Coniuge militare e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Coniuge militare e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Coniuge militare e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Coniuge militare e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Coniuge militare e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Coniuge militare e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Coniuge militare e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Coniuge militare e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Coniuge militare e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Coniuge militare e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Coniuge militare e assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

Coniuge militare e assegnazione provvisoria Empty Coniuge militare e assegnazione provvisoria

Messaggio Da 12345 54321 Sab Lug 22, 2017 10:30 am

Buongiorno a tutti e grazie a chiunque vorrà darmi una risposta. Un'amica mi ha posto il seguente quesito a cui o non ho saputo rispondere. Allora lo giro qui.

"Sono docente di sostegno e ho ottenuto trasferimento interprovinciale da scuola ad ambito nella provincia in cui risiedo. Nel frattempo mio marito (militare) è stato trasferito d'ufficio in altra provincia.
1) Posso fare domanda assegnazione provvisoria interprovinciale per il comune in cui è stato trasferito mio marito usufruendo della precedenza prevista in questi casi?
2) Il fatto che io non abbia ancora ottenuto una sede (ho appena fatto procedura da ambito a scuola) non mi compromette tale possibilità? "

Grazie mille a tutti.

12345 54321

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Coniuge militare e assegnazione provvisoria Empty Re: Coniuge militare e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 22, 2017 10:37 am

Secondo me (ma non sono un'esperta, aspettiamo qualcun altro):
1. Sì. Sempre che il trasferimento di tuo marito sia avvenuto prima della scadenza dei termini della presentazione di AP.
2. Non c'entra nulla. Hai già una titolarità definitiva: l'ambito ottenuto con il trasferimento.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Coniuge militare e assegnazione provvisoria Empty Re: Coniuge militare e assegnazione provvisoria

Messaggio Da gallone Sab Lug 22, 2017 5:36 pm

E' la stessa domanda fatta l'anno scorso...

gallone

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Coniuge militare e assegnazione provvisoria Empty Re: Coniuge militare e assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 22, 2017 5:47 pm

gallone ha scritto:E' la stessa domanda fatta l'anno scorso...
Questo marito viene sballonzolato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Coniuge militare e assegnazione provvisoria Empty Re: Coniuge militare e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Mary T Sab Lug 22, 2017 7:02 pm

Che memoria!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Coniuge militare e assegnazione provvisoria Empty Re: Coniuge militare e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.