Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

+3
Solar
gugu
c.
7 partecipanti

Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da c. Gio Ago 03, 2017 5:29 pm

Salve, ho un grosso problema che hanno riscontrato diversi altri colleghi.
Vorrei scegliere come scuola di preferenza un Cpia, di cui ci sono posti nell'ambito che mi è stato assegnato, ma non appare nel menù.
Ho notato che come tipologia posto ho "normale", e non è possibile cambiarla. il cpia dovrebbe rientrare in tipologia posto "istruzione per gli adulti", forse è per questo che non appare nell'elenco.
Cosa faccio? Inserisco il CV senza scegliere alcuna scuola e poi invio il CV alla scuola direttamente?
Grazie

c.

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da gugu Gio Ago 03, 2017 5:31 pm

Cerca di contattare l'UST affinché mutino la titolarità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da c. Gio Ago 03, 2017 5:32 pm

Quindi l'ufficio scolastico provinciale e non regionale? Le operazioni di inserimento sono state fatte da quello regionale

c.

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da gugu Gio Ago 03, 2017 5:33 pm

Il provinciale è in grado di variare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da c. Gio Ago 03, 2017 5:36 pm

Va bene, grazie. Ci provo!

c.

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da Solar Ven Ago 04, 2017 2:53 am

io so che i cpia come carceri e sezioni ospedaliere vanno scelte espressamente in sede di nomina e che per queste tipologie non si fa la procedura su iol, insomma se vuoi il cpia lo scegli e te lo assegnano se disponibile.

neanche fra le sedi del mio ambito compariva il cpia pur essendoci le cattedre.

però informati bene
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da mercadante Ven Ago 04, 2017 9:56 am

Quindi Solar e chi altri può saperlo: a meno che tutti gli altri posti nelle scuole normali non siano già stati assegnati, Cpia, carceri e scuole ospedaliere non sono assegnate d'ufficio?

mercadante

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da donadoni Ven Ago 04, 2017 10:05 am

no vanno richiesti espressamente

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da c. Ven Ago 04, 2017 10:45 am

L'USP non è contattabile in questi giorni, non rispondono. Ho letto che la scuola di partenza serve semplicemente nel caso ci sia l'assegnazione d'ufficio. Quindi io posso comunque non selezionarla e mandare il CV al Cpia, giusto?

Comunque, ho un collega che l'anno scorso ha scelto il Cpia direttamente dal menù a tendina di IoL. E' cambiato qualcosa quest'anno?

c.

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da royalstefano Ven Ago 04, 2017 10:48 am

Invia Pec, fax.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da c. Ven Ago 04, 2017 10:58 am

Una collega ha mandato pec, non ha ricevuto risposta, comunque la mando. Se qualcuno può darmi una risposta più competente alle domande che ho posto, sarei più tranquilla.

c.

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da Dec Sab Ago 05, 2017 5:56 pm

c. ha scritto:L'USP non è contattabile in questi giorni, non rispondono. Ho letto che la scuola di partenza serve semplicemente nel caso ci sia l'assegnazione d'ufficio. Quindi io posso comunque non selezionarla e mandare il CV al Cpia, giusto?

Penso proprio di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL Empty Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.