84
Ioandromeda
Αρης
MARINELLAELVIRA
scilla
licoride
life01
elena.rubini
Garamond
ORION1983
Poll_on
71 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho controllato il punteggio e risulta sbagliato. La laurea è valutata senza lode (mentre ce l'ho, e sarebbero quattro punti in più, e tra l'altro si trattava di aggiornamento con cambio provincia, non di nuova inclusione, quindi non capisco come possano aver sbagliato, visto che il titolo era stato già dichiarato tre anni fa) e per quanto riguarda il servizio, invece della mia classe di concorso, la A22, e un altro incarico di attività alternative alla religione, hanno messo la A057, scienza degli alimenti (!!) per entrambi gli incarichi dichiarati. Come devo procedere per far correggere tutto in segreteria? Grazie mille.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da brancasalvo Dom Lug 16, 2017 8:16 pm

Ho visto il mio nuovo punteggio su istanze on line e onestamente qualcosa non torna..
le mie classi di concorso sono: A041, A040, B015, B003, A020, A026.
Qusta'anno allegato alla domanda di inclusione III fascia (rinnovo) ho allegato un corso di alta specializzazione in telecomunicazione della durata di 1362 ore con stage finale alla H3G, credo comprese nelle 1362h.
Tale titolo è stato valutato 1 solo punto per le classi di concorso A020, A026 e A015 mentre nessun punto è stato aggiunto alle altre classi di concorso (A041 informatica, A040 elettronica, B003 Lab di Fisica) ho mandato una pec vediamo come va

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 8:54 pm

lain ha scritto:Caro Dec,
riesco a compilare il modello B, nei punteggi vedo che non sono caricati i 12 punti di servizio, è normale? Provo a chiamare in segreteria a chiedere?

Hanno tempo fino al 25 per sistemare i punteggi. Puoi anche chiamare in segreteria, ma non mi sembra un problema se aspetti qualche giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Alessandra Tinti Dom Lug 16, 2017 9:28 pm

Consolatevi: io zero punti in tutte le cdc!
Mi hanno detto che li metteranno dopo

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 9:30 pm

Alessandra Tinti ha scritto:Consolatevi: io zero punti in tutte le cdc!
Mi hanno detto che li metteranno dopo

Cerca di stare con gli occhi aperti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Alessandra Tinti Dom Lug 16, 2017 9:44 pm

Spero che si accorgano che non è possibile che uno abbia 0 punti!

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 9:47 pm

Alessandra Tinti ha scritto:Spero che si accorgano che non è possibile che uno abbia 0 punti!

Un conto è che non ci sia il punteggio; un altro conto è vedersi assegnati 0 punti

Prova a contattare la scuola primaria delle graduatorie provvisorie e a fare notare il problema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 9:47 pm

Dai, è evidente che devono ancora calcolarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Alessandra Tinti Dom Lug 16, 2017 9:50 pm

Si devono ancora caricarlo credo

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da stella9 Dom Lug 16, 2017 10:45 pm

Salve, sono abbastanza disperata, per cui provo anche la carta di chiedere in questo forum che mi sembra frequentato da persone serie e disponibili.
Io ho effettuato l'aggiornamento in graduatoria di terza fascia per le classi di concorso di ed. fisica alle medie e ed. fisica alle superiori (detto in modo semplificato). Avrei bisogno di alcune delucidazioni: il 2014/2015 ho lavorato per 12 punti alle medie (ho diritto quindi a 6 anche alle superiori?), più 2 punti per le superiori (33 giorni). Nel 2015/2016 e 2016/2017 ho maturato 12+12 alle superiori; ho quindi diritto a metà punteggio alle medie? quindi 12 per l'ultimo biennio.
Se i miei calcoli sono giusti dovrei avere 32 punti per la classe di concorso delle superiori e 24 per le medie.
Qualcuno di buon cuore può provare a leggere quello che ho scritto e dirmi se il mio calcolo è giusto? E se non lo è, perché no??? O potete solo confermarmi: è vero che se io faccio punteggio pieno in una classe di concorso, ho diritto al punteggio dimezzato per l'altra??

grazie grazie grazie

stella9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da gugu Dom Lug 16, 2017 10:47 pm

Se nel 2014-2015 dichiari un periodo superiore ai 166 giorni non puoi avere anche 2 punti per le superiori.
Avrai 12 punti alle medie e 6 alle superiori.
Nei due anni successivi sarà l'opposto.

Quindi avrai:

medie 12+6+6 = 24

superiori 6+12+12 = 30
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da stella9 Dom Lug 16, 2017 10:55 pm

Grazie infinite. Quindi anche tu confermi la mia tesi che il punteggio di istanze online sia sbagliato. Mi hanno caricato solo 12 punti alle medie e 24 alle superiori.

stella9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da terzafascia Lun Lug 17, 2017 1:28 am

A me compare: punteggio pregresso sbagliato, titolo di accesso ricalcolato con 12 punti (???), punteggio servizio per una sola cdc sbagliato e per le altre giusto, punteggio titoli giusto.
risultato: meno punti.
Sono molto preoccupata!
Stanotte non dormo (ore 1,28!!!!!!)

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da lain Lun Lug 17, 2017 10:34 am

lain ha scritto:
rita 76 ha scritto:
lain ha scritto:Caro Dec,
riesco a compilare il modello B, nei punteggi vedo che non sono caricati i 12 punti di servizio, è normale? Provo a chiamare in segreteria a chiedere?

Ma il punteggio ti compare sbagliato o non ti compare proprio?

Perché se non ci sono i 12 punti perché non appare proprio il punteggio devi aspettare che lo calcolano;

se, invece, ti compare il punteggio senza i 12 punti di servizio non è normale e ti conviene segnalarlo per iscritto e, magari, con la pec se ce l'hai

Il punteggio mi compare quello relativo al triennio precedente...e non mi sono stati inseriti i 12 punti di servizio dello scorso anno...il modello B me lo fa compilare, ma aspetto domani a compilarlo perché leggo che vari utenti stanno avendo problemi....dite che è normale che ancora non hanno caricato il punteggio??

Ciao, secondo voi si può compilare il modello B (mi fa accedere e tutto) anche se mi compaiono i punti dello scorso triennio e non mi hanno caricato quelli dell'anno scorso? O bisogna aspettare (e sollecitare) che carichino prima quelli???
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Alessandra Tinti Lun Lug 17, 2017 10:42 am

A me hanno detto di compilare lo stesso. Poi loro caricheranno.

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da lain Lun Lug 17, 2017 10:44 am

Alessandra Tinti ha scritto:A me hanno detto di compilare lo stesso. Poi loro caricheranno.

Grazie!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da scuola17 Lun Lug 17, 2017 1:36 pm

Mi hanno sballato completamente il punteggio. Secondo voi è possibile inviare una segnalazione via mail alla scuola polo e inserire l'ultimo contratto che nell'ultima pagina contiene la sintesi di tutti servizi svolti? grazie

scuola17

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Lun Lug 17, 2017 1:39 pm

scuola17 ha scritto:Mi hanno sballato completamente il punteggio. Secondo voi è possibile inviare una segnalazione via mail alla scuola polo e inserire l'ultimo contratto che nell'ultima pagina contiene la sintesi di tutti servizi svolti? grazie

Certo... se lo fai prima della pubblicazione delle provvisorie è meglio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da esperidi241 Lun Lug 17, 2017 1:41 pm

Io oggi mi sono recata a scuola. Il segretario non è riuscito a rettificarmi i punteggi: ha sostenuto che il SIDI gli ha chiuso le funzioni perché aveva già pubblicato i punteggi (mi compaiono in grigio su IOL). Per fare formale ricorso devo aspettare, secondo voi, che spuntino in verde?

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Alessandra Tinti Lun Lug 17, 2017 1:54 pm

Mi auguro di no perché i miei punteggi sono 0 in.verde. a me la segreteria ha detto che poi li modificano loro....

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Lun Lug 17, 2017 2:04 pm

esperidi241 ha scritto:Io oggi mi sono recata a scuola. Il segretario non è riuscito a rettificarmi i punteggi: ha sostenuto che il SIDI gli ha chiuso le funzioni perché aveva già pubblicato i punteggi  (mi compaiono in grigio su IOL).  Per fare formale ricorso devo aspettare, secondo voi, che spuntino in verde?  

Grazie di cuore per l'info. Sarei dovuta andare anche io stamattina ma ho avuto un imprevisto. Se mi dici che loro non possono operare non vado neppure domani. Non resta che aspettare...

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da sonia Lun Lug 17, 2017 2:08 pm

Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi:per quanto riguarda il punteggio del servizio io nel modello a2 avevo segnato dal 10/11/16 al 13/06/17 ma con numero gg. 204 (il periodo totale sarebbe 216 ma essendo una sostituzione martenità la collega mi ha fatto perdere dei week end e i ponti del 1° maggio e del 2 giugno).

La scuola non ha tenuto conto dei miei calcoli e mi ha assegnato da sistema 216 gg. cosa devo fare?
Tra l'altro qualcuno di voi sa se un contratto dal lunedì al venerdì a 18 ore con sabato e domenica pagati quanti giorni utili devi considerare? 5gg o 7gg? la scuola mi ha detto 7 ma mi ha anche detto di chiedere ai sindacati. Io non ho un sindacato e poi mi fido del forum.

grazie per la condivisione. sonia

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 3:45 pm

esperidi241 ha scritto:Io oggi mi sono recata a scuola. Il segretario non è riuscito a rettificarmi i punteggi: ha sostenuto che il SIDI gli ha chiuso le funzioni perché aveva già pubblicato i punteggi  (mi compaiono in grigio su IOL).  Per fare formale ricorso devo aspettare, secondo voi, che spuntino in verde?  

Devi aspettare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie. I colori traggono spesso in inganno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 3:47 pm

sonia.biglia ha scritto:Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi:per quanto riguarda il punteggio del servizio io nel modello a2 avevo segnato dal 10/11/16 al 13/06/17 ma con numero gg. 204 (il periodo totale sarebbe 216 ma essendo una sostituzione martenità la collega mi ha fatto perdere dei week end e i ponti del 1° maggio e del 2 giugno).

La scuola non ha tenuto conto dei miei calcoli e mi ha assegnato da sistema 216 gg. cosa devo fare?
Tra l'altro qualcuno di voi sa se un contratto dal lunedì al venerdì a 18 ore con sabato e domenica pagati quanti giorni utili devi considerare? 5gg o 7gg? la scuola mi ha detto 7 ma mi ha anche detto di chiedere ai sindacati. Io non ho un sindacato e poi mi fido del forum.

Il contratto non è regolare perché un conto sono i ponti, ma non può essere interrotto per il week end. Comunque se superi i 166 giorni sono 12 punti e non c'è niente da segnalare (204 o 216 è del tutto indifferente).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da X-Ray Lun Lug 17, 2017 3:53 pm

Io ho questo problema:

PUNTEGGIO TITOLI

CdC II fascia: 15 punti (dottorato(12)+B2(3)

CdC III fascia: 4 punti

Credo siano 3 punti, Dec puoi confermarmi per cortesia? Mi consigli di mandare una mail su posta certificata in segreteria?

X-Ray

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 4:23 pm

Credo anch'io, anche se non ho controllato la tabella di valutazione di III fascia. Segnala con la pec; se non correggono, presenta reclamo dopo la pubblicazione delle provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 4 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.