Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Messa a disposizione MAD - Pagina 13 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Messa a disposizione MAD

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
sal12

Messa a disposizione MAD - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Messa a disposizione MAD   Messa a disposizione MAD - Pagina 13 EmptyMar Lug 25, 2017 7:59 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
Solo online si può fare?
posso compilarla anche se sono iscritto nelle graduatorie docenti e ata di terza fascia?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Messa a disposizione MAD   Messa a disposizione MAD - Pagina 13 EmptySab Ago 08, 2020 5:39 pm

Sì. Comunque nella circolare sulle supplenze che verrà pubblicata a fine agosto o inizio settembre dovrebbero esserci anche indicazioni sulle mad.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Messa a disposizione MAD   Messa a disposizione MAD - Pagina 13 EmptySab Ago 08, 2020 7:47 pm

Esaurite le provinciali, le scuole attingeranno dalle MAD a meno che non si voglia lasciare scoperto il posto.

La stagione delle MAD non è affatto finita..magari si riuscirà a ridurre il fenomeno che fino all'anno scorso è stato fortissimo..io stesso ho dovuto ricorrere alle mad su decine di posti per la primaria.

Questo anno avremo sicuramente piu' candidati di prima, ma non  saranno sufficienti a coprire TUTTI i posti in TUTTA italia, specie nel nord del paese che ha croniche e sistematiche scoperture di organico da anni e anni..mai risolte.

Chi è SFP e magari è indietro con gli esami e non può inserirsi in GPS si tenga  pronto per settembre a mandare MAD perchè potrebbe essere chiamato ANCHE questo anno.

A settembre vedremo la situazione ma mi stupirei se bastassero le GPS per coprire tutto.
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Messa a disposizione MAD   Messa a disposizione MAD - Pagina 13 EmptyDom Ago 09, 2020 2:57 am

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Messa a disposizione MAD   Messa a disposizione MAD - Pagina 13 Empty

Messa a disposizione MAD
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13