Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE?

2 partecipanti

Andare in basso

Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Empty Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE?

Messaggio Da Tuppy Gio Ago 03, 2017 2:12 pm

Salve a tutti... avrei un quesito
a breve sarò convocato da GM concorsuale per la secondaria di I grado e mi trovo in un dilemma che richiede, se possibile, una risposta urgente.
Mi ritrovo anche nelle GaE per sostegno e curriculare, ma nella secondaria di II grado, in posizione utile per entrambe (eccettuate eventuali riserve nella curriculare....).
Se dovessi accettare da GM in un ambito della mia provincia, verrò automaticamente depennato dalle GaE (e quindi non potrò prendere parte alle convocazioni che si svolgeranno la settimana successiva a quelle delle GM), oppure, pur avendo accettato il ruolo da GM in un ambito della mia provincia, nel medesimo anno scolastico potrò avere ancora possibilità da GaE sempre nella mia provincia?
La normativa dell'allegato A non mi è chiara: "L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in un ambito territoriale consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella stessa provincia/regione solamente in caso di immissione in ruolo da altro tipo di graduatoria, di merito o ad esaurimento (es. presenza di candidati iscritti in G.A.E. di una provincia e nella graduatoria di merito di altra regione)."
Infatti, pur affermando la possibilità "nella stessa provincia/regione", l'esempio proposto (GaE in una provincia e GM in altra regione) sembra contraddirla!
Grazie anticipatamente per la risposta

Tuppy

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.10.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE? Empty Re: Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE?

Messaggio Da Dec Sab Ago 05, 2017 4:59 pm

http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-docenti-presenti-piu-graduatorie-scegliere-posto-piu-favorevole-questanno-nei-prossimi/
Hai ragione a dire che le Istruzioni sono contraddittorie. In questo caso l'unica cosa da fare è parlarne con i funzionari dell'usp e dell'usr per capire come intepretano e come si regoleranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.