Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

+8
royy
L'ALTRO POLO
Jazz328
Dec
Onofrio Del Grillo
simone.zedda
arg82
mara88
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da mara88 Dom Lug 16, 2017 12:10 am

Promemoria primo messaggio :

Ho visto che la scuola capofila è già indicata dal sistema, nel riquadro in alto, dobbiamo dunque selezionarla e sceglierla nell'elenco o no ?  Io l'avevo selezionata come prima preferenza, ma non è che poi risulta un doppione ? Il sistema la lascia selezionare e confermare come le altre, anche non necessariamente come prima preferenza, e non ti avvisa se non la selezioni . Sarebbe utile poter visualizzare l'anteprima del PDF prima di inoltrare.


Ultima modifica di mara88 il Dom Lug 16, 2017 1:58 am - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 16, 2017 6:40 pm

E quale sarebbe?Spiegamelo. Non si possono cancellare le scuole caricate nel database, non puoi cambiargli ordine.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 16, 2017 6:41 pm

L'ordine delle scuole sono emerite stronzate sinceramente, il modello B va inviato alla capofila, questo dice il decreto e quello lo vedi nel riquadro di pag. 1. L'ordina non conta nulla.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 16, 2017 6:46 pm

Devi far finta che non esistano quelle che il sistema ti riporta, devi andare in aggiungi e aggiungerle tutte dalla 1 ( capofila) alla 20, poi le spunti e inoltro, e l'ordine viene rispettato.
In pratica le inserisci come fosse ex nuovo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da claudiaschool Dom Lug 16, 2017 7:04 pm

Salve a tutti...sono al secondo in oltro e la scuola capofila nel pdf mi compare come seconda!!! anche a qualcun altro? Eppure digito l'ordine corretto...la inserisco come prima scuola...

claudiaschool

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da ALE7II Dom Lug 16, 2017 7:14 pm


In una faq del ministero ho letto: "Cosa devono fare gli aspiranti di II e III fascia che risultino inseriti anche in I fascia?
Tali aspiranti non possono sostituire le istituzioni scolastiche, ivi inclusa la scuola capofila, neppure ai fini dell´inserimento in II elo III fascia. Essi devono confermare con il modello B, per la II elo III fascia le stesse sedi già indicate nel precedente triennio anche per la I fascia, salvi gli effetti del dimensionamento, e necessariamente per la stessa provincia di iscrizione.
I soggetti già collocati nelle graduatorie di I fascia delle graduatorie di istituto e che chiedono l´iscrizione in II e/o III fascia per un insegnamento non impartito nelle sedi già espresse all´ atto del precedente aggiornamento, possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione della I fascia, una o più istituzioni scolastiche esclusivamente per i nuovi insegnamenti per i quali si chiede l´iscrizione in II elo III fascia, mentre non è consentito cambiare sedi di I fascia qualora nelle stesse tali insegnamenti risultino già impartiti." Dovrei rientrare in questa categoria. Ho confermato le sedi prec. In un primo invio della domanda, che ho provveduto ad annullare, nell'elenco delle sedi mod B pdf compariva solo scuola capofila. E non le sedi del triennio precedente, Cosa devo fare qualcuno può aiutarmi?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 16, 2017 8:48 pm

simone.zedda ha scritto:Devi far finta che non esistano quelle  che il sistema ti riporta, devi andare in aggiungi e aggiungerle tutte dalla 1 ( capofila) alla 20, poi le spunti e inoltro, e l'ordine viene rispettato.
In pratica le inserisci come fosse ex nuovo

Ok, grazie...Sinceramente non farò questa cosa.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da mara88 Lun Lug 17, 2017 1:28 am

paolo88 ha scritto:L'ordine delle scuole sono emerite stronzate sinceramente, il modello B va inviato alla capofila, questo dice il decreto e quello lo vedi nel riquadro di pag. 1. L'ordina non conta nulla.

E il bello è che ti chiede espressamente di indicare ordine e preferenze e poi nel PDF NON te li considera !!!!!!!! Una barzelletta !!! :-)

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da mara88 Lun Lug 17, 2017 1:33 am

simone.zedda ha scritto:Devi far finta che non esistano quelle  che il sistema ti riporta, devi andare in aggiungi e aggiungerle tutte dalla 1 ( capofila) alla 20, poi le spunti e inoltro, e l'ordine viene rispettato.
In pratica le inserisci come fosse ex nuovo

Una rottura di scatole ! Anche perché ne puoi selezionare e aggiungere solo una alla volta dai menu ! E tutto questo solo per poter far risultare la capofila come 1° preferenza perché altrimenti il sistema ti dà la prima confermata dal 2014 ! Che c*****a !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da mara88 Lun Lug 17, 2017 1:35 am

claudiaschool ha scritto:Salve a tutti...sono al secondo in oltro e la scuola capofila nel pdf mi compare come seconda!!! anche a qualcun altro? Eppure digito l'ordine corretto...la inserisco come prima scuola...  

Succede a tutti, il sistema non rispetta le preferenze, soprattutto la prima ! Pare che l'unico modo per ovviare al problema sia fingere che l'elenco del 2014 riproposto non esista e aggiungere tutte le sedi con "AGGIUNGI SEDE".

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da Jazz328 Lun Lug 17, 2017 11:11 am

Anche io non ho note nel pdf. A pag 4 ho un elenco vuoto delle scuole sostituite.

simone.zedda ha scritto:altro esempio pagina 2/4 del pdf inviato a fianco alle lettere I o S  c'è la nota 7a
Anche io cercavo questa nota 7a.
Jazz328
Jazz328

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 11:19 am

Jazz328 ha scritto:Anche io non ho note nel pdf. A pag 4 ho un elenco vuoto delle scuole sostituite.

simone.zedda ha scritto:altro esempio pagina 2/4 del pdf inviato a fianco alle lettere I o S  c'è la nota 7a
Anche io cercavo questa nota 7a.

I Se insegnate in scuole italiane dove si parla italiano

S Se insegnate i scuole dove si parla sloveno


Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da paolo88 Lun Lug 17, 2017 11:20 am

mara88 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Devi far finta che non esistano quelle  che il sistema ti riporta, devi andare in aggiungi e aggiungerle tutte dalla 1 ( capofila) alla 20, poi le spunti e inoltro, e l'ordine viene rispettato.
In pratica le inserisci come fosse ex nuovo

Una rottura di scatole ! Anche perché ne puoi selezionare e aggiungere solo una alla volta dai menu ! E tutto questo solo per poter far risultare la capofila come 1° preferenza perché altrimenti il sistema ti dà la prima confermata dal 2014 !  Che c*****a !

Condivido, infatti lascio la capofila come seconda...

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ? - Pagina 4 Empty Re: Scuola capofila già indicata in alto: selezionarla o no nell'elenco ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.