Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codice meccanografico capofila errato

+3
ridok
paolo88
VITAK
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Ven Lug 14, 2017 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando vado a compilare il modello B, il codice meccanografico della scuola capofila è sbagliato. Dovrebbe essere il codice vecchio dell'istituto. Succede a qualcun altro?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso


Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Dom Lug 16, 2017 12:43 pm

Ci mancherebbe... Ho già inviato la mail, domani chiamo e, se non ricevo risposta, martedì vado di persona

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da ingridk Dom Lug 16, 2017 2:26 pm

Vi illustro il mio caso: durante la compilazione mod B appare in alto a sx "scuola capofila" con il vecchio codice meccanografico di 3 anni fa. Nel pdf nell'intestazione appare il codice corretto. Cosa dovrei fare secondo voi? Il sistema non mi permette certo di modificare il codice meccanografico della scuola...

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Dom Lug 16, 2017 4:27 pm

ingridk ha scritto:Vi illustro il mio caso: durante la compilazione mod B appare in alto a sx "scuola capofila" con il vecchio codice meccanografico di 3 anni fa. Nel pdf nell'intestazione appare il codice corretto. Cosa dovrei fare secondo voi? Il sistema non mi permette certo di modificare il codice meccanografico della scuola...

Hai provato a contattare la capofila per caso? Il problema è proprio che noi non possiamo cambiare manualmente il codice meccanografico...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da ingridk Dom Lug 16, 2017 4:46 pm

VITAK ha scritto:
ingridk ha scritto:Vi illustro il mio caso: durante la compilazione mod B appare in alto a sx "scuola capofila" con il vecchio codice meccanografico di 3 anni fa. Nel pdf nell'intestazione appare il codice corretto. Cosa dovrei fare secondo voi? Il sistema non mi permette certo di modificare il codice meccanografico della scuola...

Hai provato a contattare la capofila per caso? Il problema è proprio che noi non possiamo cambiare manualmente il codice meccanografico...

Domani provo a telefonare....

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 3:23 pm

Ho parlato con la segreteria capofila e mi hanno detto che diversi docenti hanno riscontrato lo stesso errore, ma, nel caso in cui il codice meccanografico sia comunque della scuola capofila anche se vecchio, il modello B dovrebbe essere recepito dal sistema senza problemi.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da Sbirulina76 Lun Lug 17, 2017 3:38 pm

A me hanno cambiato il codice meccanografico..togliendo quello della scuola estranea e reinserendo il loro giusto..tempo impiegato per far ciò 4 secondi..tempo impiegato per dirmi che non toccava a loro farlo e che sono oberate di lavoro e non si poteva fare circa 25 minuti.inconcepibile che preferiscano ricevere le persone e rispondere al telefono piuttosto che perdere mezza giornata per le 400 domande di docenti che hanno scelto loro come capofila.senza parole.

Sbirulina76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 4:02 pm

A me e ad altri utenti il codice è sempre quello della scuola capofila, ma non è quello attuale. Comunque vediamo cosa dicono agli altri colleghi che erano/sono in situazioni analoghe.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 4:20 pm

VITAK ha scritto:A me e ad altri utenti il codice è sempre quello della scuola capofila, ma non è quello attuale. Comunque vediamo cosa dicono agli altri colleghi che erano/sono in situazioni analoghe.

ma fammi capire una volta inoltrato il pdf il codice che ti compare in prima pagina è quello a cui tu hai indirizzato i modelli A ?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 4:26 pm

Non ho ancora avuto il piacere di inoltrarlo perché, dopo aver parlato con la segreteria, quando ho effettuato l'accesso alla compilazione del modello B, mi ha segnalato di nuovo errore di sistema...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 4:28 pm

Ma allora ti riferisci in pratica la codice appena apri la pagina di inserimento del modello B dove ti dice scuola capofila e c'è il codice sotto tu dici che quel codice non corrisponde a quello dell'istituto dove hai inoltrato i cartacei?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 4:32 pm

Esatto. Si tratta di un codice che la scuola capofila usava fino a 10 anni fa

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 4:33 pm

Comunque per farla breve anche a me accadeva più o meno la stessa cosa, il codice della capofila, appena cliccato sulla compilazione del modello B era diverso da quello che ho inserito nel cartaceo, poi ho compilato ho aggiunto le sedi e quando ho inoltrato il pdf in prima pagina il codice meccanografico appare corretto (identico a quello da me inserito nei modelli A), ho parlato col segretario mi ha detto che quello che appariva era il loro vecchio codice, ma che non c'era problema, testimone il fatto che nella prima pagina del pdf il codice meccanografico è corretto e quindi il modulo viene inoltrato a quella scuola.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 4:33 pm

ingridk ha scritto:Vi illustro il mio caso: durante la compilazione mod B appare in alto a sx "scuola capofila" con il vecchio codice meccanografico di 3 anni fa. Nel pdf nell'intestazione appare il codice corretto. Cosa dovrei fare secondo voi? Il sistema non mi permette certo di modificare il codice meccanografico della scuola...

L'utente che era nella mia stessa situazione ha effettuato l'inoltro e il codice nel pdf è quello giusto. Spero vivamente che accada lo stesso a me.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 4:34 pm

VITAK ha scritto:Esatto. Si tratta di un codice che la scuola capofila usava fino a 10 anni fa


Ultima cosa, in questa scuola capofila hai mai lavorato?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 4:35 pm

simone.zedda ha scritto:Comunque per farla breve anche a me accadeva più o meno la stessa cosa, il codice della capofila, appena cliccato sulla compilazione del modello B  era diverso da quello che ho inserito nel cartaceo, poi ho compilato ho aggiunto le sedi e quando ho inoltrato il pdf in prima pagina il codice meccanografico appare corretto (identico a quello da me inserito nei modelli A), ho parlato col segretario mi ha detto che quello che appariva era il loro vecchio codice, ma che non c'era problema, testimone il fatto che nella prima pagina del pdf il codice meccanografico è corretto e quindi il modulo viene inoltrato a quella scuola.

Ok, la cosa mi tranquillizza, ma fino a quando non riuscirò a farlo resterò con un po' d'ansia...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 4:35 pm

simone.zedda ha scritto:
VITAK ha scritto:Esatto. Si tratta di un codice che la scuola capofila usava fino a 10 anni fa


Ultima cosa, in questa scuola capofila hai mai lavorato?

No. Ma è la mia scuola capofila da sempre (dal 2014). Perché mi fai questa domanda?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 4:38 pm

Perchè nel mio caso ho notato che anche i contratti che mi hanno fatto durante l'anno anche se loro avevano come codice mecc quello nuovo (nella PEC nelle convocazioni etc) mentre nei contratti registrati su istanze online compare il codice vecchio... quindi non è un problema!

Appena puoi fai l'inoltro vedrai che in prima pagina ti mette il giusto...

Puoi scrivere il codice meccanografico corretto e quello vecchio?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 4:45 pm

simone.zedda ha scritto:Perchè nel mio caso ho notato che anche i contratti che mi hanno fatto durante l'anno anche se loro avevano come codice mecc quello nuovo (nella PEC nelle convocazioni etc) mentre nei contratti registrati su istanze online compare il codice vecchio... quindi non è un problema!

Appena puoi fai l'inoltro vedrai che in prima pagina ti mette il giusto...

Puoi scrivere il codice meccanografico corretto e quello vecchio?

Infatti la segretaria mi ha detto che anche in altre situazioni a loro rispunta questo vecchio codice meccanografico...
Non ho capito dove vuoi sapere se posso scrivere i codici...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 4:48 pm

chiedevo se potevi scrivere qua i codici vecchio e nuovo così controllo se ci capisco qualcosa..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 4:52 pm

Baps270009 attuale e Baps23000V vecchio

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 5:44 pm

VITAK ha scritto:Baps270009 attuale e Baps23000V vecchio


Io non mi preoccuperei, guarda la graduatoria a questo link:

http://www.liceicartesio.gov.it/wp-content/uploads/2016/07/Graduatoria-dIstituto-docenti-3%5E-fascia-produzione-28.06.2016.pdf

è una graduatoria elaborata dalla tua capofila... vedi in alto compare il codice nuovo nel riquadro blu intendo, poi la docente numero 8 di A012 vedi che nella colonna dove c'è il codice della scuola che ha acquisito la domanda compare BAPS23000V che è il vecchio....

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 5:46 pm

è come se il codice vecchio e il nuovo fossero in qualche modo legati quindi secondo me anche se nell'istanza in alto ti esce scuola capofila Baps23000V, una volta compilato e inoltrato il pdf vedrai che in prima pagina avrai Baps270009 e intestazione giusta! comunque quando inoltri fammi sapere che ora mi sono incuriosito.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 5:54 pm

Grazie per la solerzia... Avevo fatto anche io ricerche incrociate. Spero solo che il sistema acquisisca il modello B senza anomalie. Purtroppo continuo ad avere l'accesso negato.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 6:02 pm

VITAK ha scritto:Grazie per la solerzia... Avevo fatto anche io ricerche incrociate. Spero solo che il sistema acquisisca il modello B senza anomalie. Purtroppo continuo ad avere l'accesso negato.


Si anche io voglio modificare una sede ma non riesco ad accedere, a proposito non so se ti può essere utile ma ora il link alla guida alla compilazione è attivo.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 6:33 pm

simone.zedda ha scritto:
VITAK ha scritto:Grazie per la solerzia... Avevo fatto anche io ricerche incrociate. Spero solo che il sistema acquisisca il modello B senza anomalie. Purtroppo continuo ad avere l'accesso negato.


Si anche io voglio modificare una sede ma non riesco ad accedere, a proposito non so se ti può essere utile ma ora il link alla guida alla compilazione è attivo.

L'ho visto, anche se in modo superficiale, ma non credo ci siano informazioni utili per il nostro problema...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Codice meccanografico capofila errato - Pagina 2 Empty Re: Codice meccanografico capofila errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.