x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

+3
ususni
arrubiu
grefilk
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da grefilk Sab Lug 22, 2017 6:16 pm


Anche voi quando entrate su istanze on line e fate iter domanda vi esce la seguente scritta?

M2-0034 - Operazione momentaneamente non disponibile.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 22, 2017 6:21 pm

Sì.
Non ti fidi della mail del miur?:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da grefilk Sab Lug 22, 2017 6:30 pm

Certooo che mi fido.

Scusa volevo chiederti un consiglio.
Ho inserito il curriculum su istanze on line ma non mi ha fatto inserire nessuna scuola di partenza, anche perchè non mi selezionava le scuole. Ora noi siamo in due che siamo stati assegnati allo stesso ambito e i posti disponibili dopo le operazioni sono due. Uno più vicino e l'altro più lontano. Le due scuole a tutt'oggi non hanno inserito nessun avviso. Considera che la collega ha il punteggio più alto del mio ma io ho un curriculum più ricco. Ho chiamato la scuola di mio interesse e alla domanda se sul sito ci fosse qualche avviso che io non riuscivo a visualizzare perchè inserito in qualche sotto cartella, un'applicata di segreteria mi ha risposto: " Si deve vedere se la Dirigente ha intenzione di inserire l'avviso?" Stando così le cose mi sembra di aver capito che la collega sarebbe assegnata d'ufficio alla scuola più vicina perchè ha più punti.
Cosa dovrei fare?


grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 22, 2017 6:33 pm

Ma sbaglio oppure ho già risposto a questa domanda?:)
non puoi fare niente, mi sa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da grefilk Sab Lug 22, 2017 6:35 pm

Non ricordo, comunque grazie lo stesso. Aspettiamo la nomina d'ufficio.

Quindi....

Assegnazione provvisoria!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 22, 2017 6:35 pm

Comunque lo dico a te, lo dico a me stesso, lo dico a tutti: questa cosa della chiamata diretta ci sta entrando nel cervello.
Fino a 2 anni fa si entrava in ruolo e si sceglieva una scuola libera in base al punteggio.
Adesso siamo qui a controllare i CV dei colleghi, i titoli, cerchiamo di capire come aggirare le assegnazioni d'ufficio.. ci stanno proprio fregando.
Anzi, ci sono riusciti (tendenzialmente, sia chiaro).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da grefilk Sab Lug 22, 2017 6:50 pm

Sono d'accordo con te, infatti siamo arrivati noi e tutto è cambiato!

Ma allora non devono parlare di PTOF dicendo che la chiamata è in funzione di ciò che può essere utile alla scuola. Sai meglio di me che ci sono colleghi prossimi alla pensione che nella vita hanno fatto solo servizio e non si sono mai aggiornati.

Due sono le cose:

1) Rendere gli avvisi delle scuole obbligatori;
2) lasciare tutto così com'è, e assegnare la scuola in ordine di punteggio.

Sono una persona onesta e trasparente e quando mi accorgo che per aggirare un ostacolo fanno stratagemmi, allora mi da fastidio. Mi piace "perdere" nella trasparenza e non nella slealtà.

Per l'appunto...proprio per la mia onestà ho impiegato 18 anni per avere l'assunzione in ruolo.

Scusa lo sfogo, non è diretto a te, ma ad un sistema marcio fino all'osso e mi danno fastidio le prese in giro.

Chiamiamo per punteggio e basta, non ha senso il curriculum o i sacrifici che tu hai fatto per formarti e per stare a passo con i tempi.

CHIUDO ARGOMENTO!

Grazie di tutto!


Ultima modifica di grefilk il Sab Lug 22, 2017 6:53 pm - modificato 2 volte.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da grefilk Sab Lug 22, 2017 6:52 pm

P.S. io non sono andato a consultare nessun curriculum.Purtroppo un'amica in comune mi ha riferito ciò. Avrebbe fatto bene a stare zitta!!!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da ususni Sab Lug 22, 2017 7:01 pm

Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma non riesco a farmi le idee chiare sulla mia situazione che espongo brevemente. Dopo aver ottenuto il trasferimento interprovinciale da Roma a un ambito della Campania per la cdc A022 sc. medie, il 20 mi è pervenuta la mail del MIUR che mi comunicava l'esito positivo del passaggio di ruolo su cdc A012 in Calabria..a casa. Collegandomi ieri su IOL per ricompilare la sezione denominata "Passaggio da ambito a scuola" noto che è presente ed irremovibile l'istanza con CV e scelta scuola polo della cdc A022 indirizzata alla scuola polo che avevo scelto per il trasferimento interprovinciale delle sc. medie. Da sottolineare che sono ufficialmente presente sui bollettini dei trasferimenti in uscita dell'USP originario(Roma) e in entrata per l'USP R. Calabria. Devo preoccuparmi? é un obbligo la compilazione di quella sezione? cosa rischio rimanendo così le cose? Ci sono riferimenti normativi in grado di confortarmi/rasserenarmi? Grazie a chi potrà rispondermi.

ususni

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 22, 2017 7:02 pm

Annulla l'invio e rifallo.
È successa la stessa cosa a un amico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da ususni Sab Lug 22, 2017 7:12 pm

Ci provo incessantemente da 2 giorni ma non mi fa annullare l'inoltro. La cosa particolare è che per mezz'ora ieri la sezione è stata compilabile tranne la scelta della scuola polo per poi tornare a farmi visualizzare il precedente invio. Il problema affligge anche una mia collega con identico status ossia ottenimento prima del trasferimento e poi del passaggio di ruolo...e siamo nel weekend. Ecco perchè chiedevo riferimenti normativi

ususni

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da abak Sab Lug 22, 2017 7:49 pm

arrubiu ha scritto:Sì.
Non ti fidi della mail del miur?:)
ma di che mail parlate?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 22, 2017 7:52 pm

abak ha scritto:
arrubiu ha scritto:Sì.
Non ti fidi della mail del miur?:)
ma di che mail parlate?
Di quella della mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da cf198 Sab Lug 22, 2017 8:37 pm

Chiedo un aiuto per la presa di servizio in caso di assegnazione sede d'ufficio. Nella mail ricevuta per l'asegnazione dell'ambito alla fine si legge: "Al termine di detta procedura riceverà comunicazione formale della sede assegnata, presso la quale dovrà tempestivamente recarsi pre la presa di servizio". Ma la presa di servizio non si fa il 1 settembre??? Dovrei recarmi subito nella sede assegnata?

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da grefilk Sab Lug 22, 2017 8:48 pm

Anche io ho fatto caso a questa dicitura e spero che loro per "tempestivamente" intendano il 1 settembre,altrimenti:-(

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da cf198 Sab Lug 22, 2017 8:51 pm

grefilk ha scritto:Anche io ho fatto caso a questa dicitura e spero che loro per "tempestivamente" intendano il 1 settembre,altrimenti:-(
Il problema è che potremmo anche essere partiti per le vacanze il 2 agosto...

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da alessandra s. Sab Lug 22, 2017 9:01 pm

M'inserisco per chiedere una cosa.
Io oggi ho inserito il cv più che altro per scegliere anche l'ambito di partenza. Non ho idea, nel mio ambito, quali siano le scuole che hanno posto. Non mi candiderò e aspetterò la nomina d'ufficio, come l'anno scorso.
Secondo voi è possibile che qualche preside faccia una proposta, senza che ci si sia candidati, leggendo autonomamente i cv di IOL? Lo so che i presidi non amano fare queste fatiche, ma il teoria sarebbe possibile? In altre parole, noi che finiamo per non candidarci possiamo comunque essere contattati da qualcuno entro il 29? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da cf198 Sab Lug 22, 2017 9:03 pm

alessandra s. ha scritto:M'inserisco per chiedere una cosa.
Io oggi ho inserito il cv più che altro per scegliere anche l'ambito di partenza. Non ho idea, nel mio ambito, quali siano le scuole che hanno posto. Non mi candiderò e aspetterò la nomina d'ufficio, come l'anno scorso.
Secondo voi è possibile che qualche preside faccia una proposta, senza che ci si sia candidati, leggendo autonomamente i cv di IOL? Lo so che i presidi non amano fare queste fatiche, ma il teoria sarebbe possibile? In altre parole, noi che finiamo per non candidarci possiamo comunque essere contattati da qualcuno entro il 29? Grazie.

Si qualche preside potrebbe anche contattarti anche senza la tua candidatura leggendo il tuo cv.

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da alessandra s. Sab Lug 22, 2017 9:05 pm

Perfetto, grazie.
Comunque sto andando nel pallone. Fino a quando si può mandare la candidatura se la si vuole mandare? A quest'ora impazzisco se cerco tutte le date ...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da cf198 Sab Lug 22, 2017 9:11 pm

alessandra s. ha scritto:Perfetto, grazie.
Comunque sto andando nel pallone. Fino a quando si può mandare la candidatura se la si vuole mandare? A quest'ora impazzisco se cerco tutte le date ...

Ho letto che la compilazione della sezione passaggio da ambito a scuola su iol è attiva fino a domani 23, per la candidatura devi seguire le indicazioni che vengono pubblicate sui siti delle singole scuole. Non tutte le scuola stanno pubblicando i bandi. Chi lo pubblica indica i requisiti richiesti, i posti disponibili e spesso anche un modello di candidatura da compilare ed invire secondo i tempi indicati.

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da alessandra s. Sab Lug 22, 2017 9:13 pm

Grazie Cf 198, sei velocissimo (o velocissima!?) e precisissimo/a!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da Ginevra75 Sab Lug 22, 2017 9:30 pm

Per chi ha più abilitazioni e non ci sono gae in una provincia, ci si può sempre giocare L art.36 da seconda fascia d istituto.

Ginevra75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17
Località : Molise

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da cf198 Sab Lug 22, 2017 9:35 pm

Arrubiu tu cosa pensi della presa di servizio "tempestiva"?

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 22, 2017 9:37 pm

Direi di chiamare a scuola e sentire che dicono.
Anche se la presa di servizio si fa il primo settembre
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da cf198 Sab Lug 22, 2017 9:55 pm

arrubiu ha scritto:Direi di chiamare a scuola e sentire che dicono.
Anche se la presa di servizio si fa il primo settembre

Grazie arrubiu

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito Empty Re: x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.