Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo e cv

+71
elenik
giorgio_d
antiz
ilpalazzo
Cis
evelyn83
Debo67
Onofrio Del Grillo
noether
JaneEyre
Sevaz
victoria85
Veronica.P
Interventizio
stefy72
Romane
Adek
am_diana
Garola84
boston
suffi
Fabri74
Debra2017
damianodepaola
filosofia1980
prof33
pluteo
mordekayn
rick73
Vinzoe
dolcemargot
ma79
patty20
luisa78
TiriticcoAlessia
Robertino
annina83
lucalo
sasque
nonscappopiùdall'italia
Atreyu
Minion
Eledit
deboel75
Riflessivo
FacSimile
Anna8182
sabri80
cliomisia
Margot123
Actarus21
lost-in-gae
enricastella
caminante
Pie83
aletina71
laclefdesonges
Nashef
caesar753
irene76
royalstefano
michetta
infoscuola
charman
Dec
prof.2015
gugu
ofeliaf
Solar
arrubiu
tarta
75 partecipanti

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da tarta Sab Lug 22, 2017 7:23 am

Promemoria primo messaggio :

Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Mar Lug 25, 2017 2:30 pm

E' una formalità inutile, ma se la scuola ha messo l'avviso può essere un bel modo di presentarsi e di farsi conoscere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 26, 2017 1:23 pm

precario21 ha scritto:
Nashef ha scritto:
precario21 ha scritto:Se l'anno scorso in una certa provincia e cdc non sono state fatte immissioni in ruolo come si considera se l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae o da gm? Si tiene conto dell'ultimo nominato del 2015?

Credo di sì. L'anno scorso nella mia regione non è entrato nessuno per quanto riguarda la mia cdc (tutto fermo dalla fase C), perciò si riparte dalle GM.
però il 2015 è stato l'anno delle immissioni in ruolo straordinarie. Si faceva prima da gm e poi da gae. Quindi secondo voi l'ultimo è sempre da considerare da gm?
Nessuno sa rispondermi a questa domanda?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Mer Lug 26, 2017 4:34 pm

La domanda non l'ho capita, comunque il 2015 non conta; si deve guardare solo al 2016/2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 26, 2017 9:22 pm

Dec ha scritto:La domanda non l'ho capita, comunque il 2015 non conta; si deve guardare solo al 2016/2017.
Scusa, mi sono espresso male: se in una certa provincia e in una certa cdc l'anno scorso non ci sono state immissioni in ruolo come si fa a sapere se adesso si inizia a scorrere da gm o da gae? Hai detto che non conta il 2015 allora bisogna vedere se l'ultimo nominato nel 2014 è stato da gae o da gm?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Mer Lug 26, 2017 10:12 pm

Non contano tutti gli anni precedenti il 2016, quindi né il 2015 né tanto meno il 2014. Se nel 2016 non ci sono state immissioni, si inizia da Gm.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da cliomisia Gio Lug 27, 2017 6:31 am

Buon giorno, vorrei domandare come funziona tutto l'itare.
A partire dalla convocazione dall'usr della regione in cui si ė partecipato al concorso.
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da sabri80 Gio Lug 27, 2017 6:47 am

ciao..ma nel curriculum dove possiamo inserire le precedenti esperienze lavorative? grazie

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 27, 2017 7:15 am

Nel curriculum puoi mettere quello che vuoi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 2:37 pm

cliomisia ha scritto:Buon giorno, vorrei domandare come funziona tutto l'itare.
A partire dalla convocazione dall'usr della regione in cui si ė partecipato al concorso.
Grazie.

Evitate le domande troppo generiche. Ci sarà una convocazione in presenza o l'usr chiederà di mandare una mail con gli ambiti preferiti (dipende dalla regione); in un modo o nell'altro si sceglie l'ambito, poi si carica il CV su istanze on line e si indica la scuola di partenza, quindi si invia la propria autocandidatura alle scuole dell'ambito che hanno pubblicato gli avvisi e che interessano e si aspetta la proposta del Ds; se non si riceve nessuna proposta, si viene assegnati dall'usp in base alla scuola indicata su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 27, 2017 2:39 pm

Se mi posso permettere inviterei anche a leggere uno dei tanti articoli di OS o una delle decine di thread nel forum sull'argomento..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Anna8182 Gio Lug 27, 2017 2:44 pm

Domanda: entro il 6 agosto si carica il cv su Iol.... Mentre per candidarsi alle proposte dei dirigenti? Sempre entro il 6? Oppure dal 7 al 12? Mi sembra che questo passaggio sia poco chiaro

Anna8182

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 2:46 pm

Dal 7 al 12.

Quello che mi rimane ancora oscuro è se, non potendo caricare il CV su IOL, sarà comunque possibile mandarlo ai DS che pubblicheranno gli avvisi ed essere assunti...
Chi lo sa?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 2:48 pm

Potremo anche noi avvalerci di questa proroga, visto che rischiamo di essere tagliati fuori per colpa altrui?


http://www.orizzontescuola.it/chiamata-diretta-docenti-non-inserito-curriculum-istanze-line-possono-ancora-candidarsi/
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da FacSimile Gio Lug 27, 2017 2:49 pm

Ma ha senso autocandidarsi presso le scuole se il cv lo si è inserito su iol?

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Gio Lug 27, 2017 3:14 pm

FacSimile ha scritto:Ma ha senso autocandidarsi presso le scuole se il cv lo si è inserito su iol?

Puoi anche candidarti solo per una o più scuole dell'ambito, non necessariamente per tutte.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 3:52 pm

gugu ha scritto:Dal 7 al 12.

Quello che mi rimane ancora oscuro è se, non potendo caricare il CV su IOL, sarà comunque possibile mandarlo ai DS che pubblicheranno gli avvisi ed essere assunti...
Chi lo sa?

Ma perché dovrebbero prevedere l'impossibilità di caricare il CV su IOL? IOL funziona benissimo, la Fedeli lo ripete sempre:-) Scherzi a pare, anche il modello B alla fine sono riusciti ad inviarlo quasi tutti e voi siete molti meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 3:53 pm

FacSimile ha scritto:Ma ha senso autocandidarsi presso le scuole se il cv lo si è inserito su iol?

Fai capire a quali scuole sei interessato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 3:54 pm

Dec ha scritto:
gugu ha scritto:Dal 7 al 12.

Quello che mi rimane ancora oscuro è se, non potendo caricare il CV su IOL, sarà comunque possibile mandarlo ai DS che pubblicheranno gli avvisi ed essere assunti...
Chi lo sa?

Ma perché dovrebbero prevedere l'impossibilità di caricare il CV su IOL? IOL funziona benissimo, la Fedeli lo ripete sempre:-) Scherzi a pare, anche il modello B alla fine sono riusciti ad inviarlo quasi tutti e voi siete molti meno.

Perchè la nota dice che dal 7 la funzione non sarà più disponibile!
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 27, 2017 4:07 pm

Mah! Qui in Sicilia ancora niente news da usr/usp. Completare i ruoli entro il 5 è quasi impossibile.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da tarta Gio Lug 27, 2017 4:30 pm

Io ho un dubbio: nel caso una persona è presente in tutte e due le graduatorie (GM e GAE) con 56 posti a disposizione (28 a GM e 28 a GAE), e il ruolo lo prende da GM, in quanto convocata prima, la nuova GAE non terrà più conto di quella persona? Verrà reintegrata la 29esima persona della GAE?
Grazie

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 4:38 pm

Sì, si scorre. L'importante è che gli usp abbia l'avvertenza di convocare più persone, altrimenti la nomina rischia di essere in surroga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Riflessivo Gio Lug 27, 2017 7:05 pm

Buonasera, in base ai contingenti usciti oggi dovrei riuscire a prendere il ruolo da GAE sostegno primaria.
Se ho capito bene, l'Usp mi chiamerà e li sceglierò l'ambito della provincia in cui sono inserito.
Poi, dovrei andare su istanze online, inserire il cv e inviarlo ai dirigenti della scuole.
Ora, se quanto ho appena scritto è corretto, vorrei ulteriori delucidazioni su un "problema".
Io per 4 anni consecutivi ho insegnato in una scuola e, ovviamente, mi piacerebbe ritornare in questo istituto anche per continuità didattica. A tal proposito so che questa scuola, sul proprio sito, ha pubblicato un bando, con scadenza a metà luglio, per l'individuazione di un docente di sostegno da sottoporre alla chiamata diretta del dirigente per il futuro triennio.
Da quanto ho saputo, non essendo pervenuto alcun curriculum per la data di scadenza del bando, il dirigente ha comunicato il tutto all'Usp e ha rimandato a loro l'assegnazione del posto su sostegno.
Alla luce di questo, con le nuove immissioni in ruolo la scuola dovrebbe indire un nuovo bando per coprire questo posto vacante con la chiamata diretta? Oppure non potrò più inviare a tale istituto il mio curriculum?

Riflessivo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 10:22 pm

Un ambito della provincia in cui sei inserito (immagino che non ce ne sia solo uno, no?).
Le assegnazioni dell'usp ci sono già state: chiedi alla scuola se è arrivato qualcuno (se sul sito dell'usp non è stato pubblicato nulla). Se non è arrivato nessuno, puoi candidarti tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Riflessivo Ven Lug 28, 2017 2:52 am

Dec ha scritto:Un ambito della provincia in cui sei inserito (immagino che non ce ne sia solo uno, no?).
Le assegnazioni dell'usp ci sono già state: chiedi alla scuola se è arrivato qualcuno (se sul sito dell'usp non è stato pubblicato nulla). Se non è arrivato nessuno, puoi candidarti tu.

Si, gli ambiti sono più di uno, però non dovrei avere problemi a scegliere quello desiderato.

Ho chiesto alla scuola e il posto su sostegno è rimasto vacante.

Se ho capito bene, anche sulla base della tua risposta, le scuole, in vista delle mobilità per l'a.s. 2017-18, hanno comunicato alle usp i posti vacanti e poi, sui propri siti, hanno pubblicato i bandi per la chiamata diretta dei dirigenti.
Una volta espletata questa fase della mobilità, i posti rimasti vacanti rimangono a disposizione per nuove immissioni in ruolo da Concorsone e da GAE (attraverso la chiamata diretta dei dirigenti o l'eventuale assegnazione d'ufficio nell'ambito scelto).

Mi aveva allarmato il fatto che la scuola, dopo la scadenza dei termini del bando, avesse rimesso il tutto nelle mani dell'usp per le assegnazioni d'ufficio.

Dalla tua risposta, però, mi sembra di capire che posso presentare comunque la mia candidatura nonostante il termine bando siano scaduti.

Ma la scuola deve pubblicare un nuovo bando per questo posto vacante? E l'usp, invece, non dovrebbe aggiornare l'elenco delle sedi rimaste con posti vacanti per facilitare le candidature dei nuovi immessi in ruolo?

Riflessivo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:58 am

Non so se debbano aggiornare le date (in teoria sì, perché devono darti una scadenza per presentare l'autocandidatura), ma se la scuola ha scelto di fare la chiamata diretta per i trasferiti non capisco perché non dovrebbe più farla adesso. Il fatto di rimettere il tutto nelle mani dell'usp per le assegnazioni d'ufficio era un passaggio obbligato, non una scelta del Ds.
Sì, l'usp dovrebbe ripubblicare le disponibilità prima delle convocazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.