Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Empty Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

Messaggio Da proffina Mar Ago 22, 2017 11:02 am

Buongiorno a tutti...sono entrata in ruolo nel 2015; ho conseguito un master di secondo livello che mi ha permesso di caricare 5 punti.
Che voi sappiate, posso seguire un master di primo livello (1500 h e 60 crediti) che mi permetterebbe di caricare 1 punto sia nella graduatoria interna di Istituto, sia nell'eventuale prossima mobilità? Premetto che ho già conseguito ( prima di entrare in ruolo) tre corsi di perfezionamento post laurea valutati già un punto....

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Empty Re: Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 22, 2017 11:09 am

Sì, puoi farlo.
Il massimo cumulabile per questi titoli è 10 punti. Quindi insomma hai ancora 2 punti a disposizione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Empty Re: Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

Messaggio Da proffina Mar Ago 22, 2017 11:10 am

Grazie

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Empty Re: Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

Messaggio Da griet Mar Ago 22, 2017 11:33 am

proffina scusa il master da 5 punti che hai frequentato é biennale da 120 cfu 3000 h?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Empty Re: Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

Messaggio Da proffina Mar Ago 22, 2017 12:00 pm

Si biennale

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Empty Re: Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

Messaggio Da rocca Gio Ago 24, 2017 4:52 pm

Ciao a tutti, a settembre vorrei iscrivermi ad un diploma di specializzazione biennale (da 5 punti in grad mobilità) e ad un master (da 1 punto in grad mobilità) in modo da aver 1 punto nel 2018 e altri 5 nel 2019...

sapete se posso iscrivermi contemporaneamente ad entrambi o ci sono limitazioni?

rocca

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.08.13

Torna in alto Andare in basso

Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Empty Re: Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 24, 2017 4:53 pm

Se non erro i titoli accademici non devono essere in contemporanea (e nel tuo caso lo sarebbero).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Empty Re: Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 24, 2017 4:56 pm

Infatti. Se ne può fare solo uno per volta.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Punì titoli  valutabili in graduatoria interna e in mobilità  Empty Re: Punì titoli valutabili in graduatoria interna e in mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.