Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione, dove consultare disponibilità?

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Empty Utilizzazione, dove consultare disponibilità?

Messaggio Da artesc Lun Lug 17, 2017 7:20 am

Buongiorno a tutti,
Sono una docente di scuola secondaria di I grado trasferita d'ufficio su domanda NON condizionata su
COE del mio precedente ambito di titolarità, in quanto perdente posto.
Vorrei presentare domanda di utilizzazione e volevo chiedere dove poter recuperare info sulle disponibilità ovvero, mi sembra di capire, sui vuoti dell'organico di fatto. Sul sito del CSA di Napoli (la mia provincia) hanno pubblicato un file che mostra le disponibilità per gli incarichi triennali (praticamente nulle per la mia CDC che è la 001); non dovrebbero essere solo queste, giusto?
Altro dubbio, se in fase di movimento utilizzazione, si libera un posto nella scuola X in cui un collega ha a sia volta chiesto utilizzazione in scuola Y, in teoria avendo io chiesto scuola X, potrei averla?
E infine, volendo indicare scuola di stessa provincia ma di ambito e comune diverso, devo prima inserire tutto il mio comune?
Grazie mille

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Empty Re: Utilizzazione, dove consultare disponibilità?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 17, 2017 8:01 am

Sulle disponibilità.. non ci sono.
O meglio: se il tuo USP non le pubblica.. Potresti provare, se avete gli organici, a desumere informazioni dalla ore residue negli organici, ma niente di certo.
L'utilizzazione "incrociata" è ovviamente possibile.

Sull'ultima domanda non so risponderti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Empty Re: Utilizzazione, dove consultare disponibilità?

Messaggio Da artesc Lun Lug 17, 2017 8:24 am

Grazie.
Gli organici li ho già spulciati...ma ne viene fuori veramente poco; è che non mi è chiaro se nelle tabelle dell'organico di diritto possano anche figurare cattedre "vuote" o, se almeno virtualmente, sono tutte assegnate a meno di alcuni spezzoni ed, ovviamente, a meno di quanto avverrà dopo il movimento utilizzazione/assegnazione....


Ultima modifica di artesc il Lun Lug 17, 2017 8:28 am - modificato 1 volta.

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Empty Re: Utilizzazione, dove consultare disponibilità?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 17, 2017 8:26 am

artesc ha scritto:Grazie.
Gli organici li ho già spulciati...ma ne viene fuori veramente poco.
Ovviamente bisogna vedere quanto chiedono magari AP fuori provincia.
Poi tieni presente che ci sono i part time, i distacci, le aspettative: tutte cose che contribuiscono a formare l'organico di fatto.
L'anno scorso la mia provincia aveva pubblicato l'organico di fatto il giorno prima della scadenza delle domanda di utilizzazione&ap.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Empty Re: Utilizzazione, dove consultare disponibilità?

Messaggio Da artesc Lun Lug 17, 2017 8:40 am

Perfetto.
Come al solito si dovrà fare domanda "al buio".
Inizio a pensare che noi docenti dovremmo autoorganizzarci

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Empty Re: Utilizzazione, dove consultare disponibilità?

Messaggio Da artesc Lun Lug 17, 2017 8:41 am

Perfetto.
Come al solito si dovrà fare domanda "al buio".
Inizio a pensare che noi docenti dovremmo auto
oganizzarci sul web per scambiarci informazioni....

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Empty Re: Utilizzazione, dove consultare disponibilità?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 17, 2017 8:44 am

Nello specifico potrebbe non essere immediato.
Per avere un'idea potrebbe essere utile vedere se l'anno scorso il tuo USP ha pubblicato l'organico di fatto. Ma ovviamente quest'anno la situazione potrebbe essere cambiata, ma magari un'idea te la puoi fare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione, dove consultare disponibilità? Empty Re: Utilizzazione, dove consultare disponibilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.