punti non attribuiti in graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punti non attribuiti in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punti non attribuiti in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punti non attribuiti in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punti non attribuiti in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punti non attribuiti in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punti non attribuiti in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punti non attribuiti in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punti non attribuiti in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punti non attribuiti in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punti non attribuiti in graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

punti non attribuiti in graduatorie Empty punti non attribuiti in graduatorie

Messaggio Da milosso Ven Lug 22, 2011 5:28 pm

Cara Lalla,
ti espongo il mio (nostro) problema: io e 4 mie colleghe, abbiamo frequentato un master presso una università privata legalmente riconosciuta dal Ministero dell'Università, ma in fase di aggiornamento graduatorie permanenti, solo una provincia, cioè Mantova ha riconosciuto validità e attribuzione di 3 punti alla mia collega; Napoli, Roma e Livorno no. Premesso a me in realtà non è stata inserita neanche la laurea in Scienze della formazione Primaria e abilitazione a concorso Educatore, ma ho provveduto a fare ricorso...vedremo. La mia domanda è questa: ove mai una delle province che non ha accettato il titolo in prima battuta dovesse continuare a non accettarlo, anche se al ricorso sono stati allegati tutti i documenti legali con relative autorizzazioni fornite dalla segreteria dell'Università privata, converrà fare ricorsi al TAR singolarmente, visto le province diverse, o insieme? Inoltre nel ricorso dovremmo citare il nome della provincia che lo ha accettato e il relativo nome della beneficiaria?
Ti sono grata per tutto quanto potrai indicarmi.
Milosso.

milosso

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 54
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

punti non attribuiti in graduatorie Empty Re: punti non attribuiti in graduatorie

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2011 5:36 pm

milosso ha scritto:Cara Lalla,
ti espongo il mio (nostro) problema: io e 4 mie colleghe, abbiamo frequentato un master presso una università privata legalmente riconosciuta dal Ministero dell'Università, ma in fase di aggiornamento graduatorie permanenti, solo una provincia, cioè Mantova ha riconosciuto validità e attribuzione di 3 punti alla mia collega; Napoli, Roma e Livorno no. .



Quale è la motivazione della non valutazione in ben 3 province ? Non coerenza con la cdc? Corso svolto in contemporanea?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punti non attribuiti in graduatorie Empty Re: punti non attribuiti in graduatorie

Messaggio Da milosso Ven Lug 22, 2011 5:55 pm

la motivazione è che prendono in considerazione solo i master rilasciati da alcuni enti e il mio (nostro) a detta loro non è sulla loro lista.

milosso

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 54
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

punti non attribuiti in graduatorie Empty Re: punti non attribuiti in graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.