Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

+3
karbogha
leccese
minny
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da minny Mar Set 02, 2014 11:24 am

Sono iscritta in II fascia per la A038 e in terza per altre classi di concorso. Ho effettuato un anno intero su A038, ma il punteggio (metà) non mi è stato assegnato sulle classi di concorso di terza fascia. La segreteria della scuola capofila, a un mio reclamo, mi ha risposto che a giugno è uscita una nota ministeriale in cui si dice che i servizi effettuati su classi di concorso di seconda fascia non sono valutabili per la terza. Qualcuno di voi sa darmi se effettivamente è così e dove posso trovare tale nota ministeriale? Grazie

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da leccese Mar Set 02, 2014 12:27 pm

Interessa anche me ... spessa situazione per servizio di III fascia GAE non valutato sulle c.d.c di III fascia GI.
Secondo me si sbagliano!

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da karbogha Mar Set 02, 2014 1:59 pm

ho lo stesso vostro problema.
domani farò reclamo, intendo avvalermi di questa nota del ministero

http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot7526_14.pdf

che al punto 8 dice:
I vincoli rispetto ai periodi e punteggi valutabili (6 mesi e 12 punti) e ai servizi
contemporanei sono da applicare in modo indipendente tra le fasce e, con riferimento alla III
fascia tra i singoli insegnamenti, ivi compreso quanto previsto nella nota 15 della tabella B.
Analogamente è possibile dichiarare, nel rispetto dei vincoli suddetti, come non specifici
servizi già dichiarati in altra fascia o nelle graduatorie ad esaurimento.

secondo me non c'è margine di dubbio che si tratti di un errore delle segreterie.

karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da minny Mar Set 02, 2014 2:21 pm

Non sto capendo più nulla... Decisamente meglio andare in classe a fare lezione, il burocratese non è il mio forte... Comunque la nota a cui faceva riferimento la segreteria della mia scuola capofila è prot. 2170 del 20/06/2014. In questa che hai postato tu c'è scritto qualcosa di diverso....
Ma non c'è qualche moderatore che può aiutarci a capire meglio? Abbiamo gli elementi giusti per fare reclamo oppure no?

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da karbogha Mar Set 02, 2014 2:29 pm

rimango convinta di sì.
la nota che indichi tu dice che in seconda fascia non si possono mettere 12 punti di specifico e 6 punti di aspecifico in un'altra classe di concorso.

la nota che cito io dice che, anche se ho dichiarato un servizio in seconda fascia, lo stesso deve essermi valutato in terza fascia come servizio aspecifico, quindi dimezzato. ma va valutato!

attendo comunque la conferma di qualche moderatore, anche se mi pare che la questione sia lampante (non alle segreterie, però, a quanto pare).


karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da minny Mar Set 02, 2014 2:36 pm

Sono anche io convinta.... Ho scritto alla segreteria, vediamo se mi rispondono prima di domani.... Ne dubito....

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da karbogha Mar Set 02, 2014 2:44 pm

scusa, per curiosità, in che provincia sei inserita?

karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da minny Mar Set 02, 2014 2:57 pm

sono nella provincia di Roma e tu?

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da karbogha Mar Set 02, 2014 3:02 pm

io pure. minimo ci siamo imbattute nella stessa segreteria.
come scuola capofila io sono alla giordano bruno.
mi sale l'ansia.

karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da minny Mar Set 02, 2014 3:16 pm

No, non è la stessa scuola. Penso comunque che ci sia tanta confusione... Io non sono "attaccata" al punteggio, ma ho capito negli anni che anche mezzo punto può fare la differenza.

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da minny Mar Set 02, 2014 3:18 pm

Io voglio solo essere sicura che la scuola mi dia il punteggio che mi spetta, nulla di più e nulla di meno

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da leccese Mar Set 02, 2014 5:48 pm

Riporto integralmente la nota MIUR prot. 2170 del 20/06/2114 Graduatorie di Istituto 2014-2016 - Ulteriori chiarimenti:
"I servizi di II fascia, differentemente dalle valutazioni dei serivi di III fascia, non possono essere fatti valere per il medesimo anno scolastico come specifico su uan classe di concorso e come aspecifico per le altre classi di concorso. Pertanto l'aspirante deve optare a quale classe di concorso attribuirli"
Secondo me il DIFFERENTEMENTE chiarisce tutto!
Secondo voi nel mio reclamo per servizio GAE non valutato in GI faccio riferimento a questa nota?
Sono confuso.
Grazie

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 02, 2014 6:00 pm

minny ha scritto:Sono iscritta in II fascia per la A038 e in terza per altre classi di concorso. Ho effettuato un anno intero su A038, ma il punteggio (metà) non mi è stato assegnato sulle classi di concorso di terza fascia. La segreteria della scuola capofila, a un mio reclamo, mi ha risposto che a giugno è uscita una nota ministeriale in cui si dice che i servizi effettuati su classi di concorso di seconda fascia non sono valutabili per la terza. Qualcuno di voi sa darmi se effettivamente è così e dove posso trovare tale nota ministeriale? Grazie

non è così, al contrario. e il miur lo ha chiarito definitivamente con la nota del 24 luglio 2014. il punto 8

"8) I vincoli rispetto ai periodi e punteggi valutabili (6 mesi e 12 punti) e ai servizi contemporanei sono da applicare in modo indipendente tra le fasce e, con riferimento alla III fascia tra i singoli insegnamenti, ivi compreso quanto previsto nella nota 15 della tabella B. Analogamente è
possibile dichiarare, nel rispetto dei vincoli suddetti, come non specifici servizi già dichiarati in altra fascia o nelle graduatorie ad esaurimento. "


http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-distituto-chiarimenti-titoli-e-servizi


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da leccese Mar Set 02, 2014 7:10 pm

Grazie per l'ulteriore chiarimento.
In effetti per i passati aggiornamenti non ho mai avuto questi problemi.
Ho preparato il reclamo con questi riferimenti.
Speriamo bene.

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da Luca84 Mar Set 02, 2014 9:23 pm

Quindi scusatemi chi dichiara il punteggio in GAE può comunque ridichiararlo come aspecifico in II e III fascia per le altre graduatorie in cui si è inseriti?

Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 03, 2014 6:13 am

Luca84 ha scritto:Quindi scusatemi chi dichiara il punteggio in GAE può comunque ridichiararlo come aspecifico in II e III fascia per le altre graduatorie in cui si è inseriti?

esatto. era un'indicazione che avevamo fornito già nella fase di compilazione della domanda e che poi è stata confermata dalla nota miur riportata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da leccese Mer Set 03, 2014 8:43 am

In II credo proprio di no!
In III abbiamo appurato in questo forum che è possibile.

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da leccese Mer Set 03, 2014 10:39 am

Ho risolto tutto stamattina in modo informale (non potevo protocollare il reclamo perchè le graduatorie non ancora affisse all'albo) la segretaria mi ha detto che il sistema fa tutto da solo e che non servivano tutti i riferimenti normativi che mi ero portato dietro e desunti da questo e da altri forum.
Io credo che sia solo un problema di inserimento dei servizi e del sistema, consiglio un primo tentativo informale prima del reclamo scritto.
Dopo 1 ora vedo già su istenze il mio punteggio corretto ma non le posizioni nella varie scuole.
Questo l'epilogo della mia storia.

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da minny Mer Set 03, 2014 10:56 am

Grazie Lalla come sempre per il tuo prezioso aiuto.

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da barbara73 Mer Set 03, 2014 11:22 am

buongiorno!!! pongo il problema al contrario.... inserita in II fascia per A245-A246 e mi hanno caricato anche il punteggio di A445-A446 della III fascia come aspecifico!!!! mi confermate che non è possibile!!!! io e la segreteria stiamo impazzendo....

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da leccese Mer Set 03, 2014 11:40 am

Io credo vada bene così se è l'unico serizio dichiarato e caricato sulla II fascia per quell'anno.
Forse andava caricato solo su una delle c.d.c. della II fascia.

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da barbara73 Mer Set 03, 2014 11:44 am

leccese ha scritto:Io credo vada bene così se è l'unico serizio dichiarato e caricato sulla II fascia per quell'anno.
Forse andava caricato solo su una delle c.d.c. della II fascia.

la scuola ha caricato servizio specifico su A245 con la quale sono inserita i II fascia con abilitazione e non specifico sempre su A245 di cdc A445 che sta i III fascia!!! un sindacato mi ha detto che no si può caricare il servizio di III fascia su II!!! Aiutoooo!!!!

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da leccese Mer Set 03, 2014 12:54 pm

Negli anni passati io ho caricato servizio di III in I fascia!
Fidati di orizzontescuola e non di altri ... ho smesso di rivolgermi ai sindacati da 6 anni, io faccio tutto e mi informo e mi consulto su questo sito!!
Mai avuto problemi nè con le domande di aggiornamento nè con altro!
Grazie di esistere orizzontescuola!

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da dehiho Mer Set 03, 2014 1:58 pm

Ma scusate i punti di prima fascia gi non sono presi direttamente dall atp dalle gae?? Cosa c azzecca la segreteria? Se tu in gae hai dichiarato un servizio aspecifico che hai svolto da gi iii fascia su gae ti è stato valutato al 50%...o no?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da leccese Mer Set 03, 2014 4:48 pm

Io sono in GAE per una classe di concorso ed in III fascia per altre 4.
Il problema è la terza fascia.
Modello A2 i serivi andavano nuovamente indicati.
Sono due procedure diverse.
Infatti i punti della prima fascia erano esatti ma non quelli di terza.

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia Empty Re: Servizio in II fascia non valutabile come aspecifico in III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.