Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM

2 partecipanti

Andare in basso

Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Empty Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM

Messaggio Da licoride Sab Ago 19, 2017 1:44 pm

Salve, vorrei sapere una cosa, Io faccio parte dell'ambito AD04 del Lazio, classi di concorso 022 e 012 (italiano sup. I e II grado), la GM è composta da 781 vincitori e 78 idonei, io sono la 789esima, ergo sono un'idonea 10%. In questa graduatoria sono presenti anche colleghi di latino e greco. Quest'anno sono entrati in ruolo 322 persone per Ad04, scorrendo la graduatoria fino alla posizione 559 (molti colleghi hanno scelto greco e latino). Ora nella mia graduatoria sono rimasti disponibili, per gli altri 2 anni rimasti di vigenza della GM 459 ruoli. Facendomi due calcoli, sommando i ruoli rimasti (459) all'ultima posizione dei colleghi entrati in ruolo quest'anno (559), arriviamo a 1018, ovvero con questa cifra non solo andrebbero in ruolo tutti gli idonei nella GM, ma anche coloro che fanno parte degli elenchi aggiuntivi (oltre 10%), rimanendo addirittura diversi ruoli non assegnabili per mancanza di concorrenti. Ora la mia domanda è questa, se nei 2 anni rimasti di vigenza della GM non dovessero essere assegnati tutti i ruoli (781) messi a bando dal Miur, questi che fine faranno? A chi andranno? Non sarebbe più logico assegnarli a noi che siamo nella GM allungando anche per noi la vigenza temporale dalla GM, dato che in automatico siamo anche noi "vincitori" perché allo stato dei fatti, ad oggi, con le immissioni che ci sono state quest'anno, già rientreremo tutti nei 781 ruoli già stanziati dal Ministero? Allo stato di fatto non saremmo anche noi vincitori?

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM Empty Re: Ruoli rimasti dopo i 3 anni validità GM

Messaggio Da Dec Sab Ago 19, 2017 8:58 pm


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.