CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

+22
arrubiu
abak
Marilena75
ad73
alessandra s.
mauricebaron
roxcano
Corrado68
peppe84
Dorian Gray
tanganika
Serendipity77
ironmike
francesco
PicNik
grefilk
pigi
Aomame
Vayra
cf198
antoniodv
joyhappy
26 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da joyhappy Gio Lug 20, 2017 4:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve
trasferimento provinciale ottenuto su ambito
Ora le scuole di mio interesse non hanno ancora pubblicato niente.
Ma per caricare il Cv la funzione è" Passaggio ambito a scuola"?
Al momento se è questa non mi fa accedere...
Qualcuno mi risponde?
grazie

joyhappy

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 7:01 pm

@arrubiu: ti dico solo una cosa:

Una volta una persona che sa la normativa perfettamente, dal' alto della sua posizione, ha chiesto a me ed ad altri perché....

Nessuno di noi ha risposto.

Io non avevo avuto esperienze in merito ma sapendo certe cose, ne ho parlato con alcuni amici. Due di questi mi hanno detto: "è successo a me" (quello che io avevo intuito senza nessuna prova)

Sinceramente mi ha dato fastidio la presunzione di mettere in dubbio quello che io ed altri dicevamo e che è realmente successo a persone che io conosco come a tanti altri. (Magari è successo anche a questa persona e neanche lo sa)

Discorso chiuso.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 7:03 pm

Quindi?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 7:07 pm

arrubiu ha scritto:Quindi?

Niente... mi infastidisce che gente che crede di sapere in realtà non sa.

Io tante cose non le so e lo ammetto pubblicamente ma se uno dice una cosa non metto in dubbio; al massimo mi informo personalmente.

Cmq il mio intervento precedente era riferito al fatto che a volte ci sono dinamiche per cui al centro non c' è il CV

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Aomame Ven Lug 21, 2017 7:09 pm

Anche a me è arrivata la mail in cui si parlava di soluzione del problema.
Sono entrata su IOL e mi era stata cancellata tutta la parte relativa ai titoli che ieri ero riuscita a salvare.
Ho dovuto riscrivere tutto e nella pagina successiva è impossibile inserire la scuola.
Nella schermata appare il delizioso refuso "Ambito di assegnaione" che diventa "Roma Capitale", ovvero un ambito inesistente!
In tutto ciò nessuna scuola pubblica bandi, né tantomeno l'usp si degna di far conoscere le disponibilità ...

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da roxcano Ven Lug 21, 2017 7:14 pm

problema n1:ora entro ma non mi fa selezionare la scuola di partenza. Nè cliccando sulla tendina,men che meno sui vari Bottoni" (codice,denominazione scuola etc). Voi ci siete riusciti?
problema n 2:quand'anche riuscissi ad indicare la scuola di partenza,comefaccio a capirequale sarò la seconda ,la terza etc prea in esame dal sistema in caso di nomina d'ufficio? grazie

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Aomame Ven Lug 21, 2017 7:18 pm

Ho provato comunque ad inoltrare la domanda senza la scuola di partenza, ma non ci sono riuscita!
Giusto per coerenza un altro refuso nella scritta "Errore nel inoltro domanda"

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 7:24 pm

rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Quindi?

Niente... mi infastidisce che gente che crede di sapere in realtà non sa.

Io tante cose non le so e lo ammetto pubblicamente ma se uno dice una cosa non metto in dubbio; al massimo mi informo personalmente.  

Cmq il mio intervento precedente era riferito al fatto che a volte ci sono dinamiche per cui al centro non c' è il CV
A chi ti riferisci? A me?
Cosa è che non so e che ho scritto? Ovviamente che si sbagli su cose di norme capita. Per il resto, non ti seguo.
Ti sembra che non chieda o non dica quando una cosa non la so?
Spari nel mucchio, genericamente, e non si capisce di cosa o chi parli.
Mi sembra che tu abbia qualche difficoltà a scindere il tuo vissuto con le generalità.
È importante scindere tra cosa dicono le norme e quello che può succedere, perché solo così si sa quando si subisce un torto o no.

A me non interessa fare sapere al forum cosa dicono di me i miei colleghi, se mi chiedono cose o no, non mi interessa. O dire quanto parlano di me i colleghi, quanto ho fatto spaventare qualcuno, etc. Non mi parlo addosso. Perchè in fondo non interessa a nessuno e non aggiunge niente alla discussione.
Non ho niente di dimostrare qui, a nessuno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da abak Ven Lug 21, 2017 7:43 pm

arrubiu ha scritto:Scusate, una volta fatto l'invio si possono modificare le cose inserite?
Mi pare proprio che nella guida presente all'interno dell'istanza Passaggio da ambito a scuola avevo letto che l'inoltro si può annullare.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da abak Ven Lug 21, 2017 7:44 pm

A ME, COMUNQUE, ANCORA DA "Non è possibile procedere con la gestione del curriculum"

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 7:45 pm

abak ha scritto:A ME, COMUNQUE, ANCORA DA "Non è possibile procedere con la gestione del curriculum"
Io arrivo fino al caricamento del CV, ma non l'ho ancora fatto.
E permane il non potere selezionare la scuola di partenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Ginevra75 Ven Lug 21, 2017 7:46 pm

Aomame ha scritto:Ho provato comunque ad inoltrare la domanda senza la scuola di partenza, ma non ci sono riuscita!
Giusto per coerenza un altro refuso nella scritta "Errore nel inoltro domanda"
confermo, senza scuola non permette inoltro.Pazienza, riproverò domani

Ginevra75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17
Località : Molise

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 7:50 pm

arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Quindi?

Niente... mi infastidisce che gente che crede di sapere in realtà non sa.

Io tante cose non le so e lo ammetto pubblicamente ma se uno dice una cosa non metto in dubbio; al massimo mi informo personalmente.  

Cmq il mio intervento precedente era riferito al fatto che a volte ci sono dinamiche per cui al centro non c' è il CV
A chi ti riferisci? A me?
Cosa è che non so e che ho scritto? Ovviamente che si sbagli su cose di norme capita. Per il resto, non ti seguo.
Ti sembra che non chieda o non dica quando una cosa non la so?
Spari nel mucchio, genericamente, e non si capisce di cosa o chi parli.
Mi sembra che tu abbia qualche difficoltà a scindere il tuo vissuto con le generalità.
È importante scindere tra cosa dicono le norme e quello che può succedere, perché solo così si sa quando si subisce un torto o no.

A me non interessa fare sapere al forum cosa dicono di me i miei colleghi, se mi chiedono cose o no, non mi interessa. O dire quanto parlano di me i colleghi, quanto ho fatto spaventare qualcuno, etc. Non mi parlo addosso. Perchè in fondo non interessa a nessuno e non aggiunge niente alla discussione.
Non ho niente di dimostrare qui, a nessuno.

Tu non c' entri niente. Anzi sai anche tanto (di normativa sulla mobilità) per essere 'fresco' di ruolo come me

Ed inoltre quando non sei certo lo ammetti.

Non c' entri tu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Serendipity77 Ven Lug 21, 2017 7:53 pm

Scusate, ma voi avete inserito il cv europeo?

Serendipity77

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 7:55 pm

Serendipity77 ha scritto:Scusate,  ma voi avete inserito il cv europeo?
Bella domanda:)
Ho aggiornato sia quello europeo che quello "ufficiale" dell'anno scorso ma non so quale caricare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Marilena75 Ven Lug 21, 2017 8:15 pm

provate adesso....è stato aggiornato!!!

Marilena75

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da abak Ven Lug 21, 2017 8:17 pm

nessuno cena oggi?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da roxcano Ven Lug 21, 2017 8:28 pm

Marilena75 ha scritto:provate adesso....è stato aggiornato!!!

niente da fare:non mi fa caricare la scuola di partenza

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 8:32 pm

abak ha scritto:nessuno cena oggi?
Digiuno purificatore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 8:34 pm

Alcune scuole hanno richiesto che venisse caricato quello dello scorso anno che in effetti è più facilmente consultabile. Altre invece quello europeo ma solo per la chiamata diretta
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 8:59 pm

arrubiu ha scritto:
abak ha scritto:nessuno cena oggi?
Digiuno purificatore.

Forte questa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da abak Ven Lug 21, 2017 9:48 pm

ma sono l'unico a cui non fa accedere?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 9:59 pm

Hai problemi di connessione o browser?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 10:00 pm

abak ha scritto:ma sono l'unico a cui non fa accedere?

Evidentemente non stai simpatico al sistema... :-)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da abak Ven Lug 21, 2017 10:01 pm

Ho provato sia con Chrome che con Explorer.
ieri su altro computer con altra connessione internet, lo stesso.
Ho appena istallato firefox. Lo stesso.
Ho appena provato su un altro pc che ho qui. Lo stesso.


Ultima modifica di abak il Ven Lug 21, 2017 10:32 pm - modificato 1 volta.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 6 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.