Posizione in GAE modificata : un po' strano. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione in GAE modificata : un po' strano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione in GAE modificata : un po' strano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione in GAE modificata : un po' strano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione in GAE modificata : un po' strano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione in GAE modificata : un po' strano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione in GAE modificata : un po' strano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione in GAE modificata : un po' strano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione in GAE modificata : un po' strano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione in GAE modificata : un po' strano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizione in GAE modificata : un po' strano.

2 partecipanti

Andare in basso

Posizione in GAE modificata : un po' strano. Empty Posizione in GAE modificata : un po' strano.

Messaggio Da Mirko1 Ven Ago 04, 2017 11:09 am

Ho controllato la mia posizione in GAE Terza fascia,ebbene: fino al giorno 28 Luglio c.a. la mia posizione risultava relativamente all' a.s. 14/17 la numero 1715 (non proprio vicina per l'immissione in ruolo !). Adesso invece mi risulta la numero 2083 !
E' regolare secondo voi ?? Qualcuno mi aiuti a capire per favore.

Mirko1

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GAE modificata : un po' strano. Empty Re: Posizione in GAE modificata : un po' strano.

Messaggio Da Dec Dom Ago 06, 2017 7:11 pm

Probabilmente ci sono stati degli inserimenti con riserva di ricorrenti o, se stiamo parlando di scuola primaria o dell'infanzia, qualcuno che ha sciolto la riserva dopo aver conseguito la laurea in sfp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GAE modificata : un po' strano. Empty Re: Posizione in GAE modificata : un po' strano.

Messaggio Da Mirko1 Lun Ago 07, 2017 3:26 am

Grazie DEC

Mirko1

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GAE modificata : un po' strano. Empty Re: Posizione in GAE modificata : un po' strano.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.