E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare?

3 partecipanti

Andare in basso

E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Empty E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare?

Messaggio Da alessandra s. Mar Ago 01, 2017 2:14 pm

Mi è stata assegnata la scuola dopo il trasferimento.
Non era assolutamente ciò che desideravo ma non è questo il punto.
Ho provato a chiamare ma mi hanno detto di riprovare la settimana prossima - sono chiusi solo il 15/8 - perchè adesso sono tutti assorbiti dalle nuove assunzioni o non so cosa. Non potevano passarmi neache il vicepreside, non rispondeva nessuno.
La mia domanda è: che documenti devo portare a questo punto? Cosa devo portare con me il primo settembre?
Si tratta di un trasferimento da una scuola all'altra non di una nuova nomina in ruolo.
Ovviamente ritelefonerò la settimana prossimo, cercherò di farmi dire qualcosa ma vorrei sapere se ho qualcosa di specifico - documentazioni di qualche genere ... - da procurarmi per tempo.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Empty Re: E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare?

Messaggio Da Emiliano M. Mar Ago 01, 2017 2:16 pm

Non credo sia necessario portare documenti. Bisognerà compilare il registro con i dati anagrafici, titoli, passati servizi. etc.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Empty Re: E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare?

Messaggio Da Pirandello Mar Ago 01, 2017 2:30 pm

Autocertifica...
Puoi scrivere quello che vuoi finché non si decideranno di abbandonare questa procedura "patologica"...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare? Empty Re: E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.