si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si possono sommare i giorni di più servizi atipici?

2 partecipanti

Andare in basso

si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Empty si possono sommare i giorni di più servizi atipici?

Messaggio Da alemauro Lun Lug 25, 2011 4:20 pm

Salve!!
Ho tenuto 2 corsi denominati "Terza Area" presso una scuola pubblica per un totale di 13 giorni ( 8 di un corso e 5 dell'altro)
e un corso FSE presso la stessa scuola di 6 giorni. Considerando che si tratta di servizio atipico, è possibile sommare tra di loro i giorni dei 3 corsi? Ossia, 8+5+6 = 19 giorni, in modo tale da avere la condizione dei 15 giorni più uno per avere 0,50 di punteggio?

Inoltre, qualcuno sa dirmi se i progetti sovvenzionati dalla regione riguardanti corsi d'insegnamento possono essere considerati servizio atipico?Se sì, posso sommare i giorni ai corsi FSE e Terza Area citati sopra??

grazie mille!!!!
Alessandra

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Empty Re: si possono sommare i giorni di più servizi atipici?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 4:34 pm

sì, puoi sommare tutti i gg nello stesso anno scolastico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Empty quindi posso sommare

Messaggio Da alemauro Lun Lug 25, 2011 4:42 pm

i giorni dei corsi di Terza Area (8 giorni + 5 giorni ) assieme ai giorni del corso FSE ( 6 giorni)

ossia 8+5+6 = 19 giorni? = punteggio 0,50 ?

A questi posso aggiungere anche i giorni del corso sovvenzionato dalla Regione denominato Astrolabio ( 12 giorni)

Se sì allora potrei fare 19 giorni + 12 giorni = 31 giorni? il punteggio rimarrebbe sempre 0,50?

GRAZIE!!!

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Empty Re: si possono sommare i giorni di più servizi atipici?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 4:43 pm

sì sono 0,50 pp al mese per altro insegnamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Empty scusami...l'ultima cosa...

Messaggio Da alemauro Lun Lug 25, 2011 5:35 pm

se nel 2009/2010 ho i 2 corsi Terza Area con giorni 8+5 giorni = 13 giorni, mentre nel 2010 /2011 ho il corso FSE 6 giorni....li posso sommare tutti e 3 i corsi anche se in 2 anni scolastici diversi?? in tal caso prenderei 0,50 punti; in caso di risposta negativa allora non mi vale come punteggio? Eventualmente il corso Astrolabio ( quello a sovvenzione regionale) può essere sommato al corso FSE, visto che l'anno è lo stesso? In questo caso arriverei a 18 giorni ( 6 FSE + 12 ASTROLABIO = 18 giorni, quindi 0,50)
grazie!!!!

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Empty Re: si possono sommare i giorni di più servizi atipici?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 5:48 pm

i corsi devono essere svolti nello stesso anno scolastico se vuoi che ti sia valutato il punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Empty OK!! grazie mille..ma non ho capito

Messaggio Da alemauro Lun Lug 25, 2011 5:57 pm

se il progetto a sovvenziona regionale Astrolabio posso sommarlo al corso FSE visto che sono stati tenuti nello stesso anno.

I corsi di terza area tenuti nello stesso anno non mi danno punteggio perché non arrivo ai giorni, ma per i corsi FSE e ASTROLABIO invece arriverei a 18 giorni, quindi punti 0,50.

Cosa faccio? sommo FSE + ASTROLABIO ?

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

si possono sommare i giorni di più servizi atipici? Empty Re: si possono sommare i giorni di più servizi atipici?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.