Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

+5
itto64
Dec
Bio83
musfino
proftheteacher
9 partecipanti

Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da proftheteacher Mar Ago 01, 2017 8:27 pm

Ciao a tutti,
Sono una docente precaria che quest’anno ha aggiornato il punteggio per le Graduatorie d’istituto. Ho compilato il modello A1 (poiché sono abilitata per le classi EEEE e AAAA) e il modello A2 per la terza fascia.
Negli ultimi 3 anni ho sempre lavorato nella scuola primaria acquisendo un punteggio complessivo di 34 punti. Io sostengo che metà del punteggio possa esser riconosciuto in terza fascia, la segreteria sostiene che il Sidi non permetta di farlo. Prima di presentare ricorso vorrei sapere se sono io in errore e se per caso qualcuno si trova nella mia stessa situazione.
Grazie

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da musfino Mar Ago 01, 2017 8:35 pm

chiedi a un certo mordekayn che sa tutto!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da Bio83 Mar Ago 01, 2017 8:43 pm

proftheteacher ha scritto:Ciao a tutti,
Sono una docente precaria che quest’anno ha aggiornato il punteggio per le Graduatorie d’istituto. Ho compilato il modello A1 (poiché sono abilitata per le classi EEEE e AAAA) e il modello A2 per la terza fascia.
Negli ultimi 3 anni ho sempre lavorato nella scuola primaria acquisendo un punteggio complessivo di 34 punti. Io sostengo che metà del punteggio possa esser riconosciuto in terza fascia, la segreteria sostiene che il Sidi non permetta di farlo. Prima di presentare ricorso vorrei sapere se sono io in errore e se per caso qualcuno si trova nella mia stessa situazione.
Grazie

Hai ragione.
Il regolamento non permette di valutare il servizio prestato in terza fascia alla secondaria (suppongo tu abbia la secondaria in III) sulla primaria che hai in II fascia. Permette però il contrario. Pertanto, il servizio prestato alla primaria, ti deve essere caricato a metà sulla secondaria.
Il discorso è questo: in seconda fascia non si può valutare il servizio prestato in diversi gradi di scuola...in terza fascia invece sì.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da Bio83 Mar Ago 01, 2017 8:44 pm

Quindi, ricorda alla segreteria il regolamento.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da proftheteacher Mar Ago 01, 2017 8:46 pm

Il problema è che la segreteria può anche darmi ragione (quando presenterò ricorso citerò la normativa), ma è il sidi che non permette di caricare il punteggio in terza fascia.

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da Dec Mar Ago 01, 2017 9:02 pm

In effetti ho letto anche in altri post che hanno avuto problemi di questo tipo, ma tu ha il diritto di avere quei punti; il come è un problema che devono risolvere loro con il ministero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da itto64 Mar Ago 01, 2017 10:19 pm

Come dice DEC il problema è "diffuso" Ci sono alcune segreterie che collocano il punteggio fatto in II fascia come ""servizio non specifico"" e quindi varrebbe metà punteggio su ciascuna cdc di 3ª fascia. E' pur vero che ci sono segreterie che invece attribuiscono tale punteggio conseguito in II fascia come ""ALTR"" ovvero altre attività di insegnamento con attribuzione di 0,50/mese ( ciò perchè nel caricare su SiDi i servizi svolti il sistema non li accetta con il codice EEEE o AAAA ma li accetta solo con il cod. ALTR che però compromette il punteggio....suppongo che il serv. non specifico vada inserito solo a mano). Ma addirittura non vogliano riconoscerti nulla è inverosimile.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da Bio83 Mer Ago 02, 2017 9:11 am

proftheteacher ha scritto:Il problema è che la segreteria può anche darmi ragione (quando presenterò ricorso citerò la normativa), ma è il sidi che non permette di caricare il punteggio in terza fascia.

Il punteggio può essere modificato "forzando" il sistema.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da proftheteacher Mer Ago 02, 2017 11:13 am

Ho contattato per l'ennesima volta la scuola. Il nodo è chiuso, quindi devo aspettare la pubblicazione delle provvisorie per poter fare ricorso. Solo a quel punto rivedranno la situazione, sperando che risolvano una volta per tutte.
Grazie a tutti voi per le risposte... sapere poi di non esser l'unica ad avere questo problema mi consola parecchio.

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da antea Mer Ago 02, 2017 11:31 am

Anche a me la segreteria non ha caricato il punteggio di IIa fascia sulle classi di concorso di IIIa fascia.
L'ho segnalato citando il decreto ma non hanno provveduto a modificarlo. Dovrò farlo presente quando escono le graduatorie provvisorie.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da itto64 Mer Ago 02, 2017 5:04 pm

proftheteacher ha scritto:Ho contattato per l'ennesima volta la scuola. Il nodo è chiuso, quindi devo aspettare la pubblicazione delle provvisorie per poter fare ricorso. Solo a quel punto rivedranno la situazione, sperando che risolvano una volta per tutte.
Grazie a tutti voi per le risposte... sapere poi di non esser l'unica ad avere questo problema mi consola parecchio.

Guarda..io sono entrato sul Sidi/Recutamento/modifica Graduatorie d' Ist. un'ora fa e funziona tutto...per cui potrei fare e disfare qualsiasi domanda e punteggio. In riferimento al mio messaggio precedente..posso anche affermare che è stato riparato/aggiornato (forse un bug ??) che non permetteva l'inserimento dei codici EEEE o AAAA a fianco alle supplenze in 2ª fascia per cui - inserendoli come ALTR si aveva un punteggio ulteriormente dimezzato. Ora funziona tutto bene per cui le supplenze svolte in AAAA o EEEE in 2ª fascia vengono inserite correttamente e danno, appunto metà punteggio. su ciascuna cdc di 3ª

Spero di essere stato utile.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da proftheteacher Mer Ago 02, 2017 10:52 pm

itto64 ha scritto:
proftheteacher ha scritto:Ho contattato per l'ennesima volta la scuola. Il nodo è chiuso, quindi devo aspettare la pubblicazione delle provvisorie per poter fare ricorso. Solo a quel punto rivedranno la situazione, sperando che risolvano una volta per tutte.
Grazie a tutti voi per le risposte... sapere poi di non esser l'unica ad avere questo problema mi consola parecchio.

Guarda..io sono entrato sul Sidi/Recutamento/modifica Graduatorie d' Ist. un'ora fa e funziona tutto...per cui potrei fare e disfare qualsiasi domanda e punteggio.  In riferimento al mio messaggio precedente..posso anche affermare che è stato riparato/aggiornato  (forse un bug ??) che non permetteva l'inserimento dei codici EEEE o AAAA a fianco alle supplenze in 2ª fascia  per cui - inserendoli come ALTR si aveva un punteggio ulteriormente dimezzato.   Ora funziona tutto bene  per cui le supplenze svolte in AAAA o EEEE in 2ª fascia  vengono inserite correttamente e danno, appunto  metà punteggio. su ciascuna cdc di 3ª

Spero di essere stato utile.

Si, grazie mille Itto! Utilissimo e gentilissimo!!

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da itto64 Mer Ago 02, 2017 10:57 pm

A proposito del paventato "nodo chiuso" ti do anche questa notizia degli ultimi minuti.... per cui se la tua scuola capofila vorrà farlo..può farlo tranquillamente

Da DOMANI 3 agosto, le scuole avranno a disposizione le funzioni per la gestione sedi ed “identificazione Situazioni Anomale”
Dovrebbe esser pubblicato in giornata un avviso sul portale SIDI.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da antea Mar Ago 08, 2017 9:37 am

A me non è stato modificato nulla. Mi sa che dovrò attendere la pubblicazione delle graduatorie per far rettificare il punteggio. A voi l'hanno modificato senza problemi?
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da proftheteacher Mar Ago 08, 2017 10:54 pm

antea ha scritto:A me non è stato modificato nulla. Mi sa che dovrò attendere la pubblicazione delle graduatorie per far rettificare il punteggio. A voi l'hanno modificato senza problemi?

Macchè. Anche io sto aspettando le graduatorie provvisorie per presentare ricorso.

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da JaneEyre Mer Ago 09, 2017 1:27 pm

Anche il mio punteggio di terza fascia continua a rimanere invariato. Eppure la stessa scuola mi ha dato metà punteggio per servizio aspecifico nel precedente aggiornamento.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da Giu63 Lun Ago 21, 2017 3:29 pm

Alla fine qualcuno di voi ha visto il punteggio su AAAA/EEEE di seconda fascia assegnato correttamente in III fascia come non specifico?
Io no. Per la terza fascia ho solo il punteggio del titolo.
A Milano le graduatorie provvisorie saranno pubblicate il 23/8, ma su IOL mi trovo in rosso la situazione non corretta.
Grazie
Ciao

Giu63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da proftheteacher Lun Ago 21, 2017 5:15 pm

Giu63 ha scritto:Alla fine qualcuno di voi ha visto il punteggio su AAAA/EEEE di seconda fascia assegnato correttamente in III fascia come non specifico?
Io no. Per la terza fascia ho solo il punteggio del titolo.
A Milano le graduatorie provvisorie saranno pubblicate il 23/8, ma su IOL mi trovo in rosso la situazione non corretta.
Grazie
Ciao

No, neanche a me hanno corretto il punteggio. Tra l'altro su IOL il punteggio per AAAA/EEEE risulta già in verde, mentre le graduatorie di III fascia sono indicate ancora in rosso. E ancora per la provincia di Cagliari non ci sono avvisi di pubblicazione delle graduatorie...

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da proftheteacher Sab Set 09, 2017 5:13 pm

Ciao a tutti.
A Cagliari stanno per pubblicare le graduatorie definitive. Oggi su IOL ho trovato i punteggi delle mie classi di concorso in verde, ma con i punteggi inalterati rispetto alle provvisorie. Il mio ricorso (presentato tramite PEC) non è stato accolto. Lunedì mi recherò personalmente in segreteria per capire cosa è successo, ma vorrei sapere quali sono i passi successivi dopo la pubblicazione ufficiale delle definitive. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
@Giu63, Jane Eyre, Antea, a voi è andata meglio?

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da Dec Sab Set 09, 2017 7:11 pm

Puoi insistere con la scuola (potrebbero cambiare idea e correggere in autotutela, ma è chiaro che nel frattempo cominceranno a nominare) oppure passare al ricorso al TAR entro 60 giorni, se pensi che ne valga la pena.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da proftheteacher Dom Set 10, 2017 3:31 pm

Dec ha scritto:Puoi insistere con la scuola (potrebbero cambiare idea e correggere in autotutela, ma è chiaro che nel frattempo cominceranno a nominare) oppure passare al ricorso al TAR entro 60 giorni, se pensi che ne valga la pena.

Grazie Dec. Domani vado a scuola e spero di riuscire a risolvere senza ricorrere al Tar.

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da Precario80 Lun Set 11, 2017 9:54 am

Anche io ho lo stesso problema. Diversi anni di servizio svolto nella scuola primaria non riconosciuti come servizio "non specifico" in terza fascia in due classi di concorso della secondaria di secondo grado.
Dalla segreteria mi hanno sempre ripetuto che ogni qualvolta hanno provato a inserire tutti i contratti, al termine della procedura il servizio scompare. Inoltre il punteggio non sono loro ad assegnarlo ma viene attribuito automaticamente dal Sidi.
Dopo aver inviato Reclamo avverso alla scuola e vedendo che il punteggio non era stato modificato, ho contattato il Miur per segnalare questa anomalia. Mi hanno risposto dicendomi che hanno fatto delle verifiche tecniche e non vi sarebbero anomalie.
L'unico dato certo è che fino a questo momento il mio punteggio è errato e a breve usciranno le graduatorie definitive.

Precario80

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia? Empty Re: Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.