inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

+12
minny
tanganika
Trentaelode
L'ALTRO POLO
tecnologo alim
gogentle
paolo88
Antonelala
triny84
Lizina
giuliad
TITTICHOPIN
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da TITTICHOPIN Sab Lug 29, 2017 7:04 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno sono abilitata ed ho fatto richiesta di inclusione in seconda fascia.Nella sezione archivi tutto bene,sono in seconda fascia.Invece nel modello B le 20 scuole sono elencate in prima fascia.Interpreto male?
Grazie a chi mi rispondera',non sono molto pratica

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso


inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 11:08 am

triny84 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
triny84 ha scritto:
paolo88 ha scritto:Si anche io, risulto in prima fascia, nonostante sia in seconda e terza soltanto. Per cui tranquilli, solito bug del sistema.


Paolo 88,  tu in elenco hai anche scuole medie
è normale che accanto a queste ultime l'indicazione sia "istituto superiore "anche se le medie sono inserite in istituti comprensivi?  i codici meccanografici delle medie sono giusti. te lo chiedo per un mio amico in terza fascia


Si, ho 19 scuole medie. A me però compare scritto

istituto comprensivo sotto denominazione.

Grazie! ora hanno corretto,  c'è istituto comprensivo. solo che i codici delle scuole medie non sono cliccabili

Esatto, non sono cliccabili.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 11:09 am

E sai perchè? Sarebbe inutile che fossero cliccabili per farti vedere le classi insegnate nelle scuole medie, visto che sono le medesime in ogni scuola media.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da minny Sab Lug 29, 2017 11:16 am

[quote="paolo88"][quote="minny"]Anche io visualizzo le scuole come voi, sotto prima fascia. Siamo alle solite...E' l'ennesimo errore... Mi sembra di capire che riguarda tutti. Portiamo pazienza, se ne accorgeranno e metteranno una pezza... [/quote]

Si ma non è neanche un problema di rilevo eh. E' solamente una questione grafica, hanno messo le scuole nella tabella sbagliata, ma come vedi in alto sanno che siamo in seconda e terza. Per cui questo è un problema irrilevante.[/quote]


Nessuno ha detto che è un problema

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 11:26 am

minny ha scritto:
paolo88 ha scritto:
minny ha scritto:Anche io visualizzo le scuole come voi, sotto prima fascia. Siamo alle solite...E' l'ennesimo errore... Mi sembra di capire che riguarda tutti. Portiamo pazienza, se ne accorgeranno e metteranno una pezza...

Si ma non è neanche un problema di rilevo eh. E' solamente una questione grafica, hanno messo le scuole nella tabella sbagliata, ma come vedi in alto sanno che siamo in seconda e terza. Per cui questo è un problema irrilevante.


Nessuno ha detto che è un problema

Eh beh, ne state discutendo come se fosse avvenuto un terremoto.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da triny84 Sab Lug 29, 2017 11:37 am

paolo88 ha scritto:E sai perchè? Sarebbe inutile che fossero cliccabili per farti vedere le classi insegnate nelle scuole medie, visto che sono le medesime in ogni scuola media.

Grazie, è vero... non ci ho pensato a questo, non avendo medie. per il mio amico è il primo inserimento e non è pratico. grazie come sempre!
quanto alla discussione relativa alle sedi sotto la prima fascia importante è che ci sia l'elenco, se sarà necessario correggeranno come hanno corretto altre cose. a noi la cosa non riguarda perchè non compromette nulla, anzi ci avviciniamo alla pubblicazione provvisorie, il che è una buona cosa!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da tanganika Sab Lug 29, 2017 11:42 am

paolo88 ha scritto:
tanganika ha scritto:Stesso problema
Voi visualizzate anche le posizioni?
Io se clicco su cl di concorso vedo DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

Stessa tua scritta.
gRAZIE

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da minny Sab Lug 29, 2017 12:15 pm

[quote="paolo88"][quote="minny"][quote="paolo88"][quote="minny"]Anche io visualizzo le scuole come voi, sotto prima fascia. Siamo alle solite...E' l'ennesimo errore... Mi sembra di capire che riguarda tutti. Portiamo pazienza, se ne accorgeranno e metteranno una pezza... [/quote]

Si ma non è neanche un problema di rilevo eh. E' solamente una questione grafica, hanno messo le scuole nella tabella sbagliata, ma come vedi in alto sanno che siamo in seconda e terza. Per cui questo è un problema irrilevante.[/quote]


Nessuno ha detto che è un problema [/quote]

Eh beh, ne state discutendo come se fosse avvenuto un terremoto. [/quote]


Un terremoto? Dai non esagerare... la verità è che è l'ultima (si spera) di tante piccole cose successe in questi giorni... forse siamo un po' stanchi?? Se così fosse, credo che sarebbe comprensibile. Siamo "reduci" da un modello B la cui compilazione sarebbe dovuta essere una passeggiata e invece per molti si è rivelata quasi un incubo e certo non per colpa loro.

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 12:30 pm

minny ha scritto:
paolo88 ha scritto:
minny ha scritto:
paolo88 ha scritto:
minny ha scritto:Anche io visualizzo le scuole come voi, sotto prima fascia. Siamo alle solite...E' l'ennesimo errore... Mi sembra di capire che riguarda tutti. Portiamo pazienza, se ne accorgeranno e metteranno una pezza...

Si ma non è neanche un problema di rilevo eh. E' solamente una questione grafica, hanno messo le scuole nella tabella sbagliata, ma come vedi in alto sanno che siamo in seconda e terza. Per cui questo è un problema irrilevante.


Nessuno ha detto che è un problema

Eh beh, ne state discutendo come se fosse avvenuto un terremoto.


Un terremoto? Dai non esagerare... la verità è che è l'ultima (si spera) di tante piccole cose successe in questi giorni... forse siamo un po' stanchi?? Se così fosse, credo che sarebbe comprensibile. Siamo "reduci" da un modello B la cui compilazione sarebbe dovuta essere una passeggiata e invece per molti si è rivelata quasi un incubo e certo non per colpa loro.


E' vero, hai ragione.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Ale90 Sab Lug 29, 2017 1:53 pm

Stesso problema anche per me. Credo che abbiano messo le scuole nel primo elenco perchè c'è scritto "SEDI IN CORSO DI VALIDITA' ESPRESSE AD INIZIO TRIENNIO" e sotto è vuoto perchè "SEDI ESPRESSE SUCCESSIVAMENTE ALL'INIZIO TRIENNIO". Dovrebbero eliminare quella dicitura che suddivide tra prima e terza fascia. Crea solo confusione ...

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Antonelala Sab Lug 29, 2017 10:27 pm

Ragazzi, sapete per caso se nel frattempo è uscito su Orizzonte Scuola un articolo sula presenza delle scuole in prima piuttosto che nelle altre fasce?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 29, 2017 10:39 pm

Non credo ce ne sia bisogno...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Antonelala Sab Lug 29, 2017 11:02 pm

Sì in effetti hai ragione, ALTRO POLO.


Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Macbeth still lives Dom Lug 30, 2017 1:59 pm

Stesso problema...che poi non sarà un problema dato che anche per tutti voi è così...iscritto in III fascia ma nel modello B l'elenco delle 20 scuole sono in prima...
Macbeth still lives
Macbeth still lives

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Antonelala Dom Lug 30, 2017 2:17 pm

Infatti Macbeth, abbiamo tutte le scuole in prima fascia. Dobbiamo solo aspettare che su iol si modifichi qualcosa

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Macbeth still lives Lun Lug 31, 2017 4:00 pm

Antonelala, giusto per conferma e dare una maggiore serenità (che a mio parere non guasta mai)...sono stato ad un sindacato e mi hanno detto di non preoccuparsi minimamente! (-:
Bisogna solo attendere le graduatorie provvisorie!
Macbeth still lives
Macbeth still lives

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 31, 2017 5:20 pm

Grazie Macbeth :)))

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da tanganika Gio Ago 03, 2017 4:21 pm

Scusate ma mi sembra che abbiano risolto il problema di cui si parlava nel topic dove non c'è più la dicitura sedi relative alla prima fascia compare accanto ad ogni scuola la dicitura" valida dalla fascia 3"
Succede anche a voi?
Riuscite g, inoltre, già a visualizzare le posizioni?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da 19ntnscorpio83 Gio Ago 03, 2017 4:25 pm

le posizioni ancora no, in finestra temporale esce qualcosa? a me no, ma ad alcuni colleghi c'è 1
inoltre sono in 2 e 3 fascia ma esce solo dalla 2

19ntnscorpio83

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da 19ntnscorpio83 Gio Ago 03, 2017 4:25 pm

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Scherm10

19ntnscorpio83

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da 19ntnscorpio83 Gio Ago 03, 2017 4:26 pm

nell'ultima sede sono in 3 fascia

19ntnscorpio83

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Antonelala Ven Ago 04, 2017 12:40 am


Per il triennio 2017-20 il modello B assume caratteristiche simili a quelle delle finestre semestrali di abilitazione.
Infatti possono esistere tre diverse situazioni:
le situazioni in cui l'aspirante ha solo graduatorie di prima fascia,
le situazioni in cui l'aspirante ha solo graduatorie di seconda e/o terza fascia,
le situazioni miste.
In funzione della situazione, il campo 'Valida dalla fascia' sara' valorizzato nel seguente modo:
nel caso in cui la sede e' valida anche per la prima fascia
nel caso in cui la sede e' valida solo per seconda e terza

Nella sezione 'valida dalla fascia' ho 1, quando dovrei avere anche 2 a questo punto, visto che sono sia in prima che in seconda fascia se si considerano le situazioni miste di cui sopra...Sostanzialmente non è cambiato nulla

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da 19ntnscorpio83 Ven Ago 04, 2017 2:18 am

Ho interpetrato anche io in questo modo, dalla 2 a swguire anche la tearza. Riguardo alla finestra temporale invece? Alcuni colleghi hanno 1

19ntnscorpio83

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Bio83 Ven Ago 04, 2017 1:35 pm

19ntnscorpio83 ha scritto:Ho interpetrato anche io in questo modo, dalla 2 a swguire anche la tearza. Riguardo alla finestra temporale invece? Alcuni colleghi hanno 1

E' così che deve essere. Era scritto anche sulla guida per la compilazione del modello b. Tranquilli

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da gogentle Ven Ago 04, 2017 3:45 pm

Io non ho nulla nella colonna della finestra temporale

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 04, 2017 4:19 pm

Io ce l'ho e non la dovrei avere. Pensa un po'.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!? - Pagina 2 Empty Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.