titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive

4 partecipanti

Andare in basso

titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Empty titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive

Messaggio Da adpeiora Gio Lug 27, 2017 12:17 pm

Il contratto utilizzazioni, in molti punti, all'art. 2 usa i seguenti termini, cui assegan posizioni diverse nella sequenza con cui verranno disposte le utilizzazioni:
1. titolari su ambito
2. in soprannumero su ambito
3. trasferiti su ambito
4. appartenenti a cdc in esubero
5. soprannumerari
6. perdenti posto
7. in esubero
Qualche esperto potrebbe chiarire cosa si intende con tali denominazioni e le differenze tra esse?
Faccio qualche esempio:
4 e 5
5 e 6
1 e 2
2 e 4
4 5 7


Ultima modifica di adpeiora il Gio Lug 27, 2017 12:39 pm - modificato 3 volte.

adpeiora

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Empty Re: titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive

Messaggio Da abak Gio Lug 27, 2017 12:36 pm

Il perdente posto nel concluso a.s. che è stato trasferito d'ufficio su un ambito (non ha ottenuto alcun trasferimento a domanda -perché la cdc di sua appartenenza era già in esubero provinciale) - cosa è titolare su ambito, in soprannumero su ambito, trasferito su ambito, in esubero, in soprannumero?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Empty Re: titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive

Messaggio Da adpeiora Gio Lug 27, 2017 5:16 pm

qualche parere?

adpeiora

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Empty Re: titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive

Messaggio Da abak Gio Lug 27, 2017 5:55 pm

Come volevasi dimostrare.
Ho iniziato a compilare la dom di utilizzazione e la prima cosa che mi chiede è se appartengo
all'art.2 punto a) del ccni utilizzazioni, cioè mi chiede se sono "in soprannumero su ambito".
Tra i dati proposti da IOL in automatico per la mia domanda dice che sono "titolare: ambito xyz"; ma nel mio ambito non ci sono posti dunque penso di essere "in soprannumero su ambito".
Come faccio a saperlo con certezza?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Empty Re: titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 27, 2017 6:16 pm

Aspetti che ti risponda Paolo, che sicuramente lo sa. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Empty Re: titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive

Messaggio Da Andrea001975 Ven Lug 28, 2017 4:05 pm

Mi associo alla domanda: in generale, nemmeno io capisco se ho i requisiti o meno per chiedere l'Utilizzo. Ho incarico triennale su scuola, ma vorrei tornare sulla scuola nella quale ho lavorato negli ultimi due anni.

Andrea001975

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Empty Re: titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive

Messaggio Da abak Ven Lug 28, 2017 8:31 pm

allora non siamo soli ad essere confusi da tutta quella terminologia

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive Empty Re: titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.