MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B: INSERITO O NO?

+14
erica.cucchi
Dec
gogentle
mariacristina.ciotta
arosita
rosga
DaniVi86
Nenaz
Jazz328
Bio83
Libeccio
simone.zedda
Onofrio Del Grillo
gabriellade
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da gabriellade Lun Lug 17, 2017 9:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
stasera ho provato ad inserire il modello b, con un po' d'ansia per i problemi di sistema di cui ho letto.
Stava filando tutto liscio e il sistema mi diceva che la domanda era stata inserita correttamente quando ho cliccato su inoltra, tanto che mi è stato inviato anche il modello per email, con la conferma di inserimento della domanda.
Tuttavia, alla schermata successiva, diceva "Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" e lo stato della domanda risultava "Non inserita" e neanche mi faceva uscire più dall'istanza.
Ho controllato in archivio e il modello compilato c'è e corrisponde a quello che ho scelto e fatto.
Ora, io il modello lo considero inserito a tutti gli effetti, ma quella schermata mi ha lasciato nel dubbio.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso, tipo se devo considerarlo solo un bug del sistema, ma la domanda a tutti gli effetti è a posto?
Grazie

gabriellade

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 21, 2017 8:56 am

Figurati Annalisa, una soluzione ci deve essere per forza, intanto lascerei perdere i numeri verdi tanto alla fine ti rimandano sempre a scuola. Piuttosto prova a telefonare ai sindacati spiegando la situazione perché potrebbero far pressioni al Miur (non sarai l'unica ad avere questa scritta immagino) per far compilare a chi come te ha questo problema un modello b cartaceo. Fate anche foto alla schermata ogni volta che vi accedete perché è la vostra prova di quanto affermate.

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da rogerk Ven Lug 21, 2017 10:39 am

Scusate, a me apparentemente nessun problema, solo che al primo posto delle venti scuole che ho inserito compare una scula diversa dalla capofila (che naturalmente avevo messo in prima posizione), che invece è seconda nell'elenco. Al primo posto, forse casualmente, c'è la capofila di tre anni fa. Questo anche nel pdf di ricevuta. Però il modello è correttamente idirizzato alla dirigente della scuola a cui ho inoltrato la domanda di aggiornamento terza fascia.
Vado tranquillo?

grazie

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 21, 2017 11:01 am

Scusa la domanda che potrebbe sembrare scontata...Sei tornato sul modello b per verificare se la scuola capofila era quella corretta? Te lo chiedo perché sul pdf io ho la mail tronca ( mi sto ripetendo in questi gg per sta cosa, sorry ma nonostante i ragionamenti le paranoie mi vengono) mentre ricordo perfettamente che sul modello b era intera solo che non ho il coraggio di rientrare sul modello per verificare, non voglio rischiare di fare casini.

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da rogerk Ven Lug 21, 2017 12:10 pm

Si, sono rientrato e se visualizzo il pdf dal sito è identico a quello che ho scaricato come ricevuta, con la scuola al primo posto "sbagliata".

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 21, 2017 12:21 pm

Stessa cosa per me sul pdf la mail è tronca rispetto al modello b, ricordo perfettamente che prima di compilarlo avevo notato la presenza della mail istituzionale e non di quella privata. Tu potresti telefonare alla scuola capofila che hai pensato di inserire come tale quest'anno e chiedere conferma sull'avvenuto inoltro del pdf in segreteria.

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da rogerk Ven Lug 21, 2017 12:35 pm

Farei prima a rifarlo, ma non vorrei incappare in un momento in cui il sistema non funziona.... La scuola capofila sta già tribilando perchè mi mancano dei punti, non vorrei abusare...

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 21, 2017 1:58 pm

Lo so ti capisco potresti provare a chiedere ai sindacati forse loro hanno delle risposte da darti al problema

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Valeria Nicolis Ven Lug 21, 2017 3:46 pm

Ciao,
vi chiedo l'ennesimo dubbio.
Ho compilato e inviato il modello B il 17/7. L'applicazione mi ha prodotto il pdf e ho la email di ricevuta.
Ora, però, vorrei cambiare una scuola, ma, accedendo a Istanze On Line / Altri servizi > qui trovo Graduatorie d'istituto personale docente , quindi selezionando "Visualizzazione modello B" non trovo l'elenco delle 20 scuole scelte.
E' capitato a tutti così, una volta inviato il modello B?
Oppure dovrei ritrovare, tra gli "Altri servizi", l'applicazione per la modifica del modello B?
Grazie!

Valeria Nicolis

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 21, 2017 3:52 pm

Valeria Nicolis ha scritto:Ciao,
vi chiedo l'ennesimo dubbio.
Ho compilato e inviato il modello B il 17/7. L'applicazione mi ha prodotto il pdf e ho la email di ricevuta.
Ora, però, vorrei cambiare una scuola, ma, accedendo a Istanze On Line / Altri servizi > qui trovo  Graduatorie d'istituto personale docente , quindi selezionando "Visualizzazione modello B" non trovo l'elenco delle 20 scuole scelte.
E' capitato a tutti così, una volta inviato il modello B?
Oppure dovrei ritrovare, tra gli "Altri servizi", l'applicazione per la modifica del modello B?
Grazie!

Se vuoi sostituire una scuola non devi andare in altri servizi, devi andare nella compilazione del Modello B. annullare il precedente inoltro e compilare nuovamente tutto da capo.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da rogerk Ven Lug 21, 2017 3:57 pm

Fatto, ho preso coraggio, cancellato l'inoltro e reimmesso tutte le venti scuole e questa volta la capofila è corretta! Fine!!! :)))

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 21, 2017 3:59 pm

Ciao Valeria se vuoi modificare il modello b devi ritornare alla compilazione del modello b, clicchi su tasto verde annullo inoltro precedente, dopo inserisci il tuo codice personale e rifai l'intera procedura, non puoi modificare il modello b entrando su Istanze on line - altri servizi -
L'elenco delle scuole scelte su visualizzazione modello b, ancora non ci sono, potrai trovarle dopo il 25 quando la tua scuola capofila avrà proceduto all'inserimento a sistema delle tistituzioni scolastiche che hai indicato nel tuo modello b

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 21, 2017 4:01 pm

Bene rogerk!!!!

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Valeria Nicolis Ven Lug 21, 2017 4:08 pm

Grazie @simone.zeda e @Antonelala.
Ora ho visto dove poter modificare il modello B.
Quindi è corretto che nella visualizzazione delle graduatorie d'istituto non veda ancora le 20 scuole da me prescelte.
Grazie della precisazione!

Valeria Nicolis

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 21, 2017 4:10 pm

Figurati, le scuole le vedrai dopo il 25

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: INSERITO O NO? - Pagina 3 Empty Re: MODELLO B: INSERITO O NO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.