Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Empty Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

Messaggio Da Arex Sab Lug 29, 2017 12:10 pm

Cliccando sul codice meccanografico della scuola/istituto scelti (in IOL "SEDI IN CORSO DI VALIDITA' ESPRESSE AD INIZIO TRIENNIO"), possiamo visualizzare tutte le classi di concorso presenti negli insegnamenti dei suddetti.
In alcune scuole/istituti ho notato che c'è la mia cdc, ma è improbabile invece che si insegni. Che ne pensate?
Controllate se appare la vostra cdc.
Adesso possiamo risolvere l'enigma che ci impediva di inserire determinate scuole, poichè i codici delle nuove cdc non erano stati aggiornati/inseriti.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Empty Re: Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

Messaggio Da Arex Lun Lug 31, 2017 1:04 pm

Nessuno?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Empty Re: Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

Messaggio Da rossodisera22 Lun Lug 31, 2017 1:12 pm

Si visualizzano solo le cdc presenti negli istituti già scelti. Se c'è,si insegna.
Non capisco cosa vuoi dire...
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Empty Re: Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

Messaggio Da vinco Lun Lug 31, 2017 1:29 pm

non tutte le cdc che compaiono vengono insegnate effettivamente, magari si riferiscono ad indirizzi disattivati oppure ci sono altri motivi che ignoro...
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Empty Re: Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

Messaggio Da Arex Lun Lug 31, 2017 1:52 pm

rossodisera22 ha scritto:Si visualizzano solo le cdc presenti negli istituti già scelti. Se c'è,si insegna.
Non capisco cosa vuoi dire...

Quando ho compilato il mod.B ho inserito tutte le scuole/istituti che il sistema mi lasciava inserire, non sapendo se ci fosse la mia cdc o meno. Poi ho scoperto che in alcuni, non c'è proprio quell'insegnamento (anche se figura nell'elenco). Volevo sapere se è capitato solo me.
Ps. Viceversa, il sistema, nella compilazione, non mi aveva permesso di inserire istituti dove di sicuro la mia cdc c'era...

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Empty Re: Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

Messaggio Da GMD Mer Ago 02, 2017 9:41 am

Buon giorno, anche io ho visualizzato le cdc degli istituti e la mia cdc compare solo in 5 scuole su 20 inserite. Un enigma dato che l'educazione fisica dovrebbe esserci in tutti gli istituti. Quindi o hanno tolto l'ed fisica da alcune scuole o le segreterie si sono dimenticate di inserire alcune cdc o questo dato sono le cattedre disponibili o non lo so. Se qualcuno ha delle risposte è ben accetto.
Grazie

GMD

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Empty Re: Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

Messaggio Da rossodisera22 Mer Ago 02, 2017 10:04 am

Arax-ever ha scritto:
rossodisera22 ha scritto:Si visualizzano solo le cdc presenti negli istituti già scelti. Se c'è,si insegna.
Non capisco cosa vuoi dire...

Quando ho compilato il mod.B ho inserito tutte le scuole/istituti che il sistema mi lasciava inserire, non sapendo se ci fosse la mia cdc o meno. Poi ho scoperto che in alcuni, non c'è proprio quell'insegnamento (anche se figura nell'elenco). Volevo sapere se è capitato solo me.

Ora ho capito. Non so dirti,so però che a me non le ha inserite proprio...
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Empty Re: Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

Messaggio Da lucalomo Mer Ago 02, 2017 10:15 am

Ciao. Prima di aggiungere una scuola, sono andato a vedere se nel triennio precedente erano presenti le graduatorie delle mie cdc. Adesso ho notato questa differenza che avete sottolineato.
Secondo me dipende dal fatto che alcune scuole abbiano inserite le cdc oppure no; lo spero almeno ...

lucalomo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B Empty Re: Dubbio su classi di concorso delle Scuole mod B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.