Graduatorie: calcolo punteggio errato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie: calcolo punteggio errato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie: calcolo punteggio errato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie: calcolo punteggio errato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie: calcolo punteggio errato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie: calcolo punteggio errato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie: calcolo punteggio errato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie: calcolo punteggio errato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie: calcolo punteggio errato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie: calcolo punteggio errato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie: calcolo punteggio errato?

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie: calcolo punteggio errato? Empty Graduatorie: calcolo punteggio errato?

Messaggio Da claudia78.rossi Sab Lug 22, 2017 5:06 pm

Buon pomeriggio a tutti,
illustro brevemente la mia situazione di docente di lingue: sono presente in graduatoria istituto in seconda fascia per francese, sia su secondaria di primo che di secondo grado (inserita in coda per l'a.s. 2015/2016 dopo conseguimento abilitazione a maggio 2015), e in terza fascia per inglese (sempre sia su medie che superiori); non capisco come mi sia stato conteggiato il punteggio e temo ci sia stato almeno un altro errore (premetto che avevo già contattato la scuola capofila perché non mi avevano caricato i tre punti per aver superato il concorso 2016): per la seconda fascia, se io ho prestato servizio alle superiori nell'a.s. 2014/2015 e poi alle medie nei due anni successivi, sbaglio o avrei diritto a vedermi caricati 24 punti sulla classe di concorso delle medie (AA25) e 12 punti sulla AA24? Perché sulle medie, hanno operato correttamente, ma sulle superiori mi dicono che non ho diritto a quei punti perché io ho scelto di caricarli sulle medie. Io sono dubbiosa.
Inoltre, il punto per la patente ECDL va conteggiato, sì o no? Io l'avevo conseguita ai tempi dell'università, per cui sono abbastanza certa di aver già documentato nel precedente aggiornamento, però ad oggi vedo che i conti non tornano perché sulle due classi di concorso in cui sono presente in 3 fascia quel punto non mi risulta.
Ultimo errore riscontrato (e qui sono piuttosto sicura che l'errore sia macroscopico): i tre punti per il superamento del concorso non vanno caricati anche sulla terza fascia, vero?

Spero qualcuno possa fornirmi qualche chiarimento, così lunedì quando chiamerò ancora la scuola capofila potrò essere più "preparata".
Grazie mille,

Claudia Rossi

claudia78.rossi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie: calcolo punteggio errato? Empty Re: Graduatorie: calcolo punteggio errato?

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 22, 2017 5:18 pm

Scusa ma in seconda fascia se sei presente anche con 2 o più classi di concorso, il servizio lo puoi caricare solo su una classe di concorso e sulle altre ZERO punti, quindi mi sembra giusto.

Per quanto riguarda i titoli informatici, le tabelle sono state riviste ed ora il punteggio max conseguibile non è più 4 punti ma 2 punti.
La modifica è retroattiva quindi hanno dimezzato tutti i titoli informatici dichiarati in precedenza, dunque se la tua vecchia ECDL era stata valutata 1 punto, ora è stata dimezzata a 0.5 punti.

Per quanto riguarda il concorso ti spettano in II fascia 3 punti solo nella cdc nella quale hai superato il concorso, mentre in III fascia sono 3 punti in tutte le cdc per le quali sei inserita.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.