RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICONOSCIMENTO FISICO

+9
melanie
Lilla81
vally
mamuscka
Dec
alessia31
giulia boffa
FRANCY2
Rey
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da Rey Lun Lug 25, 2011 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Dove si fa questo riconoscimento fisico? In una scuola qualsiasi anche diversa dalla provicina scelta, quindi ad esempio nella provincia di residenza oppure bisogna farla per forza nella scuola scelta?

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso


RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da carmela86 Mar Ago 09, 2011 10:55 am

Dec ha scritto:Mi pare nient'altro; magari il codice fiscale, ma non mi ricordo.

bisogna portare:
copia del pdf
fotocopia del codice fiscale e fotocopia del documento indicato nell'iscrizione a istanze online

carmela86

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da giusy2 Mar Ago 09, 2011 3:25 pm

Sono andata in una scuola per il riconoscimento fisico quasi una settimana fa. Vi chiedo se è possibile che ancora non riesco ad accedere al portale. Mi conviene portare i documenti in un altra segreteria?

giusy2

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da melanie Mar Ago 09, 2011 3:30 pm

giusy2 ha scritto:Sono andata in una scuola per il riconoscimento fisico quasi una settimana fa. Vi chiedo se è possibile che ancora non riesco ad accedere al portale. Mi conviene portare i documenti in un altra segreteria?

Hai ricevuto la mail con il codice per completare la registrazione?
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da giusy2 Mar Ago 09, 2011 3:36 pm

Ho ricevuto l'email con il codice temporaneo da immettere prima di presentarsi presso la segreteria, dopo 5 minuti sono andata alla scuola per il riconoscimento ma ad oggi ancora nulla. La cosa che mi preoccupa è che la segreteria non c'era e la sostituta mi chiedeva dei documenti che non dovevo portare ma che dovevano fare loro. Ora mi chiedo posso andare ad un altra segreteria? Dopo quanto tempo dovrebbero attivarmi?

giusy2

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da carmela86 Mar Ago 09, 2011 3:44 pm

giusy2 ha scritto:Ho ricevuto l'email con il codice temporaneo da immettere prima di presentarsi presso la segreteria, dopo 5 minuti sono andata alla scuola per il riconoscimento ma ad oggi ancora nulla. La cosa che mi preoccupa è che la segreteria non c'era e la sostituta mi chiedeva dei documenti che non dovevo portare ma che dovevano fare loro. Ora mi chiedo posso andare ad un altra segreteria? Dopo quanto tempo dovrebbero attivarmi?

gli unici documenti da portare erano copia del modello, fotocopia cod fiscale e fotocopia documento d'identità...a questo punto, secondo me, l'operazione non è andata a buon fine

carmela86

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da melanie Mar Ago 09, 2011 3:46 pm

giusy2 ha scritto:Ho ricevuto l'email con il codice temporaneo da immettere prima di presentarsi presso la segreteria, dopo 5 minuti sono andata alla scuola per il riconoscimento ma ad oggi ancora nulla. La cosa che mi preoccupa è che la segreteria non c'era e la sostituta mi chiedeva dei documenti che non dovevo portare ma che dovevano fare loro. Ora mi chiedo posso andare ad un altra segreteria? Dopo quanto tempo dovrebbero attivarmi?

Non credo tu possa rivolgerti ad un'altra scuola se la procedura è stata avviata. Devi solo insistere affinché questa scuola porti a termine la registrazione risolvendo gli eventuali intoppi. Sono obbligati a farlo, non possono svicolare.
Una settimana mi pare davvero troppo tempo.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da giusy2 Mar Ago 09, 2011 3:48 pm

La segretaria ha preso solo il modulo, non si è collegata a nessun server. Ora posso andare da un'altra parte o sono costretta a ritornare lì. Sono quasi convinta che ancora non sia stato fatto nulla

giusy2

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da carmela86 Mar Ago 09, 2011 3:51 pm

giusy2 ha scritto:La segretaria ha preso solo il modulo, non si è collegata a nessun server. Ora posso andare da un'altra parte o sono costretta a ritornare lì. Sono quasi convinta che ancora non sia stato fatto nulla

affinche la procedura sia valida la segreteria deve collegarsi al server, di certo non solo prendere il modulo! solo così può essere attivato il tuo account

carmela86

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da giusy2 Mar Ago 09, 2011 3:52 pm

Però, ad un certo punto se n'è andata, ha parlato con qualcuno e poi mi ha portato un foglio in cui c'è scritto dati della richiesta e sotto stato: identificazione. Questo vuol dire che si sono collegati al server?

giusy2

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da carmela86 Mar Ago 09, 2011 4:17 pm

si ma secondo me a distanza di una settimana vuol dire che l'operazione non è andata a buon fine...ritorna in segreteria ed esponi il tuo problema perchè lo devono risolvere, è un loro dovere

carmela86

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da giusy2 Mar Ago 09, 2011 4:20 pm

D'accordo ci torno domani, anche perché la scadenza per le graduatorie è martedì e non riesco ancora ad accedere per il modulo b. Grazie delle risposte. volevo solo sapere se si erano effettivamente collegati al server perché io non l'ho visto quando l'hanno fatto e la persona con cui ho parlato non mi sapeva dire molto e sicuramente non saprà dirmi nulla nemmeno domani. Io comunque ci provo. Ciao

giusy2

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da Teresa80 Mar Ago 09, 2011 5:40 pm

Sono andata a consegnare il modello A2 in segreteria. La segretaria, oberata di lavoro, ha rimandato a domani mattina la consegna del numero di protocollo, dicendomi che non è così indispensabile. Davvero è così? Questo numero potrebbe servirmi? O potrei anche farne a meno?
Grazie.

Teresa80

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da melanie Mar Ago 09, 2011 5:47 pm

Teresa80 ha scritto:Sono andata a consegnare il modello A2 in segreteria. La segretaria, oberata di lavoro, ha rimandato a domani mattina la consegna del numero di protocollo, dicendomi che non è così indispensabile. Davvero è così? Questo numero potrebbe servirmi? O potrei anche farne a meno?
Grazie.

Purché tu abbia una qualunque attestazione della scuola di avvenuta presentazione della domanda.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da Teresa80 Mar Ago 09, 2011 5:49 pm

Grazie, Melanie. Quindi, è una sorta di garanzia nel caso in cui dovessi presentare ricorso...

Teresa80

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da melanie Mar Ago 09, 2011 6:20 pm

Teresa80 ha scritto:Grazie, Melanie. Quindi, è una sorta di garanzia nel caso in cui dovessi presentare ricorso...

Esatto, altrimenti con nulla in mano diventa più complicato (se malauguratamente -speriamo di no- smarrissero la domanda o ci fosse qualche altro problema)
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 3:03 am

giusy2 ha scritto:D'accordo ci torno domani, anche perché la scadenza per le graduatorie è martedì e non riesco ancora ad accedere per il modulo b. Grazie delle risposte. volevo solo sapere se si erano effettivamente collegati al server perché io non l'ho visto quando l'hanno fatto e la persona con cui ho parlato non mi sapeva dire molto e sicuramente non saprà dirmi nulla nemmeno domani. Io comunque ci provo. Ciao
Per presentare il modello B la scadenza è il 26 agosto e non martedì. Naturalmente ti auguro di risolvere prima, ma hai qualche giorno in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da giusy2 Mer Ago 10, 2011 10:38 am

Perfetto, anche perché ci sono passata oggi ed ancora non sapevano dirmi nulla. La domanda stampata dal server per l'identificazione l'ho vista e ho controllato anche il mio indirizzo di posta, sembra tutto apposto, ma se non rientra colei che se ne occupa non posso ricevere altre informazioni.
Quindi devo mandare alla scuola scelta il modello a entro il 16 e poi entro il 26 consegno anche il modello b, giusto?

giusy2

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 4:50 pm

Il modello B non devi consegnarlo, ma solo compilarlo su istanze on line. La scuola lo acquisirà per via telematica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ago 10, 2011 6:08 pm

melanie ha scritto:
Teresa80 ha scritto:Sono andata a consegnare il modello A2 in segreteria. La segretaria, oberata di lavoro, ha rimandato a domani mattina la consegna del numero di protocollo, dicendomi che non è così indispensabile. Davvero è così? Questo numero potrebbe servirmi? O potrei anche farne a meno?
Grazie.

Purché tu abbia una qualunque attestazione della scuola di avvenuta presentazione della domanda.

e nel caso il modello sia stato mandato come raccomandata A/R devo cmq chiedere il numero di protocollo ella pratica o mi basta la ricevuta di ritorno?!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 7:08 pm

Basta la ricevuta di ritorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ago 10, 2011 7:18 pm

grazie Dec...

perchè in caso visto che sarò a venezia a fine mese potevo chiedere il numero di protocollo

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da giusy2 Ven Ago 12, 2011 5:06 pm

Volevo aggiornarvi sulla mia situazione. L'accesso alle istanze online l'ho avuto oggi, la cosa strana è che nell'email che mi hanno inviato la procedura di registrazione risulta in data di oggi, quindi il mio sollecito è servito a qualcosa. Oggi ho compilato il modello B, adesso non mi resta che attendere.
Grazie a tutti per le risposte

giusy2

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO FISICO - Pagina 2 Empty Re: RICONOSCIMENTO FISICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.