Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

3 partecipanti

Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 12:24 pm

Alcune scuole che hanno pubblicato all'inizio di Luglio avvisi per la chiamata diretta adesso dicono che quei posti sono stati occupati dai docenti che sono stati trasferiti. è una cosa possibile?


Ultima modifica di Dorian Gray il Ven Lug 21, 2017 1:15 pm - modificato 1 volta.
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 12:59 pm

Certo. Quei posti sono per chi è stato trasferito su ambito. Risponderanno a quell'avviso oppure ce li metterà l'usr d'ufficio. Se poi avanzano posti saranno per le immissioni...mi sembra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 1:13 pm

Allora Luett1 quei posti devono SOLO andare a chi ha ottenuto l'ambito non possono sparire perché ci son stati i trasferimenti (cioè chi ha inserito quella scuola nelle 5 preferenze)..mi sembra assurdo che mi dicono che quei posti non sono più disponibili per via della mobilità provinciale e interprovinciale.
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 1:32 pm

Non avevo capito il tuo messaggio. Nel bollettino trasferimenti li vedi assegnati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 1:36 pm

Ma non credo che siano postk edclusivi per l'ambito. Solo se nessino li ha messi nelle 5 preferenze restano all"ambito. Se li hanno assegnati si spiega la sparizione dell"avviso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 1:37 pm

Se tu hai avuto l'ambito il posto sarà in un"altra scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 1:37 pm

nel bollettino dei trasferimenti vedo che quel posto della chiamata diretta è stato adesso ricoperto. volevo capire se quei posti degli avvisi della chiamata diretta fossero riservati solo a chi finiva in ambito.

esempio: pubblicazione chiamata diretta scuola a inizio luglio: disponibile 1 posto per quella classe di concorso

nei trasferimenti adesso quel posto è stato assegnato a chi l'ha inserita come scuola fissa

quel posto della chiamata diretta non è quindi più disponibile?


Ultima modifica di Dorian Gray il Ven Lug 21, 2017 1:39 pm - modificato 1 volta.
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 1:37 pm

No non lo é più


Ultima modifica di Luett1 il Ven Lug 21, 2017 1:43 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 1:38 pm

Up


Ultima modifica di Luett1 il Ven Lug 21, 2017 1:44 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 1:42 pm

I posti dell"avviso iniziale sono le disponibilità per tutta la mobilità. Se rimaneva qualcosa facevano un nuovo avviso per chi ha avuto ambito


Ultima modifica di Luett1 il Ven Lug 21, 2017 1:45 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 1:45 pm

io ho avuto quell'ambito ma sta di fatto che mi comunicano che è andato al trasferimento provinciale.
non sto capendo molto nel senso che le scuole a sto punto potevano comunicare gli avvisi dei posti disponibili solo dopo la mobilità. chi è finito quindi su ambito si vede tutti i posti non più disponibili perché dati ai trasferimenti provinciali e interpovinciali?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 1:46 pm

Da qualche parte il posto per te c'è di sicuro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 1:47 pm

Chiama le scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 1:49 pm

si qualche posto c'è ma onestamente non rientra tra le mie preferenze. optero' per l'assegnazione e incrocio le dita. Grazie ancora Luett1
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 1:53 pm

Incrociale anche x me. Come una sciocca ho perso il trasferimento per una cavolata sulla domanda e sono stata superata da un collega con circa 70 punti meno di me. Anche io ap. In bocca al lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da kirserk Ven Lug 21, 2017 1:57 pm

Dorian Gray ha scritto:io ho avuto quell'ambito ma sta di fatto che mi comunicano che è andato al trasferimento provinciale.
non sto capendo molto nel senso che le scuole a sto punto potevano comunicare gli avvisi dei posti disponibili solo dopo la mobilità. chi è finito quindi su ambito si vede tutti i posti non più disponibili perché dati ai trasferimenti provinciali e interpovinciali?  

Ti risponde uno che quegli avvisi li ha dovuti scrivere: hai assolutamente ragione: come avevo scritto in un altro post, avrebbe avuto molto più senso far uscire gli avvisi con i requisiti (subito) DOPO la mobilità, ma il MIUR ha deciso diversamente (si sa che la razionalità non abita a viale Trastevere...), tanto per farci perdere un po' di tempo: nella mia scuola più di 10 posti vacanti TUTTI assegnati come previsto (si tratta di una scuola piuttosto appetibile) con la mobilità a titolari su scuola e quindi ora ne abbiamo ZERO per la chiamata diretta.

kirserk

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 2:02 pm

@Luet1

io purtroppo ho sbagliato inserendo scuole appetibili dove naturalmente è andata gente con punteggi stratosferici. Mi sono tra l'altro lasciato ingannare dal bolletino dei pensionamenti, con alcuni posti che son saltati per vari motivi. In bocca al lupo anche per te e speriamo bene...

@Kirserk

anche lo scorso anno è stato così? ricordo che son stati pubblicati gli avvisi tardi e ho ricevuto le accettato la proposta praticamente ad agosto
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da laclefdesonges Ven Lug 21, 2017 2:29 pm

kirserk ha scritto:
Dorian Gray ha scritto:io ho avuto quell'ambito ma sta di fatto che mi comunicano che è andato al trasferimento provinciale.
non sto capendo molto nel senso che le scuole a sto punto potevano comunicare gli avvisi dei posti disponibili solo dopo la mobilità. chi è finito quindi su ambito si vede tutti i posti non più disponibili perché dati ai trasferimenti provinciali e interpovinciali?  

Ti risponde uno che quegli avvisi li ha dovuti scrivere: hai assolutamente ragione: come avevo scritto in un altro post, avrebbe avuto molto più senso far uscire gli avvisi con i requisiti (subito) DOPO la mobilità, ma il MIUR ha deciso diversamente (si sa che la razionalità non abita a viale Trastevere...), tanto per farci perdere un po' di tempo: nella mia scuola più di 10 posti vacanti TUTTI assegnati come previsto (si tratta di una scuola piuttosto appetibile) con la mobilità a titolari su scuola e quindi ora ne abbiamo ZERO per la chiamata diretta.

Mi inserisco con una domanda alla quale sarei grata se mi rispondessi tu o qualcuno che ne capisce : se nella tua scuola invece i posti sono rimasti scoperti dopo mobilità ? Sono quelli che si vedono nella tabella degli uffici scolastici regionali, esatto ? E il sito della scuola pubblicherà nuovi annunci per questi posti oppure no ?

Grazie mille
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da kirserk Ven Lug 21, 2017 3:01 pm

laclefdesonges ha scritto:
kirserk ha scritto:
Dorian Gray ha scritto:io ho avuto quell'ambito ma sta di fatto che mi comunicano che è andato al trasferimento provinciale.
non sto capendo molto nel senso che le scuole a sto punto potevano comunicare gli avvisi dei posti disponibili solo dopo la mobilità. chi è finito quindi su ambito si vede tutti i posti non più disponibili perché dati ai trasferimenti provinciali e interpovinciali?  

Ti risponde uno che quegli avvisi li ha dovuti scrivere: hai assolutamente ragione: come avevo scritto in un altro post, avrebbe avuto molto più senso far uscire gli avvisi con i requisiti (subito) DOPO la mobilità, ma il MIUR ha deciso diversamente (si sa che la razionalità non abita a viale Trastevere...), tanto per farci perdere un po' di tempo: nella mia scuola più di 10 posti vacanti TUTTI assegnati come previsto (si tratta di una scuola piuttosto appetibile) con la mobilità a titolari su scuola e quindi ora ne abbiamo ZERO per la chiamata diretta.

Mi inserisco con una domanda alla quale sarei grata se mi rispondessi tu o qualcuno che ne capisce : se nella tua scuola invece i posti sono rimasti scoperti dopo mobilità ? Sono quelli che si vedono nella tabella degli uffici scolastici regionali, esatto ? E il sito della scuola pubblicherà nuovi annunci per questi posti oppure no ?

Grazie mille

Le scuole ora dovrebbero pubblicare un avviso con i posti rimasti effettivamente liberi dopo la mobilità, come ha fatto, ad esempio, questa scuola della mia città
http://www.liceominghetti.gov.it/pvw/app/BOLG0002/pvw_sito.php?sede_codice=BOLG0002&page=2053555

kirserk

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da kirserk Ven Lug 21, 2017 3:04 pm

Dorian Gray ha scritto:@Luet1

io purtroppo ho sbagliato inserendo scuole appetibili dove naturalmente è andata gente con punteggi stratosferici. Mi sono tra l'altro lasciato ingannare dal bolletino dei pensionamenti, con alcuni posti che son saltati per vari motivi. In bocca al lupo anche per te e speriamo bene...

@Kirserk

anche lo scorso anno è stato così? ricordo che son stati pubblicati gli avvisi tardi e ho ricevuto le accettato la proposta praticamente ad agosto

Non ricordo i dettagli, proprio perché si trattava di un periodo un po' particolare (ferragosto!); ricordo che preparammo gli avvisi/bandi per tutte le cdc con posti vacanti, ma credo (senza mettere la mano sul fuoco) che vennero pubblicati una sola volta solo i bandi per i posti non coperti da titolari su scuola dopo l'esito della mobilità (l'anno scorso anche da noi rimasero alcuni posti).

kirserk

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da laclefdesonges Ven Lug 21, 2017 3:26 pm

Ti ringrazio di cuore.
Dubito che lo faranno tutte, aiuto !!...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da kirserk Ven Lug 21, 2017 4:42 pm

laclefdesonges ha scritto:Ti ringrazio di cuore.
Dubito che lo faranno tutte, aiuto !!...

Però vedo che ora, ad esempio, l'USP di Bologna ha pubblicato un prospetto
http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=12831
dal quale si evince in quali scuole sono rimasti posti liberi.

Ovviamente non è detto che tutti gli USP lo facciano.

kirserk

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti  Empty Re: Posti chiamata diretta non più disponibili dopo trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.