CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CV entro il 6 agosto???

+21
Onofrio Del Grillo
ma79
ayreon
Eledit
Dec
ofeliaf
fidelio1893
Anna8182
michetta
FacSimile
Actarus21
irene76
IRISHPATTY
cliomisia
deboel75
aletina71
Nashef
royalstefano
caminante
Debra2017
gugu
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 12:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma molti di noi verranno assunti quel giorno o in giorni successivi.
Mi pare un'assurdità.


Ultima modifica di gugu il Gio Lug 27, 2017 12:35 pm - modificato 1 volta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 27, 2017 6:01 pm

gugu ha scritto:Sì, ma si tratta sempre del concorso.
Il problema sono le GE che possono essere convocate solo DOPO che le nomine da concorso sono state fatte.

E dopo che le GaE 2017/18 saranno state pubblicate.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 27, 2017 6:03 pm

Il problema grosso è questo: non ci sono le GaE aggiornate dopo le operazioni annuali (scioglimento riserva, inclusione elenchi sostegno, ecc.).

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 27, 2017 6:07 pm

Quindi che si fa? si aspetta fiduciosi che convochino TUTTI entro il 4,5 per poi di corsa inserire cv e scuola? se non ci si arriva con la scelta dell'ambito, evidentemente slitta un po' tutta la procedura. Che assegnino d'ufficio una cattedra dell'ambito a caso, mi sembra inverosimile.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Lug 27, 2017 6:07 pm

Ma chi è in gm su materia e sostegno dovrà caricare due volte il curriculum? Non pretenderanno che uno scelga ad occhi chiusi prima di sapere date di convocazione, ambiti disponibili ecc. ecc.!!!
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 6:09 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Ma chi è in gm su materia e sostegno dovrà caricare due volte il curriculum? Non pretenderanno che uno scelga ad occhi chiusi prima di sapere date di convocazione, ambiti disponibili ecc. ecc.!!!


Il CV lo puoi mettere solo DOPO che avrai avuto cdc e ambito.

Per cui se prendi posto comune inserirai il CV per essere assunto su posto comune, se prendi sostegno metterai il CV per la chiamata su sostegno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da michetta Gio Lug 27, 2017 6:09 pm

royalstefano ha scritto:Quindi che si fa? si aspetta fiduciosi che convochino TUTTI entro il 4,5 per poi di corsa inserire cv e scuola? se non ci si arriva con la scelta dell'ambito, evidentemente slitta un po' tutta la procedura. Che assegnino d'ufficio una cattedra dell'ambito a caso, mi sembra inverosimile.

secondo me sarà impossibile effettuare tutte le convocazioni entro il 5/8, per cui faranno slittare la data dell'invio del CV e tutto ciò che ne segue.
Non vedo altra soluzione
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Lug 27, 2017 6:13 pm

gugu ha scritto:Il CV lo puoi mettere solo DOPO che avrai avuto cdc e ambito.

Per cui se prendi posto comune inserirai il CV per essere assunto su posto comune, se prendi sostegno metterai il CV per la chiamata su sostegno.

Ma allora è impossibile che possano fare tutto in due giorni, tenendo conto che c'è gente che magari ha vinto il concorso in Piemonte ma vive in Sicilia. E che c'è chi, come il sottoscritto, ha vinto materia in una regione e sostegno in un'altra.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Lug 27, 2017 6:14 pm

michetta ha scritto:

secondo me sarà impossibile effettuare tutte le convocazioni entro il 5/8, per cui faranno slittare la data dell'invio del CV e tutto ciò che ne segue.
Non vedo altra soluzione

Penso anch'io... che la smettano con queste fregole fonziane... a correre troppo si va a sbattere...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da irene76 Gio Lug 27, 2017 6:15 pm

anch'io penso che slitterà tutto, un conto era entro il 14 Agosto, come si era detto all'inizio, un conto è il 05. Poi non capisco il perché di tutta questa fretta se dobbiamo prendere servizio il 01 settembre

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da pluteo Gio Lug 27, 2017 7:26 pm

Domandone se non dovessi riuscire a scegliere l ambito di mio interesse secondo voi durante chiamata diretta posso mandare il cv alle scuole di un altro ambito o sono costretta a mandarlo solo alle scuole Dell ambito che "scelgo"?

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 7:27 pm

pluteo ha scritto:Domandone se non dovessi riuscire a scegliere l ambito di mio interesse secondo voi durante chiamata diretta posso mandare il cv alle scuole di un altro ambito o sono costretta a mandarlo solo alle scuole Dell ambito che "scelgo"?


Ovviamente puoi candidarti solo per le scuole dell'ambito scelto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da pluteo Gio Lug 27, 2017 7:29 pm

Grazie Gugu..
Speravo in qualche maniera di scapolarla..


pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da caminante Gio Lug 27, 2017 9:26 pm

michetta ha scritto:
royalstefano ha scritto:Quindi che si fa? si aspetta fiduciosi che convochino TUTTI entro il 4,5 per poi di corsa inserire cv e scuola? se non ci si arriva con la scelta dell'ambito, evidentemente slitta un po' tutta la procedura. Che assegnino d'ufficio una cattedra dell'ambito a caso, mi sembra inverosimile.

secondo me sarà impossibile effettuare tutte le convocazioni entro il 5/8, per cui faranno slittare la data dell'invio del CV e tutto ciò che ne segue.
Non vedo altra soluzione

Speriamo. Posizionare cosí vicina la scadenza tra scelta ambito e caricamento cv mi pare un modo per mettere piú a disagio noi e lasciare i giorni adeguati ai DS per fare le loro scelte. Come a dire, la tempistica stretta non impedisce la chiamata diretta, l'importante é che i docenti neoimmessi passino una notte intera a compilare tabelle e preparare cv con la speranza di non finire in pasto ad un algoritmo ignoto per assegnazione d'ufficio.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 9:28 pm

Basterebbe lasciare aperta la funzione fino al 9.
Il DS può iniziare a vedere il CV il 7 ma sceglie entro il 12, quindi intanto i docenti inviano il CV non appena nominati e lui può comparare man mano che arrivano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da caminante Gio Lug 27, 2017 9:28 pm

irene76 ha scritto:anch'io penso che slitterà tutto, un conto era entro il 14 Agosto, come si era detto all'inizio, un conto è il 05. Poi non capisco il perché di tutta questa fretta se dobbiamo prendere servizio il 01 settembre

ferie DS dopo ferragosto
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da caminante Gio Lug 27, 2017 9:29 pm

gugu ha scritto:Basterebbe lasciare aperta la funzione fino al 9.
Il DS può iniziare a vedere il CV il 7 ma sceglie entro il 12, quindi intanto i docenti inviano il CV non appena nominati e lui può comparare man mano che arrivano.

salvando capra e cavoli
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 9:30 pm

Ma parte il CV col DS, la scuola di partenza che verrebbe trattata solo il 16 agosto possono anche farcela mettere dopo il 6 o, comunque, può già metterla l'UST in sede di nomina d'ambito. Non mi sembrano cose insormontabili.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 10:34 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
gugu ha scritto:Il CV lo puoi mettere solo DOPO che avrai avuto cdc e ambito.

Per cui se prendi posto comune inserirai il CV per essere assunto su posto comune, se prendi sostegno metterai il CV per la chiamata su sostegno.

Ma allora è impossibile che possano fare tutto in due giorni, tenendo conto che c'è gente che magari ha vinto il concorso in Piemonte ma vive in Sicilia. E che c'è chi, come il sottoscritto, ha vinto materia in una regione e sostegno in un'altra.

Se non riesci ad arrivare, manderai delega in uno dei due usr. Non puoi pretendere che stilino il calendario tenendo conto del fatto che tu hai fatto il concorso in due regioni diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 10:36 pm

caminante ha scritto:
michetta ha scritto:
royalstefano ha scritto:Quindi che si fa? si aspetta fiduciosi che convochino TUTTI entro il 4,5 per poi di corsa inserire cv e scuola? se non ci si arriva con la scelta dell'ambito, evidentemente slitta un po' tutta la procedura. Che assegnino d'ufficio una cattedra dell'ambito a caso, mi sembra inverosimile.

secondo me sarà impossibile effettuare tutte le convocazioni entro il 5/8, per cui faranno slittare la data dell'invio del CV e tutto ciò che ne segue.
Non vedo altra soluzione

Speriamo. Posizionare cosí vicina la scadenza tra scelta ambito e caricamento cv mi pare un modo per mettere piú a disagio noi e lasciare i giorni adeguati ai DS per fare le loro scelte. Come a dire, la tempistica stretta non impedisce la chiamata diretta, l'importante é che i docenti neoimmessi passino una notte intera a compilare tabelle e preparare cv con la speranza di non finire in pasto ad un algoritmo ignoto per assegnazione d'ufficio.

Il CV puoi prepararlo anche prima. Adesso non esageriamo con le notti insonni: la maggior parte di voi avrà due giorni a disposizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Nashef Gio Lug 27, 2017 10:54 pm

Nashef ha scritto:Quando si avanza una candidatura per una scuola, oltre a seguire le istruzioni pubblicate sul sito di quella scuola, bisogna inviare di nuovo anche il CV che precedentemente è stato caricato su IOL?

?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da gallone Gio Lug 27, 2017 11:05 pm

Nashef ha scritto:
Nashef ha scritto:Quando si avanza una candidatura per una scuola, oltre a seguire le istruzioni pubblicate sul sito di quella scuola, bisogna inviare di nuovo anche il CV che precedentemente è stato caricato su IOL?

Quello su IOL sempre alla scuola, il cv europeo se lo richiede la scuola

gallone

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Ospite Gio Lug 27, 2017 11:06 pm

gugu ha scritto:la scuola di partenza che verrebbe trattata solo il 16 agosto possono anche farcela mettere dopo il 6 o, comunque, può già metterla l'UST in sede di nomina d'ambito.

e perchè l' UST dovrebbe fare lavoro in più non retribuito? non ho capito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Ospite Gio Lug 27, 2017 11:09 pm

Dec ha scritto:
gugu ha scritto:Ma molti di noi verranno assunti quel giorno o in giorni successivi.
Mi pare un'assurdità.

Di domenica non credo, dai. E' evidente che il miur vuole finire con le assegnazioni degli ambiti al massimo sabato 5.

di domenica forse no, ma di NOTTE forse sì.

ma scherzi??? per gugu che sta aspettando questo ruolo attaccato al computer non fanno quest' eccezione???

secondo me la convocazione (solo per lui) sarà alle 00.00. :-P

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Ospite Gio Lug 27, 2017 11:20 pm

Eledit ha scritto:In Veneto le convocazioni per la primaria cominciano sabato, è uscito l'avviso sul sito dell'ust Venezia.

avevi ragione. eccolo

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/wp-content/uploads/2017/07/Calendario-Concorso-Primaria-signed.pdf

e così quelli della primaria del veneto sono a posto

tra domani e dopodomani ne usciranno tanti altri in tutta Italia.

abbiate fiducia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Leag Gio Lug 27, 2017 11:43 pm

Prima domanda:devo indicare solo una scuola o un elenco delle " preferite"?
Seconda domanda:devo scegliere necessariamente la scuola dove ci sono posti disponibili?
Terza domanda:Usciranno le disponibilità aggiornate al 29 luglio?

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 4 Empty Re: CV entro il 6 agosto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.