congedo obbligatorio residente estero (aire) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo obbligatorio residente estero (aire) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo obbligatorio residente estero (aire) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo obbligatorio residente estero (aire) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo obbligatorio residente estero (aire) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo obbligatorio residente estero (aire) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo obbligatorio residente estero (aire) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo obbligatorio residente estero (aire) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo obbligatorio residente estero (aire) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo obbligatorio residente estero (aire) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo obbligatorio residente estero (aire)

Andare in basso

congedo obbligatorio residente estero (aire) Empty congedo obbligatorio residente estero (aire)

Messaggio Da francia2016 Gio Lug 27, 2017 3:08 pm

Buongiorno, non ho trovato molte informazioni riguardo alla mia situazione, non so se qualcuno mi può dare una risposta:

attualmente risiedo in francia per il lavoro di mio marito (regolarmente iscritta all'aire..quindi non ho più un indirizzo di residenza in italia), il 1 settembre dovrei entrare di ruolo (concorso 2016) ma sarò prossima al parto..posso evitare di recarmi fisicamente nella scuola di servizio, vero? e soprattutto, ho diritto al congedo di maternità obbligatoria?


ho provato a chiedere all'inps ma mi hanno detto molto poco gentilmente che se abito in francia devo andare a chiedere soldi alla francia...a me quello che interessa è mantenere il posto se un domani dovrò tornare in italia (finita la maternità chiederò la signorello) ma senza rinunciare a un mio diritto, la maternità, se mi spetta.


scusate se mi sono dilungata,
grazie in anticipo!

francia2016

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.