Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento dove non c'era disponibilità....

5 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da elieli Gio Lug 20, 2017 10:52 am

Ho ricevuto l'e-mail con l'esito della mobilità...
E' possibile aver ottenuto il trasferimento in una scuola dove non c'era disponibilità di cattedre?
Potrebbe non essere corretta l'e-mail :-)? La speranza è dura a morire...
Mi chiedo chi sarà andato dove c'era disponibilità... comunque a breve verrò a saperlo...
I posti lasciati liberi dalla mobilità professionale tornano alla mobilità? E' l'unica spiegazione che riesco a trovare.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da Cozza Gio Lug 20, 2017 10:54 am

Magari è un posto che si è liberato proprio con questa mobilità e tu prima non avresti nemmeno potuto immaginarlo o vederlo.
Magari è un posto su potenziamento (avevi calcolato anche quelli nelle disponibilità?)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da elieli Gio Lug 20, 2017 11:05 am

tellina ha scritto:Magari è un posto che si è liberato proprio con questa mobilità e tu prima non avresti nemmeno potuto immaginarlo o vederlo.
Magari è un posto su potenziamento (avevi calcolato anche quelli nelle disponibilità?)
Il posto è normale... probabilmente il posto che avrei voluto è andato al collega che andrò a "sostituire"... è la seconda volta che prendo le sue classi... è nel mio destino :-)

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da ele64 Gio Lug 20, 2017 11:16 am

A me è successa la stessa cosa, mi è arrivata anche l'e-mail stamattina dal miur, ora sto provando a telefonare all'usp ma .... non rispondono!

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da mariland Gio Lug 20, 2017 11:21 am

Certo possono essere posti lasciati da chi è stato trasferito in altra scuola e quindi si è liberato.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da elieli Gio Lug 20, 2017 11:26 am

ele64 ha scritto:A me è successa la stessa cosa, mi è arrivata anche l'e-mail stamattina dal  miur, ora sto provando a telefonare all'usp ma .... non rispondono!

Che dici c'è da sperare in qualche errore :-)? E' mai capitato?
Su OS, nell'articolo appena pubblicato, dicono che i risultati fino al momento della pubblicazione sui siti degli usp, sono da prendere "con le molle"...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da mariland Gio Lug 20, 2017 11:31 am

Molti stanno ricevendo le email.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da ele64 Gio Lug 20, 2017 11:53 am

Come dite l'unica spiegazione è che sia un posto lasciato libero da un altro trasferimento, su iol, sull'ultimo stato di avanzamento della domanda, prima mi metteva il bollino rosso ora è tornato grigio.
Il nostro usp ancora non pubblica.

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da antalia Gio Lug 20, 2017 12:22 pm


potrebbe essere non comparso perchè potenziamento, oltre all'ipotesi di cattedra lasciata libera a seguito di mobilità del titolare...sii pronta a tutto...lo saprai solo quando nell'istituto dove andrai!

io sono contentissima perchè ho ottenuto la prima scelta, rimango nel comune di servizio ma cambio liceo e nel mio caso, il pensionamento c'era... dovrei tornare su cattedra e me lo auguro, lo saprò appena mi recherò nella nuova sede.

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da ele64 Gio Lug 20, 2017 2:01 pm

I movimenti sono stati pubblicati, come ipotizzavamo c'è stato un trasferimento dalla scuola dove sono stata trasferita in altra scuola.
I conti tornano!
Ora posso essere contenta! ( prima sede scelta dove credevo non ci fosse modo di andare perché non c'erano posti disponibili.....)

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dove non c'era disponibilità.... Empty Re: Trasferimento dove non c'era disponibilità....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.