Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

3 partecipanti

Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da am981 Mar Ago 01, 2017 9:03 am

Ciao a tutti.
Nella compilazione della domanda di utilizzazione ho il seguente problema nell'inserimento codice tipo posto (casella 20) della sezione E (CONFERMA DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO (stessa tipologia di posto).
Premetto: sono titolare di posto normale (NN) di quella scuola e già in questo anno scolastico, a seguito decreto di utilizzazione, ho prestato servizio su sostegno con il possesso del relativo titolo. Ora che voglio chiedere la riconferma sul sostegno, nella casella 19 (classe di concorso di conferma) inserisco la mia di attuale titolarità (non esiste, non trovo nell'elenco la classe di concorso relativa al sostegno ADSS) e tipo di conferma EH (sostegno psicofisico) ma una volta che vado a salvare il tutto mi dice che il tipo di posto da indicare deve essere NN (normale). In questo modo, non essendo prevista la classe di concorso sostegno, come fanno a valutare la conferma sullo stesso posto di utilizzo di questo anno?
Inoltre chiedo per avere la precedenza se nelle preferenze devo indicare come prima sede quella di riconferma o posso indicare tranquillamente altre scuole.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Una buona continuazione di giornata.

am981

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da teacher_78 Mar Ago 01, 2017 1:21 pm

Ho notato che se cancelli la casella della classe di concorso e metti solo il posto sostegno poi ti fa andare avanti..
Ma sei alle superiori?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da am981 Mar Ago 01, 2017 1:48 pm

Sì superiori..grazie mille..provo vedere se funziona in fase di salvataggio,...è lì che si presenta il problema

am981

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da condor2000 Mar Ago 01, 2017 2:30 pm

teacher_78 ha scritto:Ho notato che se cancelli la casella della classe di concorso e metti solo il posto sostegno poi ti fa andare avanti..
Ma sei alle superiori?
Così funziona.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da teacher_78 Mar Ago 01, 2017 2:47 pm

Ma come codice del posto sostegno che hai messo? I codici eh, dh, ch alle superiori non esistono..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da am981 Mar Ago 01, 2017 2:57 pm

guarda non riesco trovare nulla relativamente alla prima opzione D.I. N.178 DEL 13/03/97 .. io ho il titolo polivalente e nella domanda dell'anno scorso erano selezionate tutte e tre le caselle relative a minorati psicofisici, minorati udito e minorati della vista ma nel decreto c'era scritto DOS

am981

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da teacher_78 Mar Ago 01, 2017 2:59 pm

Anche io come te polivalente..che mettiamo? Uno a caso?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da am981 Mar Ago 01, 2017 3:03 pm

ma tu chiedi conferma su posto di sostegno nella scuola di servizio del corrente a.s.? perchè a me il problema si pone per questo altrimenti devi segnare la casella che dice: il docente intende partecipare per posti di sostegno

am981

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da teacher_78 Mar Ago 01, 2017 3:07 pm

Si conferma sul posto dello scorso anno..Ma non devo segnare entrambe le caselle, sia 20 che 33?
20 "tipo posto di conferma" e qui ti chiedevo tu che avevi messo?
33 il docente intende partecipare per...

Scusa ma mi sto incartando!

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da am981 Mar Ago 01, 2017 3:16 pm

ok sei nella mia stessa situazione...non so come andare avanti... a questo punto faccio cosi': metto solo il nome della scuola e allego una dichiarazione alla domanda specificando il numero di protocollo del provvedimento UST che ha portato al mio incarico..non so come fare altrimenti..

am981

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da teacher_78 Mar Ago 01, 2017 3:24 pm

Ho provato a non mettere niente al punto 20 ma non fa andare avanti...

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da am981 Mar Ago 01, 2017 3:31 pm

hai ragione..ho messo EH senza classe di concorso...

am981

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da teacher_78 Mar Ago 01, 2017 3:40 pm

Si è l'unica..vabbè lo sapranno che alle superiori questi codici non hanno senso..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da am981 Mar Ago 01, 2017 3:44 pm

ascolta la prima sede di preferenza deve coincidere con la sede di riconferma o non è necessario?

am981

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da teacher_78 Mar Ago 01, 2017 3:56 pm

Credo proprio di si, non ne sono sicura ma io la mettero per prima

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto. Empty Re: Conferma utilizzazione sul sotegno e problema con codice posto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.