Residenza modificata e domanda inviata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Residenza modificata e domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Residenza modificata e domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Residenza modificata e domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Residenza modificata e domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Residenza modificata e domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Residenza modificata e domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Residenza modificata e domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Residenza modificata e domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Residenza modificata e domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Residenza modificata e domanda inviata

2 partecipanti

Andare in basso

Residenza modificata e domanda inviata Empty Residenza modificata e domanda inviata

Messaggio Da lola2011 Ven Apr 13, 2018 10:25 am

Ho effettuato il cambio di residenza, nella domanda di trasferimento metto la residenza attuale o quella che avevo fino a ieri? la domanda è banale, metterei quella attuale ovviamente, ma la nota riporta che la residenza per poter avere effetto ai fini di precedenza x mobilità o eventuale a.p. deve essere anteriore di tre mesi. grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Residenza modificata e domanda inviata Empty Re: Residenza modificata e domanda inviata

Messaggio Da lola2011 Sab Apr 14, 2018 8:51 am

Per favore qualcuno mi aiuti. Se devo inviare nuovamente la domanda con le modifiche delle scuole nelle isole( di pre ruolo metto 1 anno nelle isole o 2? ne ho fatto 1 e non ho capito se è il sistema che calcola automaticamente due volte. Nel pre ruolo generale lo metto due volte invece?). e residenza vorrei farlo a breve, ci ho impiegato una settimana l'altra volta per i problemi col sito.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Residenza modificata e domanda inviata Empty Re: Residenza modificata e domanda inviata

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 14, 2018 6:46 pm

Scusa stai facendo due domande diverse.
Hai diritto a qualche precedenza? Altrimenti la tua residenza è sostanzialmente superflua.
Se hai chiesto residenza qualche giorno fa (e quindi in attesa di conferma), direi di mettere la vecchia residenza.

Per quanto invece riguarda il punteggio per le piccole isole, come sai il punteggio vale doppio.
Nell'allegato D inserirai quindi il servizio nella tabella specifica
Poiché nella domanda non c'è un campo specifico, dovrai contare come se fossero 2 gli anni fatti nelle piccole isole.
Se quindi hai, invento, 4 anni di pre ruolo di cui 1 nelle piccole isole, metterai 5 anni di preruolo.
Ovviamente questo deve risultare nell'allegato D.

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Residenza modificata e domanda inviata Empty Re: Residenza modificata e domanda inviata

Messaggio Da lola2011 Lun Apr 16, 2018 7:02 pm

Grazie Arrubiu per la risposta. Per quanto riguarda la residenza ho chiesto il cambio qualche giorno fa e ancora non è ancora stata modificata, quindi lascio quella vecchia.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Residenza modificata e domanda inviata Empty Re: Residenza modificata e domanda inviata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.