inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

+12
minny
tanganika
Trentaelode
L'ALTRO POLO
tecnologo alim
gogentle
paolo88
Antonelala
triny84
Lizina
giuliad
TITTICHOPIN
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da TITTICHOPIN Sab Lug 29, 2017 7:04 am

Buongiorno sono abilitata ed ho fatto richiesta di inclusione in seconda fascia.Nella sezione archivi tutto bene,sono in seconda fascia.Invece nel modello B le 20 scuole sono elencate in prima fascia.Interpreto male?
Grazie a chi mi rispondera',non sono molto pratica

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da giuliad Sab Lug 29, 2017 7:22 am

Ciao, mi accodo alla tua domanda, anche io ho lo stesso problema. Ho presentato domanda per inserimento in III fascia ma ieri su Istanze Online ho trovato le 20 scuole elencate nella sezione che riguarda la I fascia. E non vedo ancora le graduatorie provvisorie. Spero che qualcuno sappia darci spiegazione, non vorrei dover presentare ricorso...

giuliad

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Lizina Sab Lug 29, 2017 7:45 am

Stesso problema. Sono iscritta in III fascia ma le mie venti scuole sono sotto la sezione "In questa sezione figurano solo le sedi relative a graduatorie di prima fascia", mentre dovrebbe essere nella sezione successiva. Neppure io voglio presentare ricorso...

Lizina

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da triny84 Sab Lug 29, 2017 7:48 am

anche io, in seconda ma l'elenco compare sotto "In questa sezione figurano solo le sedi relative a graduatorie di prima fascia"
aspettiamo un po' gli altri, vediamo dove compaiono a loro le scuole e se hanno una spiegazione...

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da triny84 Sab Lug 29, 2017 8:00 am

triny84 ha scritto:anche io, in seconda ma l'elenco compare sotto "In questa sezione figurano solo le sedi relative a graduatorie di prima fascia"
aspettiamo un po' gli  altri, vediamo dove compaiono a loro le scuole e se hanno una spiegazione...

comunque nella sezione precedente all'elenco la fascia accanto alla classe di concorso è indicata correttamente con un "2"

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Antonelala Sab Lug 29, 2017 8:39 am

Anche a me la stessa cosa le sedi mi compaiono nella sezione della prima fascia, chi di voi è in prima fascia con riserva?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da giuliad Sab Lug 29, 2017 8:42 am

... inizio a credere che non conti la differenza di fascia, bensì la frase "sedi in corso di validità espresse ad inizio triennio". In effetti, se il triennio è 2017/2020, siamo all'inizio, giusto?

giuliad

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 8:48 am

Si anche io, risulto in prima fascia, nonostante sia in seconda e terza soltanto. Per cui tranquilli, solito bug del sistema.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Antonelala Sab Lug 29, 2017 8:50 am

No conta invece perché compare la scritta" in questa sezione figurano solo le sedi relative alle graduatorie di prima fascia, ne ho le scatole piene adesso!!

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Antonelala Sab Lug 29, 2017 8:52 am

Sì ma se questo bug non lo risolvono, noi saremo costretti a fare ricorso...e a chi?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da gogentle Sab Lug 29, 2017 8:54 am

Secondo me ha ragione paolo88, in alto nella tabella con le cdc la fascia è corretta

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da triny84 Sab Lug 29, 2017 9:01 am

paolo88 ha scritto:Si anche io, risulto in prima fascia, nonostante sia in seconda e terza soltanto. Per cui tranquilli, solito bug del sistema.


Paolo 88, tu in elenco hai anche scuole medie
è normale che accanto a queste ultime l'indicazione sia "istituto superiore "anche se le medie sono inserite in istituti comprensivi? i codici meccanografici delle medie sono giusti. te lo chiedo per un mio amico in terza fascia

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da tecnologo alim Sab Lug 29, 2017 9:02 am

Antonelala ha scritto:Sì ma se questo bug non lo risolvono, noi saremo costretti a fare ricorso...e a chi?

Quante preoccupazioni inutili. E' evidente che è un problema che riguarda tutti, non bisogna fare nessun ricorso.

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 29, 2017 9:24 am

Se siamo tutti così, il problema sarà come al solito generale...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 29, 2017 9:30 am

Se nell'inclusione generale si compare in 2 e/o in 3 fascia, credo non sia un problema...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da triny84 Sab Lug 29, 2017 9:56 am

esatto,il fatto che sia una situazione uguale per tutti deve tranquillizzarci...

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Trentaelode Sab Lug 29, 2017 10:02 am

Anche a me è capitata la stessa cosa: appartengo alla Terza fascia ma sono stato inserito in Prima.

Nella mascherina iniziale con le CDC risulta correttamente indicata "fascia 3". Poi però le 20 scuole che ho scelto sono state inserite sotto alla dicitura "Prima fascia".
Farne una giusta subito al primo colpo...mai???

Cmq è evidente che si tratta di un bug di sistema che verrà sistemato, così come è accaduto per il pdf.
In fin dei conti, la Prima Fascia non è nemmeno oggetto di aggiornamento; quindi è chiaro che c'è qualcosa che non va e che dovranno sistemare.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 10:31 am

triny84 ha scritto:
paolo88 ha scritto:Si anche io, risulto in prima fascia, nonostante sia in seconda e terza soltanto. Per cui tranquilli, solito bug del sistema.


Paolo 88,  tu in elenco hai anche scuole medie
è normale che accanto a queste ultime l'indicazione sia "istituto superiore "anche se le medie sono inserite in istituti comprensivi?  i codici meccanografici delle medie sono giusti. te lo chiedo per un mio amico in terza fascia


Si, ho 19 scuole medie. A me però compare scritto istituto comprensivo sotto denominazione.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 10:33 am

tecnologo alim ha scritto:
Antonelala ha scritto:Sì ma se questo bug non lo risolvono, noi saremo costretti a fare ricorso...e a chi?

Quante preoccupazioni inutili. E' evidente che è un problema che riguarda tutti, non bisogna fare nessun ricorso.

Ma infatti, poi se anche compare sotto la schermata 1 fascia chissenefrega. Nella sostanza siamo in seconda e terza, le scuole lo sanno, infatti nella tabellina in alto è scritto correttamente e anche in "visualizzazione graduatorie".

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da tanganika Sab Lug 29, 2017 10:48 am

Stesso problema
Voi visualizzate anche le posizioni?
Io se clicco su cl di concorso vedo DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da triny84 Sab Lug 29, 2017 10:58 am

paolo88 ha scritto:
triny84 ha scritto:
paolo88 ha scritto:Si anche io, risulto in prima fascia, nonostante sia in seconda e terza soltanto. Per cui tranquilli, solito bug del sistema.


Paolo 88,  tu in elenco hai anche scuole medie
è normale che accanto a queste ultime l'indicazione sia "istituto superiore "anche se le medie sono inserite in istituti comprensivi?  i codici meccanografici delle medie sono giusti. te lo chiedo per un mio amico in terza fascia


Si, ho 19 scuole medie. A me però compare scritto

istituto comprensivo sotto denominazione.

Grazie! ora hanno corretto, c'è istituto comprensivo. solo che i codici delle scuole medie non sono cliccabili

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da tanganika Sab Lug 29, 2017 11:01 am

tanganika ha scritto:Stesso problema
Voi visualizzate anche le posizioni?
Io se clicco su cl di concorso vedo DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

up

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da minny Sab Lug 29, 2017 11:06 am

Anche io visualizzo le scuole come voi, sotto prima fascia. Siamo alle solite...E' l'ennesimo errore... Mi sembra di capire che riguarda tutti. Portiamo pazienza, se ne accorgeranno e metteranno una pezza...

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 11:07 am

tanganika ha scritto:Stesso problema
Voi visualizzate anche le posizioni?
Io se clicco su cl di concorso vedo DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

Stessa tua scritta.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 11:08 am

minny ha scritto:Anche io visualizzo le scuole come voi, sotto prima fascia. Siamo alle solite...E' l'ennesimo errore... Mi sembra di capire che riguarda tutti. Portiamo pazienza, se ne accorgeranno e metteranno una pezza...

Si ma non è neanche un problema di rilevo eh. E' solamente una questione grafica, hanno messo le scuole nella tabella sbagliata, ma come vedi in alto sanno che siamo in seconda e terza. Per cui questo è un problema irrilevante.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.