MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B: INSERITO O NO?

+14
erica.cucchi
Dec
gogentle
mariacristina.ciotta
arosita
rosga
DaniVi86
Nenaz
Jazz328
Bio83
Libeccio
simone.zedda
Onofrio Del Grillo
gabriellade
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da gabriellade Lun Lug 17, 2017 9:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
stasera ho provato ad inserire il modello b, con un po' d'ansia per i problemi di sistema di cui ho letto.
Stava filando tutto liscio e il sistema mi diceva che la domanda era stata inserita correttamente quando ho cliccato su inoltra, tanto che mi è stato inviato anche il modello per email, con la conferma di inserimento della domanda.
Tuttavia, alla schermata successiva, diceva "Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" e lo stato della domanda risultava "Non inserita" e neanche mi faceva uscire più dall'istanza.
Ho controllato in archivio e il modello compilato c'è e corrisponde a quello che ho scelto e fatto.
Ora, io il modello lo considero inserito a tutti gli effetti, ma quella schermata mi ha lasciato nel dubbio.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso, tipo se devo considerarlo solo un bug del sistema, ma la domanda a tutti gli effetti è a posto?
Grazie

gabriellade

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da rosga Mar Lug 18, 2017 1:41 am

Salve ho provato a compilare il modello B ma quando clicco su vai alla compilazione non me lo permette e mi compare questa scritta: la scuola che ha gestito la domanda non è valida. Ho chiamato la scuola e mi hanno detto che la mia domanda è stata inserita senza nessun problema, non so cosa fare.
A qualcuno di voi è già successo?

rosga

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da arosita Mar Lug 18, 2017 6:59 am

anche se entro esco..mi risulta sempre domanda non inserita...
ho l'email, ho il pdf in archivio...ci provassero a farmi fuori...
il pdf è di 3 pagine.
Leggendo le istruzioni sul miur..la domanda per loro è inserita nel momento in cui abbiamo ricevuto l' e mail e il pdf è in archivio..

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Jazz328 Mar Lug 18, 2017 10:16 am

Nenaz ha scritto:Ora, controllando alla voce Altri servizi --> Graduatorie di circolo e d'Istituto, cliccando su "modello B" la tabella che appare è vuota. Giusto così? Si completerà una volta che la scuola capofila avrà inoltrato tutto? Voi cosa vedete?
Nemmeno io vedo le scuole in quella sezione ed è normale così. Dopo il 25 luglio verranno caricare le scuole in quella pagina.
Jazz328
Jazz328

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Bio83 Mar Lug 18, 2017 10:27 am

arosita ha scritto:anche se entro esco..mi risulta sempre domanda non inserita...
ho l'email, ho il pdf in archivio...ci provassero a farmi fuori...
il pdf è di 3 pagine.
Leggendo le istruzioni sul miur..la domanda per loro è inserita nel momento in cui abbiamo ricevuto l' e mail e il pdf è in archivio..

Allora stai tranquilla, è una situazione che si presenta a tanti....io personalmente ho la dicitura inserita, ma se cmq avete il pdf in archivio, vuol dire che va bene.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da arosita Mar Lug 18, 2017 11:34 am

Bio83..infatti non proverò più ad inviarlo...per me va bene così.

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da mariacristina.ciotta Mar Lug 18, 2017 5:36 pm

rosga ha scritto:Salve ho provato a compilare il modello B ma quando clicco su vai alla compilazione non me lo permette e mi compare questa scritta: la scuola che ha gestito la domanda non è valida. Ho chiamato la scuola e mi hanno detto che la mia domanda è stata inserita senza nessun problema, non so cosa fare.
A qualcuno di voi è già successo?

Anche io ho lo stesso problema ed il call center mi ha detto che devo chiamare la scuola ma a me non risponde è aperta solo il giovedì ed il venerdì
disperata

mariacristina.ciotta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da rosga Mar Lug 18, 2017 6:03 pm

io ho contattato la scuola ieri e mi hanno detto che non dipende da loro.
riproverò domani

rosga

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da gogentle Mar Lug 18, 2017 10:26 pm

Se provate a ricompilare il modello b vi appare Stato della domanda INOLTRATA (o INSERITA)? A quel punto clicco su home e non modifico nulla

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da arosita Mer Lug 19, 2017 5:31 am

se rientro a ricompilare la domanda è sempre scritto DOMANDA NON INSERITA..pur avendo l' email e il pdf....avrò ricompilato 13 volte il modello ci sono 13 e mail..ma la domanda è sempre non inserita..e cambiando browser, orario...il risultato non cambia

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da gabriellade Mer Lug 19, 2017 11:57 am

a me sul pdf c'è solo l'e-mail personale; cliccando su modello B è normale che non si veda ancora niente, andando da GRADUATORIE.
Tra poco devo ricontrollare lo stato della domanda, ma ormai dovrebbe essere inserita a tutti gli effetti.
Purtroppo ci sono ancora molti bug.
Tipo, il ".i" dell'email rimane, ma la scuola l'indirizzo lo ha inserito correttamente.
Questo, e altro

gabriellade

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 9:40 pm

arosita ha scritto:se rientro a ricompilare la domanda è sempre scritto DOMANDA NON INSERITA..pur avendo l' email e il pdf....avrò ricompilato 13 volte il modello ci sono 13 e mail..ma la domanda è sempre non inserita..e cambiando browser, orario...il risultato non cambia

E allora lascia perdere. Quello che conta sono il pdf in archivio e la mail

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 9:46 pm

gabriellade ha scritto:a me sul pdf c'è solo l'e-mail personale; cliccando su modello B è normale che non si veda ancora niente, andando da GRADUATORIE.
Tra poco devo ricontrollare lo stato della domanda, ma ormai dovrebbe essere inserita a tutti gli effetti.
Purtroppo ci sono ancora molti bug.
Tipo, il ".i" dell'email rimane, ma la scuola l'indirizzo lo ha inserito correttamente.
Questo, e altro

Mi sembra tutto corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da erica.cucchi Gio Lug 20, 2017 2:37 pm

rosga ha scritto:Salve ho provato a compilare il modello B ma quando clicco su vai alla compilazione non me lo permette e mi compare questa scritta: la scuola che ha gestito la domanda non è valida. Ho chiamato la scuola e mi hanno detto che la mia domanda è stata inserita senza nessun problema, non so cosa fare.
A qualcuno di voi è già successo?



Pure a me stessa cosa..... e non trovo una soluzione....

erica.cucchi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da arosita Gio Lug 20, 2017 5:11 pm

Dec in archivio mi trovo ancora due pdf..quello del 14 di cui non mi ha dato conferma e quello di ieri di cui ho avuto conferma..lascio stare così??

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 5:16 pm

arosita ha scritto:Dec in archivio mi trovo ancora due pdf..quello del 14 di cui non mi ha dato conferma e quello di ieri di cui ho avuto conferma..lascio stare così??

Lascia stare, vedrai che il sistema cancellerà quello che non ti ha dato conferma nei prox giorni. L'importante è che lo stato della domanda sia INSERITA

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da arosita Gio Lug 20, 2017 5:23 pm

grazie della risposta

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 9:31 pm

Ragazzi rispondo a chi non sa se consultare il modello dopo averlo inoltrato.. non vi preoccupate se volete controllare lo stato della domanda entrate senza preoccupazioni e controllate se è stata inserita. Non è questo che vi fa annullare la procedura ma se cliccate sul tasto annulla inoltro perché in questo caso vi fa annullare l'inoltro precedente, viste alcune discrepanze sui dati presenti nel pdf come molti di noi hanno registrato si potrebbe anche in teoria controllare il modello b premendo il tasto blu accanto a quello verde per verificare se i dati inseriti nel modello coincidono con quelli inseriti nel pdf oppure se sono diversi, la logica per lo meno vorrebbe questo, ma nessuno di noi lo farà visti i casini per inoltrare sto caspita di modello in questi gg ma sul fatto di verificare se il modello è stato inserito quello potete farlo tranquillamente NON CLICCATE SOLO IL TASTO VERDE. Per chi ha controllato e notato che lo stato della domanda risulta non inserita qualche dubbio sulla correttezza dell'inoltro io ce l'avrei, non voglio creare allarmismi ma ho letto in un altro forum di pdf che non sono più in archivio nonostante l'inoltro avvenuto ma con lo stato del modello che risultava ancora non inserito una volta controllato. Le istituzioni scolastiche sulla nostra pagina di istanze si potranno vedere dopo il 25 quando la scuola capofila le inserira' nel sistema

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Annalisa Amato Gio Lug 20, 2017 9:59 pm

Anche a me stessa cosa...
Quando digito vai alla compilazione del
modello B compare :la scuola che ha gestito la domanda non è valida.
Ho chiamato la scuola capofila è il call center del
Miur ma nessuno riesce a risolvere il problema
Ad oggi ancora non riesco a scegliere le sedi.
Non so come fare!!?

Annalisa Amato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 10:02 pm

Cosa ti ha detto la scuola?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 10:13 pm

Antonelala ha scritto:Ragazzi rispondo a chi non sa se consultare il modello dopo averlo inoltrato.. non vi preoccupate se volete controllare lo stato della domanda entrate senza preoccupazioni e controllate se è stata inserita. Non è questo che vi fa annullare la procedura ma se cliccate sul tasto annulla inoltro perché in questo caso vi fa annullare l'inoltro precedente, viste alcune discrepanze sui dati presenti nel pdf come molti di noi hanno registrato si potrebbe anche in teoria controllare il modello b premendo il tasto blu accanto a quello verde per verificare se i dati inseriti nel modello coincidono con quelli inseriti nel pdf oppure se sono diversi, la logica per lo meno vorrebbe questo, ma nessuno di noi lo farà visti i casini per inoltrare sto caspita di modello in questi gg ma sul fatto di verificare  se il modello è stato inserito quello potete farlo tranquillamente NON CLICCATE SOLO IL TASTO VERDE. Per chi ha controllato e notato che lo stato della domanda risulta non inserita qualche dubbio sulla correttezza dell'inoltro io ce l'avrei, non voglio creare allarmismi ma ho letto in un altro forum di pdf che non sono più in archivio nonostante l'inoltro avvenuto ma con lo stato del modello che risultava ancora non inserito una volta controllato. Le istituzioni scolastiche  sulla nostra pagina di istanze si potranno vedere dopo il 25 quando la scuola capofila le inserira' nel sistema

Non è sufficiente cliccare il tasto verde....è anche necessario inserire il codice personale...nel caso qualcuno si facesse venire le paturnie pensando di averlo cliccato.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Annalisa Amato Gio Lug 20, 2017 10:28 pm

La scuola non riesce a capire quale sia il problema
Il call center miur mi ha detto di richiamare la scuola
la quale deve richiedere al Sidi un tagliando di assistenza.
Ciò è stato fatto dalla segreteria ma ad oggi nulla di fatto stessa dicitura....la scuola che ha gestito la domanda non è valida!!!
Credo che non riuscirò a compilarne il modello B in tempo.

Annalisa Amato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 11:55 pm

Bene Bio83, io sinceramente credevo fosse annullabile il modello semplicemente cliccando il tasto verde, una tranquillità in più su questo argomento ci voleva, le paranoie quando si ha a che fare con questo sistema sono immancabili. Invece tu Annalisa Amato, hai fatto tutto quello che potevi, controlla come già stai facendo
il modello b, secondo me avendo inoltrato attraverso la tua scuola il tagliando, la situazione dovrebbe sbloccarsi nel giro di poco tempo, mantieniti in contatto con la scuola se è necessario. Forse è probabile (azzardo) che ci voglia un giorno o due perché si risolva il problema, ma tu non cedere.

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 21, 2017 12:27 am

Scusa Dec, domanda: dopo vari tentativi sono riuscita a inoltrare la domanda che risulta inserita e anche in archivio. Nel PDF però la mia mail istituzionale risulta tronca proprio alla fine, in più sulla pagina di istanze on line delle graduatorie provvisorie i miei dati personali non sono stati aggiornati cosa che invece ho fatto sul modello A1. (I dati sul modello b sono corretti perché prima di compilarlo ho proceduto alla variazione tramite istanze dei miei dati personali che poi ho riscontrato anche sul modello b) Mail istituzionale tronca e dati anagrafici non aggiornati sulla pagina delle graduatorie provvisorie comportano qualcosa?strano che le modifiche siano state riportate sul modello b e non anche su istanze nella pagina delle graduatorie provvisorie. Di rifare il modello non ci penso proprio.

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Annalisa Amato Ven Lug 21, 2017 7:14 am

Grazie mille Antonelaila per avermi risposto.
Questa mattina ancora nulla.
Non so più a chi rivolgermi sapete consigliarmi
qualcosa qualche numero da chiamare per chiarimenti!!!
Tutti dicono che il mio è un problema davvero anomalo riscontrato quasi da nessuno.
Grazie ancora

Annalisa Amato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Annalisa Amato Ven Lug 21, 2017 7:15 am

Rosga tu hai risolto?se si come?

Annalisa Amato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.