assegnazione provvisoria e comune di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e comune di residenza

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e comune di residenza Empty assegnazione provvisoria e comune di residenza

Messaggio Da Elle_bi Ven Lug 28, 2017 8:34 pm

Buonasera,
sono titolare su sostegno in una sede assegnatami d'ufficio lo scorso anno; purtroppo mi è stato detto che non posso fare domanda di utilizzazione quest'anno, a differenza del precedente, per questo chiedo se, dato che la sede di titolarità assegnatami è in un comune diverso da quello di residenza, posso fare domanda di assegnazione provvisoria nel mio comune di residenza pur non avendo figli a carico, genitori conviventi o gravi motivi di salute.

Grazie in anticipo a chi risponderà

Elle_bi

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e comune di residenza Empty Re: assegnazione provvisoria e comune di residenza

Messaggio Da A0quarantasette Sab Lug 29, 2017 9:59 am

L'assegnazione si può chiedere soltanto per motivi di famiglia. Non è importante la tua residenza. Conta la residenza del familiare a cui vuoi avvicinarti.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e comune di residenza Empty Re: assegnazione provvisoria e comune di residenza

Messaggio Da Elle_bi Sab Lug 29, 2017 10:33 am

Sì grazie ho riletto la normativa e sembra che io possa fare domanda nel comune di residenza dei miei genitori, credo basti inserire il nome di un genitore; peccato che ci siano solo due scuole inseribili e che istanze on line mi permetta di inserire solo scuole di altri comuni scelti in automatico dal sistema e che non sono affatto i più vicini né i più simili per caratteristiche del territorio!

Elle_bi

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e comune di residenza Empty Re: assegnazione provvisoria e comune di residenza

Messaggio Da cervox Sab Lug 29, 2017 12:55 pm

Buongiorno, sono un docente della secondaria su sostegno. Sono titolare nella provincia di napoli. Sto facendo la domanda di assegnazione provvisoria. Precisando che nel mio paese in provincia di caserta non cè scuola secondari, quando vado a compilare la sezione del comune di residenza quest'ultimo non esce in elenco. é normale? qualcuno può aiutarmi?

cervox

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e comune di residenza Empty Re: assegnazione provvisoria e comune di residenza

Messaggio Da teacher_78 Lun Lug 31, 2017 10:29 am

cervox ha scritto:Buongiorno, sono un docente della secondaria su sostegno. Sono titolare nella provincia di napoli. Sto facendo la domanda di assegnazione provvisoria. Precisando che nel mio paese in provincia di caserta non cè scuola secondari, quando vado a compilare la sezione del comune di residenza quest'ultimo non esce in elenco. é normale? qualcuno può aiutarmi?

Putroppo mi sembra di aver capito che quest'anno, diversamente dallo scorso anno, non si possa far domanda di assegnazione nello stesso comune di titolarità, a meno che non ci siano particolare condizioni, tipo assistenza disabili ecc..
Stavo vedendo anche io..la domanda non ti da proprio la possibilità di scegliere il comune..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e comune di residenza Empty Re: assegnazione provvisoria e comune di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.