Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

+4
ivanc87
simone.zedda
Bio83
giuseppetecnico
8 partecipanti

Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da giuseppetecnico Dom Lug 16, 2017 2:24 pm

Ciao a tutti,

ho provato a compilare il modello B ma mi trovo davanti ad un problema.
Premesso che ancora non trovo una 'guida alla compilazione'....comunque....

Il mio problema è il seguente:
Sono presente in alcune graduatorie di 3a fascia e in una di 2a,

-Nella pagina relativa alla selezione delle classi di concorso metto il segno di spunta sia su tutte quelle di 2a che sull'unica di 3a fascia.
-Procedo avanti, non trovando direttamente il tasto 'inoltra' per confermare le sedi del vecchio triennio, clicco sul tasto 'modifica sedi...'.
-Trovo indicata due volte ogni scuola del veccio modello B (quello del vecchio triennio)....le seleziono tutte una volta soltanto in modo da essere correttamente 20 e non 40 e vado avanti.
-A questo punto nella pagina riepilogativa doce dovrei premere il tasto 'Inoltra', trovo correttaemente le mie classi di concorso di 3a e di 2a fascia ma nell'elenco delle scuole trovo accanto a ciascuna (2) come se stessi aggiornando la 2a fascia di ognuna......ma come può essere? Non dovrei trovare (2)(3) in quelle scuole dove sono presenti le graduatorie di 2a e 3a e solo (3) dove quella di 2a fascia non è presente?

Aiuto!!!!
Cari saluti,

Giuseppe

giuseppetecnico

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da Bio83 Dom Lug 16, 2017 2:53 pm

giuseppetecnico ha scritto:Ciao a tutti,

ho provato a compilare il modello B ma mi trovo davanti ad un problema.
Premesso che ancora non trovo una 'guida alla compilazione'....comunque....

Il mio problema è il seguente:
Sono presente in alcune graduatorie di 3a fascia e in una di 2a,

-Nella pagina relativa alla selezione delle classi di concorso metto il segno di spunta sia su tutte quelle di 2a che sull'unica di 3a fascia.
-Procedo avanti, non trovando direttamente il tasto 'inoltra' per confermare le sedi del vecchio triennio, clicco sul tasto 'modifica sedi...'.
-Trovo indicata due volte ogni scuola del veccio modello B (quello del vecchio triennio)....le seleziono tutte una volta soltanto in modo da essere correttamente 20 e non 40 e vado avanti.
-A questo punto nella pagina riepilogativa doce dovrei premere il tasto 'Inoltra', trovo correttaemente le mie classi di concorso di 3a e di 2a fascia ma nell'elenco delle scuole trovo accanto a ciascuna (2) come se stessi aggiornando la 2a fascia di ognuna......ma come può essere? Non dovrei trovare (2)(3) in quelle scuole dove sono presenti le graduatorie di 2a e 3a e solo (3) dove quella di 2a fascia non è presente?

Aiuto!!!!
Cari saluti,

Succede così per tutti. Tranquillo

Giuseppe

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 16, 2017 3:14 pm

Capita pure me, il tuo caso è identico al mio... non so darmi una spiegazione, non è che questo problema è legato al fatto che in prima pagina sopra la scritta Avvertenza scrive tra parentesi modello riservato agli abilitati? Forse lui mette (2) per quel motivo può essere?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da ivanc87 Dom Lug 16, 2017 3:54 pm

Succede anche a me, mette sempre (2) anche se ho sia insegnamenti di II sia di III fascia. Sicuro un bug del sistema. Spero lo risolvano nei prossimi giorni, ma mi sembra meno grave di altre mancanze...

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da giuseppetecnico Dom Lug 16, 2017 5:26 pm

Un mio collega che riscontrava lo stesso problema mi ha detto che poi facendo 'inoltra' nel pdf tutto era indicato correttamente quindi (2)(3), (2) e (3)....qualcuno ha provato a fare l'inoltro?

giuseppetecnico

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da Giu63 Dom Lug 16, 2017 6:26 pm

Io ho fatto l'inoltro di un modello con seconda fascia primaria e infanzia e terza fascia superiori.
In seconda fascia ero già presente nel triennio precedente, mentre la terza fascia è un nuovo inserimento.
Ho indicato un totale di 20 istituti scolastici (10 x primaria e infanzia e 10 per superiori).
Anche nel mio caso tra parentesi avevo solo (2) e non (2) su primaria e infanzia e (3) su superiori.
Dopo l'inoltro nel PDF mancano l'indicazione della fascia e la spunta di supplenza breve per primaria e infanzia.
Dovrò rifare compilazione e invio.

Giu63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 16, 2017 6:35 pm

Nel PDF sparisce proprio la fascia, non si trova ne (2) ne (3) ma solo 1 se sei in prima fascia

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 16, 2017 6:37 pm

Sparisce proprio la fascia, fregatevene di queste stupidate. Nel pdf non c'è più traccia.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da giuseppetecnico Dom Lug 16, 2017 6:45 pm

Che rottura........a questo punto aspetto qualche altro giorno.....magari lo sistemano...

giuseppetecnico

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 16, 2017 6:46 pm

Che cosa c'è da sistemare scusami?Nel pdf non compaiono le fasce e questo è giusto. Compila, inoltra e non pensare più al modello B

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da giuseppetecnico Lun Lug 17, 2017 11:32 am

A questo punto inoltro e basta....

giuseppetecnico

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da paolo88 Lun Lug 17, 2017 11:37 am

giuseppetecnico ha scritto:A questo punto inoltro e basta....


Saggia scelta:)

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da creativa66 Lun Lug 17, 2017 11:44 am

Ho compilato il Modello B indirizzandolo alla stessa scuola alla quale ho presentato la domanda , ma non mi inserisce la stessa scuola come prima delle 20 scuole nella SEZIONE C che è relativa alle Sedi richieste. Me la inserisce a caso senza rispettare l'ordine che ho richiesto (ossia 1a), è un problema se compare nel mezzo dell'elenco? mi viene ivalidato il Modello B, perchè deve comparire prima?

creativa66

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da paolo88 Lun Lug 17, 2017 11:46 am

No, va benissimo così, tranquilla.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da creativa66 Lun Lug 17, 2017 11:52 am

Grazie!

creativa66

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da minny Lun Lug 17, 2017 12:04 pm

Ho appena inoltrato il modello B.
1) Nel PDF l'indirizzo di posta PEL è corretto e anche quello di PEC, poi c'è una ulteriore riga con l'indirizzo di posta privata con lettere a caso che non c'era però nelle compilazione!!! Compare anche a voi?
2) durante la compilazione ho trovato le scuole del precedente triennio elencate 2 volte. Ho messo la spunta una sola volta per ciascuna scuola e sembra aver funzionato. Nel PDF confermo che non compare alcuna fascia affianco a ciascuna scuola.
3) Alla fine del PDF c'e una sezione D ( scuole sostituite) totalmente vuota. Anche a voi?


minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 12:31 pm

minny ha scritto:Ho appena inoltrato il modello B.
1) Nel PDF l'indirizzo di posta PEL è corretto e anche quello di PEC, poi c'è una ulteriore riga con l'indirizzo di posta privata con lettere a caso che non c'era però nelle compilazione!!! Compare anche a voi?
2) durante la compilazione ho trovato le scuole del precedente triennio elencate 2 volte. Ho messo la spunta una sola volta per ciascuna scuola e sembra aver funzionato. Nel PDF confermo che non compare alcuna fascia affianco a ciascuna scuola.
3) Alla fine del PDF c'e una sezione D  ( scuole sostituite) totalmente vuota. Anche a voi?


Confermo tutto, tranne le lettere a caso nella mail

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software??? Empty Re: Modello B - fasce (2) e (3) - BUG Software???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.